View Full Version : [Napoli] Fotocamera Trust 910z
Ragazzi ho una favolosa macchina fotografica digitale Trust 910z powercam.
Risoluzione 5.0 Megapixel
Memoria integrata 15 Mbyte
Zoom 3x ottico, 4x digitale
Flash incorporato
Display LCD 4cm
Foderina in pelle
etc etc
E' un bel prodotto. E' praticamente nuovo, causa doppio regalo non l'ho mai usata.
Una bella idea per un regalo natalizio.
Prezzo € 75.
Fatemi sapere, ciao.
nessuno è interessato? ho dimenticato di dire che per questo prodotto poso anche spedire.
vorrei prenderla io, ma mi devi limare un pochito il prezzo, o poiche sono di napoli, se è possibile vorrei fare 50 euro prima e 50 euro dopo natale , cosi mi rifornisco di qualcosa di soldi...
spero ti vada bene...se vuoi ti faccio 1 fotocopia del documento d'identita non so qualcosa cmq che ti faccia stare tranquillo!
vorrei prenderla io, ma mi devi limare un pochito il prezzo, o poiche sono di napoli, se è possibile vorrei fare 50 euro prima e 50 euro dopo natale , cosi mi rifornisco di qualcosa di soldi...
spero ti vada bene...se vuoi ti faccio 1 fotocopia del documento d'identita non so qualcosa cmq che ti faccia stare tranquillo!
Hai pvt.
La fotocamera è ancora in vendita..... UP!
...... dove sei sparito?
Albyx83 è disperso.... nel frattempo la fotocamera è sempre in vendita ed il prezzo cala a 85 euro !!
Limata al prezzo... siamo a 80 euro.
fotocamera venduta. si può chiudere. grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.