PDA

View Full Version : PPPoverATM come faccio a configurare la connessioneß

LordOrion
19-12-2005, 15:58
Come da topic vu chiedo come si fà a configurare un modem ADSL PPPoA sotto winxp64, con la versione a 32bit usavo il CD di mamma telecom mentre il software con xp 64 non funziona! Come devo fare?

Orion

PS: uso un modem SpeedTouch USB Manta (quello verde!) e ho una DFI Ultra-D se questo può aiutare

as10640
19-12-2005, 16:03
Come da topic vu chiedo come si fà a configurare un modem ASDL PPPoA sotto winxp64, con la versione a 32bit usavo il CD di mamma telecom mentre il software con xp 64 non funziona! Come devo fare?

Orion
Questa è la dimostrazione del perchè in parecchi consigliamo sempre modem o router ethernet.... (e in parecchi ci contraddite)
Serva di esempio a tutti!!!

LordOrion
19-12-2005, 17:39
hm... grazie per il consiglio ma da un utente con 1000 post mi aspetterei un minimo di decenza in più! Vuoi spammare o semplicemente sei un crociato? Cioè se vuoi fare il troll c´è la sezione schede video :D :D :D !!!

Nessuno mi aiuta? Se esiste un topi che parla di questo e io non lo ho visto vi sarei grato se lo linkaste!

Hail And Kill
Orion

as10640
19-12-2005, 17:47
hm... grazie per il consiglio ma da un utente con 1000 post mi aspetterei un minimo di decenza in più! Vuoi spammare o semplicemente sei un crociato? Cioè se vuoi fare il troll c´è la sezione schede video :D :D :D !!!

Nessuno mi aiuta? Se esiste un topi che parla di questo e io non lo ho visto vi sarei grato se lo linkaste!

Hail And Kill
Orion
Hai voluto XP 64?
Hai voluto il modem?
Allora i casi sono 2: o cambi il modem o aspetti che escano i driver 64...

as10640
19-12-2005, 17:51
Leggo adesso la modifica: Manta Speed Touch... un po' vecchiotto....
Ammesso quindi che li facciano i driver...