View Full Version : cambio scheda video (consiglio)
salve ragazzi, volevo cambiare scheda video rimanendo su un costo di circa 200€ cosa mi converrebbe prendere? le X800Gto le fanno anke agp? se si quanto costano? ;)
salve ragazzi, volevo cambiare scheda video rimanendo su un costo di circa 200€ cosa mi converrebbe prendere? le X800Gto le fanno anke agp? se si quanto costano? ;)
la gto agp in italia non è ancora arrivata....in altrenativa ti potresti prendere una 6800le da moddare non vedo altro a quel prezzo..
ah capisco... moddare le vga pero nn è rischioso e complesso? nn l'ho mai fatto nn saprei... anke le X800 lisce si possono moddare sempre?
ah capisco... moddare le vga pero nn è rischioso e complesso? nn l'ho mai fatto nn saprei... anke le X800 lisce si possono moddare sempre?
no non è rischiso per quando riguarda la 6800le si fa tramite software"rivatuner" devi solo abilitare le pipeline è i vertex dormienti...non devi flashare bios...
maxxpower
19-12-2005, 18:43
quoto zorco...cmq potresti prendere anke una x800gt agp...o xchè no una 6600gt :cool: :D
ok grazie della spiegazione, pero penso ke cambiare una 9800 pro con una 6600gt o una X800gt non valga la pena xche il guadagno di prestazioni è abbastanza basso... per questo speravo di trovare una buona skeda a minimo 12 pipe a un buon prezzo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.