View Full Version : primo gioco x360?
sbomberino
19-12-2005, 15:42
Ciao,
tra i tantissimi titoli usciti per xbox 360 ( :sofico: ) quale vale davvero la pena prendere?
Io sarei orientato per need for speed most wanted (pgr3 è bello, ma preferisco le cose tamarre)...
cod 2 non mi attira (basta co sta violenza nei videogames.... :D scherzi a parte, gli fps mi stanno stancando)
king kong se è come il film... :rolleyes:
che mi dite?
Tantissimi? :mbe:
Perfect Dark Zero ?
Most Wanted pare sia una conversione fatta un pò alla cavolo quindi non so se ti conviene prenderlo....
PGR3 pare sia un ottimo gioco anceh se a me fa abbastanza cagare, troppo arcade non so se mi spiego...
poi ci sono i vari giochi spoertivi che io scarterei a priori
Kameo no? io l'h provato e l'ho trovato veramente ben fatto anceh se pare essere relativamente corto...
sbomberino
19-12-2005, 16:37
Tantissimi? :mbe:
era sarcastico :D
Perfect Dark Zero ?
Most Wanted pare sia una conversione fatta un pò alla cavolo quindi non so se ti conviene prenderlo....
PGR3 pare sia un ottimo gioco anceh se a me fa abbastanza cagare, troppo arcade non so se mi spiego...
poi ci sono i vari giochi spoertivi che io scarterei a priori
Kameo no? io l'h provato e l'ho trovato veramente ben fatto anceh se pare essere relativamente corto...
Noo :( nfu mi attizzava parecchio, anche per l'online...
kameo lo odio e pgr sono d'accordo con te.
oddio... alla fine ho trovato la xbox360... ma non riesco a scegliere come "usare" i 60 euro per il gioco
In effetti mi sono + preoccupato di ordinarla che di scegliere un gioco.
Fortunatamente avevo gia' in mente PGR3, preferivo + forza motorsport...ma lo faranno?
Non credevo che al debutto c fosse tutta sta miseria di titoli :mad:
Spero che ne escano:sapete se sono in progetto giochi tipo il suddetto di macchine e qualche giooco alla mortal kombat e resident evil....non ditemi che mi dovevo comprare una ps2, l'avrei presa ma x i miei occhi inizia ad essere un po' antiquata, anche se e' sfruttata ormai al 150 % dai programmatori.
Se faranno cosi' con l'harware della X360 ci sara' da ridere :D
mah, vedere correre Need for speed in linea generale è come vedere correre un centometrista con un alluce nel sedere.
E' praticamente il FIFA automobilistico, ovvero una cagata immensa che non merita neppure di essere annoverata come titolo automobilistico.
Perfect Dark 2 vale ogni singolo euro speso e personalmente non esiterei a comprarlo così come COD2 anche se quest'ultimo rischia di essere noioso dopo averlo finito a differenza di Perfect Dark 2.
King Kong va giocato ma sicuramente non sarebbe il primo titolo che comprerei per Xbox 360.
Kameo è carino ma sinceramente non rientra nel mio genere di giochi pertanto non posso consigliartelo.
Un gran gioco è NBA ma non quello di quei mongosp@stic§ della EA l'altro.
Gli altri non li ho visti pertanto non saprei dirti.
eppure pf" a me non è che mi sta esaltando al contrario di cod ,forse perchè lo ho appena iniziato...
Infatti non son tantissimi ma sono INFINI :D
Cmq io purtroppo ho preso PGR3 e mi sono pentito anche perchè sti primi giochi costano una cifra....
Se ti piacciono le auto io prenderei Forza Motorsport è per Xbox 1 ma è una gran figata....
Ora come ora se tornassi indietro non prenderei PGR3 ma un bel Dead or Alive 3 + Forza Motorsport e spendereri pure la metà....Anceh se a molti sembrerebbe insensato avere la 360 senza giochi per 360...
