PDA

View Full Version : G604T ragazzi sto sclerando Help

pierpa86
19-12-2005, 17:02
ciao a tutti,ho gia postato un topic ma provabilmente avevo sbagliato la domanda e nessuno ha saputo darmi una rispostam,il mio problema e che vorrei che quando un programma mi cerca l'ip non trova quello della rete interna (192,168,1,2) ma quello della rete esterna.sto parlando dei programmi come Dc++ e SSL HTTP Server,qualcuno mi ha detto che la colpa era del Nat ma disattivando il nat la wireless non funziona,altri hanno detto che era colpa del DHCP ma togliendolo non cambia nulla,ho anche impostato il protocollo THC-IP con l'ip a tutto il resto togliendo la configurazione automatica.che devo dare..grazie :mc:

as10640
19-12-2005, 17:10
ciao a tutti,ho gia postato un topic ma provabilmente avevo sbagliato la domanda e nessuno ha saputo darmi una rispostam,il mio problema e che vorrei che quando un programma mi cerca l'ip non trova quello della rete interna (192,168,1,2) ma quello della rete esterna.sto parlando dei programmi come Dc++ e SSL HTTP Server,qualcuno mi ha detto che la colpa era del Nat ma disattivando il nat la wireless non funziona,altri hanno detto che era colpa del DHCP ma togliendolo non cambia nulla,ho anche impostato il protocollo THC-IP con l'ip a tutto il resto togliendo la configurazione automatica.che devo dare..grazie :mc:
Con un router è impossibile, in quanto rileva le impostazioni di rete... l'unico che funziona è emule perchè si appoggia ad un server esterno...

pierpa86
19-12-2005, 17:39
ok grazie per la tua fulminea risposta,guarda questa foto http://www.antonioceretti.net/immagine.jpg
come faccio a fargli startare il server sull'ip esterno seno mi funziona solo in casa e da fuori non vedo niente,non ho la possibilita di metterno manualmente

as10640
19-12-2005, 17:56
Mah... io questo programma non lo conosco... però di solito c'è una funzione che ha un nome del tipo: "Ignore local IP"

as10640
19-12-2005, 17:58
Ah... no aspetta.... SSL... devi creare il forwarding della porta sul router...