View Full Version : GUN... a qualcuno ca a scatti?
Salve,
volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, cioè mentre gioco a GUN mi va parecchio a scatti anche con le impostazioni al minimo...ho un P4 2.8 GHz con una Gefo 6600 gt 128Mb e 1024 Mb di ram, gli altri giochi mi vanno tutti a bomba, questo, che pure non mi sembra abbia requisiti minimi particolari, scatta tantissimo anche a 640x480 con tutti i dettagli bassi......IMPOSSIBILE!!
chi sa aiutarmi??
purtroppo è capitato pure a me,questo gioco è ottimizzato da cani.....su molte configurazioni da proprio i problemi da te descritti..peccato perchè è davvero un gran bel gioco :)
DrGonzo_avv
19-12-2005, 20:24
a me gira molto bene, 1280 x1024 con AA e tutto max
p4 2.53 1gb di ram e 5900xt@ultra
non so, provate anche a smanettare con le impostazioni audio, magari è quello visto che la grafica non ha niente di particolarmente pesante
edit: ora sono arrivato a dodge city, e si nota un calo nel framerate, cmq resta giocabile, niente scatti
a me gira molto bene, 1280 x1024 con AA e tutto max
p4 2.53 1gb di ram e 5900xt@ultra
non so, provate anche a smanettare con le impostazioni audio, magari è quello visto che la grafica non ha niente di particolarmente pesante
edit: ora sono arrivato a dodge city, e si nota un calo nel framerate, cmq resta giocabile, niente scatti
non va a scatti perchè il motore grafico è pesante.. a me scatta perchè "carica" l'ambiente di volta in volta, tipo vice city .. solo che vice city lo fa molto meglio :D
i nostri pareri...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088669
io gioco con tutto al max e va benone, solo che che se attivo gli effetti a tutto schermo non posso attivare l'antialising, succede anke a voi??
xp3000,1.5GB RAM x800pro
DrGonzo_avv
20-12-2005, 19:42
io gioco con tutto al max e va benone, solo che che se attivo gli effetti a tutto schermo non posso attivare l'antialising, succede anke a voi??
xp3000,1.5GB RAM x800pro
si, o uno o l'altro
scusate, sapete dirmi se è possibile estrarre le musiche del gioco per poterle sentire a parte?
Grazie mille ;)
Pennywise81
20-12-2005, 22:22
scusate, sapete dirmi se è possibile estrarre le musiche del gioco per poterle sentire a parte?
Grazie mille ;)
E' la stessa domanda che mi ero posto anche io... :)
Ma pare che i dati audio siano tutti dentro pochi file .wad e non ho trovato modo di aprirli o editarli.. (ho provato persino un editor per i wad di doom2, ma niente da fare.. :muro: )
Alla fine mi sono dotato di registratore wav e ho recordato il theme iniziale... favoloso!!!!! :D
si, o uno o l'altro
peccato, cmq grafica bellina ma gioco interessante :)
interessante se si riuscisse a non farlo scattare e a fare le sparatorie contro 30 nemici senza bestemmiare perchè non riesci a mirare bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.