View Full Version : PPPoverATM come faccio a configurare la connessioneß
LordOrion
19-12-2005, 15:58
Come da topic vu chiedo come si fà a configurare un modem ADSL PPPoA sotto winxp64, con la versione a 32bit usavo il CD di mamma telecom mentre il software con xp 64 non funziona! Come devo fare?
Orion
PS: uso un modem SpeedTouch USB Manta (quello verde!) e ho una DFI Ultra-D se questo può aiutare
Come da topic vu chiedo come si fà a configurare un modem ASDL PPPoA sotto winxp64, con la versione a 32bit usavo il CD di mamma telecom mentre il software con xp 64 non funziona! Come devo fare?
Orion
Questa è la dimostrazione del perchè in parecchi consigliamo sempre modem o router ethernet.... (e in parecchi ci contraddite)
Serva di esempio a tutti!!!
LordOrion
19-12-2005, 17:39
hm... grazie per il consiglio ma da un utente con 1000 post mi aspetterei un minimo di decenza in più! Vuoi spammare o semplicemente sei un crociato? Cioè se vuoi fare il troll c´è la sezione schede video :D :D :D !!!
Nessuno mi aiuta? Se esiste un topi che parla di questo e io non lo ho visto vi sarei grato se lo linkaste!
Hail And Kill
Orion
hm... grazie per il consiglio ma da un utente con 1000 post mi aspetterei un minimo di decenza in più! Vuoi spammare o semplicemente sei un crociato? Cioè se vuoi fare il troll c´è la sezione schede video :D :D :D !!!
Nessuno mi aiuta? Se esiste un topi che parla di questo e io non lo ho visto vi sarei grato se lo linkaste!
Hail And Kill
Orion
Hai voluto XP 64?
Hai voluto il modem?
Allora i casi sono 2: o cambi il modem o aspetti che escano i driver 64...
Leggo adesso la modifica: Manta Speed Touch... un po' vecchiotto....
Ammesso quindi che li facciano i driver...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.