View Full Version : Gente così deve morire.
SunShine_3
19-12-2005, 15:16
http://gprime.net/video.php/completeass In questo video state x vedere una persona che deve solo morire.Se siete sensibili non guardate l'ultima parte del video.Ringrazio chi ha creato queste persone di merda che rovinano il mondo.Andrebbero fatte soffrire lentamente.Una vergogna :mad:
di cosa tratta? (non me lo apre)
bluelake
19-12-2005, 15:19
certe cose non andrebbero comunque augurate, per non scendere anche noi al livello delle persone di m*rda che tanto si deprecano... ;)
detto ciò, devo chiudere subito dato che non posso vedere cosa contiene il video e quindi sapere se lecito o meno, o me lo dici te cosa contiene?
SunShine_3
19-12-2005, 15:22
Strano nn si può vedere? asp modifico il link...Cmq uno che picchia peso un altro x il puro gusto di divertirsi.
Morire, nessuno se lo merita. Di certo sono persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico! Non è normale quel ragazzo! :rolleyes: Certe persone che agiscono solo di forza sono un pò da compatire... Ma dove l'hanno buttata la sensibilità? :mbe:
certe cose non andrebbero comunque augurate, per non scendere anche noi al livello delle persone di m*rda che tanto si deprecano... ;)
detto ciò, devo chiudere subito dato che non posso vedere cosa contiene il video e quindi sapere se lecito o meno, o me lo dici te cosa contiene?
:mano:
Si vede un ragazzo che pesta un uomo, più volte, picchiandogli sulla testa lo skate, in modo un pò violento! (non ho capito che gli aveva fatto questo...)
Mi immaginavo molto peggio. Il topic non ha senso di rimanere aperto a mio avviso...
SunShine_3
19-12-2005, 15:26
Vabbè xò se non merita di vivere è un pò un paradosso vederlo in vita no?
Lucio Virzì
Ma dai, come scherzo è simpatico, come una zecca nel buco del c... diciamo, e poi, alla fine, il tizio in camicia bianca non muore, si rialza pure :)
Bravi ragazzi :)
LuVi
Darkdragon
http://gprime.net/video.php/completeass In questo video state x vedere una persona che deve solo morire.Se siete sensibili non guardate l'ultima parte del video.Ringrazio chi ha creato queste persone di merda che rovinano il mondo.Andrebbero fatte soffrire lentamente.Una vergogna :mad:
a me va
cmq augurargli la morte mi pare un po troppo ;)
non ho ascoltato i dialoghi perche ho sotto la musica, ma mi sa che era ubriaco o preso dall euforia, quelli gli rompevano le balle e ha reagito violentemente, poi non ha nemmeno colpito bene e con forza, quello si è rialzato subito
SunShine_3
19-12-2005, 15:27
Mi immaginavo molto peggio. Il topic non ha senso di rimanere aperto a mio avviso...
Peggio? sai che c è sotto uno skate? gli attacchi...e sai di che sono fatti? di ferro.Ora questo glieli batte nella testa.Dimmi te se non è il tuo "molto peggio" :rolleyes:
Morire, nessuno se lo merita. Di certo sono persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico! Non è normale quel ragazzo! :rolleyes: Certe persone che agiscono solo di forza sono un pò da compatire... Ma dove l'hanno buttata la sensibilità? :mbe:
la morte non si augura mai... detto questo il video lo avevo già visto tempo fa e il tipo mi sa che è fatto di qualcosa..
>bYeZ<
SunShine_3
19-12-2005, 15:27
a me va
cmq augurargli la morte mi pare un po troppo ;)
non ho ascoltato i dialoghi perche ho sotto la musica, ma mi sa che era ubriaco o preso dall euforia, quelli gli rompevano le balle e ha reagito violentemente, poi non ha nemmeno colpito bene e con forza, quello si è rialzato subito
Si rialza si non poteva mica fare la parte di merda di restare x terra ripreso...
cmq di sto thread non mi piace il tono così incarognito con cui è stato aperto e viene portato avanti dall'autore.. oltretutto non vedo nulla di così diverso che non viene visto settimanalmente sugli spalti degli stadi o all'esterno degli stessi.... :rolleyes:
cmq, discussione troppo accesa in partenza e non mi pare il caso si necessiti di flame (o era quello a cui miravi? :mbe: )
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.