Cmq prima di comprare qualcosa non pui scaricarti le demo dal live o prendere il giornale? così provi con mano ed eviti di buttare i soldi come ho fatto io....
Male ceh vada provi e poi compri...
Dicci che decidi
(il tutto IMHO)
Infatti non son tantissimi ma sono INFINI :D
Cmq io purtroppo ho preso PGR3 e mi sono pentito anche perchè sti primi giochi costano una cifra....
Se ti piacciono le auto io prenderei Forza Motorsport è per Xbox 1 ma è una gran figata....
Ora come ora se tornassi indietro non prenderei PGR3 ma un bel Dead or Alive 3 + Forza Motorsport e spendereri pure la metà....Anceh se a molti sembrerebbe insensato avere la 360 senza giochi per 360...
Cmq prima di comprare qualcosa non pui scaricarti le demo dal live o prendere il giornale? così provi con mano ed eviti di buttare i soldi come ho fatto io....
Male ceh vada provi e poi compri...
Dicci che decidi
(il tutto IMHO)
X me il tuo intervento e' molto utile, visto che anche io sono stupito x la scarsita' di titoli usciti.
Sono orientato su PGR3, ma si trova il demo in edicola?
Pensa che volevo prendere la play2 solo x avere gt4, ma con la next gen gia' in giro sarei stato obsoleto prima di partire.
Sono quindi interessato al "gt4" x xbox, che mi dicono essere forza motorsport.
Volevo sapere a quanto si trova, xche' se spendo sui 50 €, allora tanto vale comprarmi un gioco x la 360!
Oltretutto e' gia' emulabile il suddetto gioco x la xbox?
Vi scaricate i file di compatibilita' x ogni gioco + il file x l'emulatore giusto?
Dunque se come me ami la simulazione ( non hai livelli di GTR per pc lì fin troppo difficile non faccio mica il pilota di professione io :D ) GT4 è veramente il top e ora come ora lo si trova a 25 euro o anche meno usato nei Block o in giro
Confrontato con PGR3, escludendo la grafica ovviamente, sono molto diversi in GT4 ci sono le patenti, uno sprososito di auto, dalle utilitarie alle supercar, ed è molto lungo da terminare. Quindi parti patenti macchina scassata gareggi guadagnando compri altre auto gareggi ancora ecc.
Ovviamente se possibile andrebbe usato un volante ma a costi andiamoa lievitare notevolmente ( io ho un Driving Force Pro il top dei volanti su PS2 e costa più di 100 euro).
PGR3 dal canto suo offre solo ed esclusivamente auto di un certo livello quindi partendo avrai già robe tipo la Ultima GTR, Catheram , Radica SR3 fino a culminare nella Murcileaga R-GT, Enzo e bolidi vari.
Essendo però un arcade ti ritroverai per la maggior parte del gioco a tirare freni a mano per fare sderapate il che può o piacerti o disgustarti.
Altro difetto sono i soldi : sono troppi e arrivano troppo in fretta giocando in normale come difficoltà in 3-4 ore ti fai tutte le Lamborghini del gioco o quasi.
In GT4 invece prima di poterti permettere una macchina livello Pagani ce ne vuole di tempo....
Forza Motorsport è completamente emulato senza problemi su xbox e ci ho giocato 5-6 ore ( è di un mo amicoe non me lo presta ora ci gioca) a livello di simulazione l'ho trovato abbastanza realistico anceh se non l'ho giocato a fondo Purtroppo il parco macchine è abbastanza limitato pur spaziando dai cessi su gomma alle race car. Senza contare che lo si trova usato a 25 euro pure questo.
Nel giornale uscito qualche giorno fa ci dovrebbe essere pure la demo di PGR3 ne sono abbastanza sicuro.
Cmq dipende da ciò che vuoi.
Se io tornassi indietro prenderei sicuramente l'xbox360 ma scarterei PGR3 e mi sarei buttato su Forza Motrsport e al massimo ti compri a 9 euro PGR1 ( controlla se è emulato ora mi sfugge ) così se ti piace il genere ti compri il 3.
