PDA

View Full Version : Help Pleasa..sto impazzendo...

mpinello
19-12-2005, 17:14
ragazzi, sono 3 ore che cerco in università di connettermi a qualsiasi rete peer to peer...
il problema è che qui hanno bloccato i network più diffusi (napster, fasttrack eccetera) e non riesco e scaricare nulla...a volte mi connetto ai server però poi non si riesce a scaricare...
qualcuno di voi ha qualche consiglio? ho già settato le porte su 80, ma nemmeno così funziona...esiste qualche client p2p che bypassi il problema? mi va bene qualsiasi network, ma basta ke funzioni...
aiutatemi please!!!!

misterx76
19-12-2005, 17:58
Prova qualche client Bit Torrent (Azureus, Bit tornadop, utoirrent etc...) che non si basano su un network centrale.

Stev-O
19-12-2005, 22:37
mi sa che triboli per niente: ormai negli atenei hanno impostato i firewall centralizzati in modo da bloccare le porte tranne le essenziali per posta e navigazione e poco altro: poco da fare....anche un tunnel su porta 80 porta a risultati scadentissimi sempre che si riesca a fare...

Syphon
19-12-2005, 23:19
Ma con emule non puoi cambiare le porte? Tralasciando le convenzionali 4662 e 4672? Poi non saprei io ankora devo provare nella mia uni.. una curiosiità..sei in wireless?

Stev-O
20-12-2005, 11:40
no, non c'entra niente cambiare le porte: tanto sei e resterai al massimo in id basso, perchè non penso abbiano delle regole di portforwarding fatte apposta sul tuo ip

il discorso riguarda le connessioni ai server e i contatti con le fonti che non riesci ad avere perchè leporte ad uscire sono bloccate...

mpinello
20-12-2005, 20:45
esatto, volevo provare a fare un tunnel su porta 80, ma sicuro resto con un id ridicolo...quindi tanto vale, non esiste sicuro forwarding su ogni ip connesso al dominio...
comunque sono connesso con il wifi

pensate che hanno bloccato anche l'ftp.... :muro: :muro: :muro: :muro: