PDA

View Full Version : Gente così deve morire.

SunShine_3
19-12-2005, 15:16
http://gprime.net/video.php/completeass In questo video state x vedere una persona che deve solo morire.Se siete sensibili non guardate l'ultima parte del video.Ringrazio chi ha creato queste persone di merda che rovinano il mondo.Andrebbero fatte soffrire lentamente.Una vergogna :mad:

Snipy
19-12-2005, 15:18
di cosa tratta? (non me lo apre)

bluelake
19-12-2005, 15:19
certe cose non andrebbero comunque augurate, per non scendere anche noi al livello delle persone di m*rda che tanto si deprecano... ;)

detto ciò, devo chiudere subito dato che non posso vedere cosa contiene il video e quindi sapere se lecito o meno, o me lo dici te cosa contiene?

SunShine_3
19-12-2005, 15:22
Strano nn si può vedere? asp modifico il link...Cmq uno che picchia peso un altro x il puro gusto di divertirsi.

Alrisha
Morire, nessuno se lo merita. Di certo sono persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico! Non è normale quel ragazzo! :rolleyes: Certe persone che agiscono solo di forza sono un pò da compatire... Ma dove l'hanno buttata la sensibilità? :mbe:

Snipy
edit, non va

Alrisha
19-12-2005, 15:25
certe cose non andrebbero comunque augurate, per non scendere anche noi al livello delle persone di m*rda che tanto si deprecano... ;)

detto ciò, devo chiudere subito dato che non posso vedere cosa contiene il video e quindi sapere se lecito o meno, o me lo dici te cosa contiene?
:mano:
Si vede un ragazzo che pesta un uomo, più volte, picchiandogli sulla testa lo skate, in modo un pò violento! (non ho capito che gli aveva fatto questo...)

G-DannY
19-12-2005, 15:25
Mi immaginavo molto peggio. Il topic non ha senso di rimanere aperto a mio avviso...

SunShine_3
19-12-2005, 15:26
Vabbè xò se non merita di vivere è un pò un paradosso vederlo in vita no?

Lucio Virzì
Ma dai, come scherzo è simpatico, come una zecca nel buco del c... diciamo, e poi, alla fine, il tizio in camicia bianca non muore, si rialza pure :)
Bravi ragazzi :)

LuVi

Darkdragon
http://gprime.net/video.php/completeass In questo video state x vedere una persona che deve solo morire.Se siete sensibili non guardate l'ultima parte del video.Ringrazio chi ha creato queste persone di merda che rovinano il mondo.Andrebbero fatte soffrire lentamente.Una vergogna :mad:
a me va
cmq augurargli la morte mi pare un po troppo ;)
non ho ascoltato i dialoghi perche ho sotto la musica, ma mi sa che era ubriaco o preso dall euforia, quelli gli rompevano le balle e ha reagito violentemente, poi non ha nemmeno colpito bene e con forza, quello si è rialzato subito

SunShine_3
19-12-2005, 15:27
Mi immaginavo molto peggio. Il topic non ha senso di rimanere aperto a mio avviso...
Peggio? sai che c è sotto uno skate? gli attacchi...e sai di che sono fatti? di ferro.Ora questo glieli batte nella testa.Dimmi te se non è il tuo "molto peggio" :rolleyes:

FreeMan
Morire, nessuno se lo merita. Di certo sono persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico! Non è normale quel ragazzo! :rolleyes: Certe persone che agiscono solo di forza sono un pò da compatire... Ma dove l'hanno buttata la sensibilità? :mbe:

la morte non si augura mai... detto questo il video lo avevo già visto tempo fa e il tipo mi sa che è fatto di qualcosa..

>bYeZ<

SunShine_3
a me va
cmq augurargli la morte mi pare un po troppo ;)
non ho ascoltato i dialoghi perche ho sotto la musica, ma mi sa che era ubriaco o preso dall euforia, quelli gli rompevano le balle e ha reagito violentemente, poi non ha nemmeno colpito bene e con forza, quello si è rialzato subito

Si rialza si non poteva mica fare la parte di merda di restare x terra ripreso...

FreeMan
19-12-2005, 15:37
cmq di sto thread non mi piace il tono così incarognito con cui è stato aperto e viene portato avanti dall'autore.. oltretutto non vedo nulla di così diverso che non viene visto settimanalmente sugli spalti degli stadi o all'esterno degli stessi.... :rolleyes:

cmq, discussione troppo accesa in partenza e non mi pare il caso si necessiti di flame (o era quello a cui miravi? :mbe: )

CLOSED!!

>bYeZ<