Però vuoi mettere le soddisfazioni di fare un giro del Ring pennellando le curve e lottando con i cordoli invece che stare li a sderapare come un truzzo in mezzo alla pista di Londra? ;)
Tutto ciò IMHO e spero ti serva a qualcosa...
i miei dubbi sono diversi: non ci sono tra i giochi usciti, a parte pgr3, cose che mi interessano particolarmente; ma quanto si dovra' aspettare x altri titoli?
Ho visto pgr3 a 65 € :eek: ...non poco, ma mi scoccia pure aspettare x vedere a pieno (per quanto comunque possa essere ottimizzata ora) la grafica della x con un gioco fatto apposta.
Comunque valuto anche l'acquisto di forzamotorsport; sai qual'e' un altro titolo che al debutto di xbox mi interesso' molto? Una cosa tipo Munch's Odissey o roba simile, era una esclusiva di xbox ed era ambientato nei mondi di Oddworld la serie di Abe su playstation 1)
Chissa' se si trova ancora e soprattutto se e' emulabile...
sbomberino
20-12-2005, 20:36
i miei dubbi sono diversi: non ci sono tra i giochi usciti, a parte pgr3, cose che mi interessano particolarmente; ma quanto si dovra' aspettare x altri titoli?
Ho visto pgr3 a 65 € :eek: ...non poco, ma mi scoccia pure aspettare x vedere a pieno (per quanto comunque possa essere ottimizzata ora) la grafica della x con un gioco fatto apposta.
Comunque valuto anche l'acquisto di forzamotorsport; sai qual'e' un altro titolo che al debutto di xbox mi interesso' molto? Una cosa tipo Munch's Odissey o roba simile, era una esclusiva di xbox ed era ambientato nei mondi di Oddworld la serie di Abe su playstation 1)
io ricordo anche il lancio della prima xbox...
pochissimi titoli e fu cosi per parecchi mesi anche dopo il lancio...usciva un gioco ogni 5 usciti per ps2...
dopo il primo anno finalmente cominciarono a produrre giochi xbox a ritmi ottimali per stare dietro le altre concorrenti e soddisfare tutti i gusti.
Oggi sto rivivendo la stessa storia...
ot.
Ma come si salvano i livelli di perfect dark zero?
p.s. Halo 2 su video composito mi rulla una meraviglia, qualcuno dice che emula da schifo e nn sono d'accrdo,poichè lo ho già visto su xbox1 e scattava...
se proprio bvedi ceh non ti interessa nulla ma vuoi cmq una console ( visto ceh mi pare di cvapire tu non abbia nulla ) potresti ripiegare sul GameCube ottima console che si trova a prezzi stracciati tipo 107 euro spedita nuova originale con 3 giochi e memory card.....
cmq se riesci evita di comprare una consolle di cui sei quasi certo che al momento non te frega una mazza poi ti roderesti perchè avresti speso MOLTI soldi per nulla...
tira avanti ancora qualche mese e se proprio vedi che la vuoi te la prenderai senza neanche doverti ammazzare per trovarla oggi....
io a causa della mia pessima scelta del primo gioco sono partito malissimo e pure avendo tempo libero al momento uso la 360veramente ma veramente poco per colpa di PGR3 che per me è una schifezza totale...
ho addiruttura ritirato fuori la PS2 e pure Mario Bros 3....
Ma magari sono stupido io....
Per me NFS non vale metà di PGR3... poi fai tu :)
King Kong lascialo lì dov'è :)
sbomberino
21-12-2005, 21:32
troppo tardi...
pg3 è bello, ma volevo le auto tamarre... preso nfsu...
programmato con i piedi è vero... in alcuni punti cala il framerate :eek:
ieri poi mi si è pure bloccato...
però nel complesso mi sta divertendo.
poi online è tutta un'altra storia, bellissimo usare le cuffie collegate al pad wireless :)
Quindi ni consiglieresti PGR3 anche senza sfruttarlo on line?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.