View Full Version : Toshiba satellite m40-281
delomare
19-12-2005, 16:57
Salve a tutti!!!
Pensavo di acquistare questo portatile (Toshiba satellite m40-281 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108386&DISC_MODEL=0) ) perchè dalle caratteristiche di listino mi sembra davvero molto buono!! Qulcuno di voi lo usa già??? Sa darmi qualche consiglio??? Conviene davvero acquistarlo o 1799 euro sono troppi per questo notebook???
Aspetto notizie. Grazie mille a tutti!!!
EtienneNavar
19-12-2005, 18:30
prova con il 282 e ci aggiungi un banco di ram
costa meno ed hai lo stesso portatile.....
leggi qui.. :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041353
Secondo me sono un po' troppi (voglio dire c'è il "fratello minore", il 282, che costa €1400 circa ed è comunque buono secondo me), ma se puoi permettertelo, allora ok, è una bomba.
Però, se un 17" non ti creerebbe problemi, prova a configurare un Dell Inspiron 9300 con GeForce 6800go, per i giochi è tra i top.
Ovvio che se non ti interessa giocare, puoi prendere un portatile da €1000 con la vga integrata, e risparmi parecchio avendo comunque un prodotto che rispecchia e soddisfa le tue esigenze.
Salve a tutti!!!
Pensavo di acquistare questo portatile (Toshiba satellite m40-281 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108386&DISC_MODEL=0) ) perchè dalle caratteristiche di listino mi sembra davvero molto buono!! Qulcuno di voi lo usa già??? Sa darmi qualche consiglio??? Conviene davvero acquistarlo o 1799 euro sono troppi per questo notebook???
Aspetto notizie. Grazie mille a tutti!!!
se cerchi bene su internet lo trovi a 1500 ivato;tipo su pcmobile.it.
ciao
delomare
20-12-2005, 10:32
Mah, guarda, il portatile non penso mi servirà per giocare, al massimo per guardarmi qualche dvd. Mi sto laureando in informatica, quindi penso mi servirà anche per lavoro prossimamente, ad esempio creazione di siti o programmazione... Quindi volevo una buona macchina che mi permettesse di fare un po questo e quello. Per quanto riguarda il prezzo ho scoperto che non è un problema, forse riesco ad averlo con un notevole sconto, spendendo circa 1400 euro, quindi ancora meglio direi... No??? Che ne pensate???
DOMANDA: E per quanto riguarda l'assistenza che mi dite??? Ho sentito dire che Toshiba è un po' lunga come attesa... E' vero?? Qualcuno conferma??
Rispondendo a NuT: un 17" mi sembra un po troppo; in altre discussioni leggevo che il peso iniziava a farsi sentire nei 17", e poi penso mi possa bastare un 15,4"... Comunque grazie del consiglio!! Ne terrò presente!! Ma i dell sono davvero buoni come qualità??
Mah, guarda, il portatile non penso mi servirà per giocare, al massimo per guardarmi qualche dvd. Mi sto laureando in informatica, quindi penso mi servirà anche per lavoro prossimamente, ad esempio creazione di siti o programmazione... Quindi volevo una buona macchina che mi permettesse di fare un po questo e quello. Per quanto riguarda il prezzo ho scoperto che non è un problema, forse riesco ad averlo con un notevole sconto, spendendo circa 1400 euro, quindi ancora meglio direi... No??? Che ne pensate???
Per €1400, è un affare.
DOMANDA: E per quanto riguarda l'assistenza che mi dite??? Ho sentito dire che Toshiba è un po' lunga come attesa... E' vero?? Qualcuno conferma??
Toshiba è un marchio leader nel mercato dei notebook. L'assistenza è buona, ma ovviamente qualcuno scontento c'è.
Rispondendo a NuT: un 17" mi sembra un po troppo; in altre discussioni leggevo che il peso iniziava a farsi sentire nei 17", e poi penso mi possa bastare un 15,4"... Comunque grazie del consiglio!! Ne terrò presente!! Ma i dell sono davvero buoni come qualità??
Ottimi, anche come assistenza (praticamente infallibile).
Comunque, visto che non ti serve giocare, perché non configuri un Dell Inspiron 6000? Guadagnerai in qualità e assistenza, perderai però in scheda video e un po' in schermo. Vedi quanto ti esce, poi confronti e decidi.
delomare
21-12-2005, 11:28
Grazie mille, davvero!!! Terrò presente i consigli e poi deciderò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.