View Full Version : mi sono innamorata :love:
MILANOgirl
19-12-2005, 14:07
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif mi ha appena citofonato un ragazzo bellissimo... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
la scusa era che voleva vendermi il Folletto... :stordita:
ho detto che non mi interessa...
ma lui ha detto che ripassa domani...
devo conquistarlo!! :cool: :cool:
consigli&suggerimenti
:help:
1) Non essere te stessa... altrimenti scapperà di sicuro.
2) Prepara la casa piena di polvere... di pezzi di pizza per terra... etc. etc., sporca il più possibile e fatti fare una dimostrazione in tempo reale.
3) Una volta pulita la casa... fatti trovare in mutandine e reggiseno con uno spelucco di maglione sull'ombelico e digli: "e questo non lo togli"???
MILANOgirl
19-12-2005, 14:14
di pezzi di pizza per terra...
di quella ce n è in abbondanza... :asd:
A vida è samba
19-12-2005, 14:14
1) togli quel coso orribile dentro la margherita o quel fiore lì
2) scrivi "i love folletto" su una maglietta
3) domani quando torna fatti trovare con la sola maglietta addosso... poi però devi dargliela (la maglietta) :asd:
Darkdragon
19-12-2005, 14:15
bhe, se a quest eta ancora non sa cosa fare...
occhio, che ancora qualche anno e poi chi ti sposa piu? :D
o forse sai gia cosa fare ma hai aperto il 3d solo per aspettare che un qualche malaugurato pirla capitasse qua dentro? :mbe: :stordita:
in questo caso me ne vado :O
StErMiNeiToR
19-12-2005, 14:15
voi donne non capite il vostro potere... come fate a non arrivarci?
aprite le gambe e via >_<
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2005, 14:16
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif mi ha appena citofonato un ragazzo bellissimo... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
la scusa era che voleva vendermi il Folletto... :stordita:
ho detto che non mi interessa...
ma lui ha detto che ripassa domani...
devo conquistarlo!! :cool: :cool:
consigli&suggerimenti
:help:
allora fatti trovare con un completino intimo e a gambe aperte risultato rimorchio 100% assicurato, altrimenti soddisfatta o rimborsata... se non sei soddisfatta arrivo io li da te in 2 ore nette :O :O :cool:
Stormblast
19-12-2005, 14:16
lo guardi dritto negli occhi e gli dici: non sono per gli elettrodomestici moderni, sono una tradizionalista: SCOPIAMO!! :D
A costo di farmi sospendere...
1) se non primo, Nesimo! :O
2) io c'ero! :O
3) ciao mamma! :D
4) lock&ban!! :O
Ma soprattutto: :mbe: :mbe:
edit: cacathread. :O :read:
:asd:
*
bluelake
19-12-2005, 14:17
mi sono innamorata :love:
http://forum.noxirc.net/images/smilies/smlove2.gif io son 6 mesi che sono innamorato perso, ma mica ci apro un thread :mbe:
Ti travesti da "Folletto" inteso come aspirapolvere... diciamo un costume tipo gabibbo solo che deve assomigliare ad un aspirapolvere... quando entra il tipo ti metti a correre per casa e a imitare il rumore del folletto tipo "ooooooohh ooooooh oooooooooooooooooooh"... e ti metti a cantare la meravigliosa canzone:
Comprami...
io sono in vendita...
e non mi credere...
irraggiungibile...
un po' d'amore...
un attimo...
un uomo semplice...
una parola, un gesto una poesia... :fiu:
-dieguz-
19-12-2005, 14:18
come nn darti torto :sofico: :sofico: :sofico:
cmq speravo di essere io il soggetto del 3d.... :cry: :cry:
MILANOgirl
http://forum.noxirc.net/images/smilies/smlove2.gif io son 6 mesi che sono innamorato perso, ma mica ci apro un thread :mbe:
ma io ho bisogno d consigli...te no...
~ZeRO sTrEsS~
umm non ci credo che esistano donne che non hanno capito quale potenziale hanno...
A vida è samba
19-12-2005, 14:19
Aspetti che lo aprano gli altri per ribadire il concetto però! :asd:
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2005, 14:20
lo guardi dritto negli occhi e gli dici: non sono per gli elettrodomestici moderni, sono una tradizionalista: SCOPIAMO!! :D
MEGA LOL :rotfl:
Aspetti che lo aprano gli altri per ribadire il concetto però! :asd:Segnalato. :O
Hai fatto del sarcasmo nei confronti di un moderatore... questo non lo accetto. :O
bluelake
19-12-2005, 14:21
ma io ho bisogno d consigli...te no...
mi sembra logico, io sono un maschio, te no :Prrr:
Ma dai, che domande fai? Fossi una ragazza non avrei di certo questi dubbi.
MILANOgirl
19-12-2005, 14:23
e questo come lo sai? hai prove? :confused:
mi sembra logico, io sono un maschio, te no :Prrr:Ho notato un po' di sarcasmo nei confronti dell'inferiorità femminile...
Certe cose non le tollero... :banned:
Segnalato. (a Bluelake...) Doh! :doh:
Lucio Virzì
19-12-2005, 14:24
Fai un mutuo e comprane una dozzina.
MILANOgirl
19-12-2005, 14:25
la nonna ha detto che mi da una mano... :asd:
quanto costerà un coso di quelli?
Ma dai, che domande fai? Fossi una ragazza non avrei di certo questi dubbi.
Quoto solo questi due, perchè non ho tempo... :O
Ribadisco il concetto di cacathread... :mbe:
Tzè... già abbiamo i problemi nostri, noi maschi... figuriamoci se ora mi metto a dare pure i consigli alle donne... :fagiano: :O
:asd:
bluelake
19-12-2005, 14:28
e questo come lo sai? hai prove? :confused:
nemmeno la checca più sfranta del mondo metterebbe il muezzin stonato napuriello nell'avatar come hai fatto te :mbe:
Ma a voi non serve moneta, dai :|
Uffa, vorrei essere nei vostri panni anche solo per una settimana :oink: :oink: :oink:
fatti trovare in intimo :fagiano:
MILANOgirl
19-12-2005, 14:32
:eek: mi ha ricitofonato!! :eek:
bluelake
19-12-2005, 14:32
la nonna ha detto che mi da una mano... :asd:
quanto costerà un coso di quelli?
guarda, basta che ti fai trovare con un accappatoio mezzo aperto e che te lo levi mentre lui è lì... 90% è il solito zerbino e in 5 minuti te l'ha vergato in ogni orifizio tu voglia.
Fai un mutuo e comprane una dozzina.Mattina... ore 9:00 in punto. Sveglia, MilanoGirl, si prepara, fa colazione e va in banca.
Entra in banca alle 9:30 in punto.
MG: Salve... volevo chiedere un mutuo
Banchiere: ok, mi dica di quanto, per cosa e lei lavora?
MG: allora... 1000 euro... volevo comprare una dozzina di folletti e...
Banchiere: Puhahahahaha... aspetti, scusa se la interrompo... cosa vuole comprare!?
MG: gliel'ho detto... una dozzina di folletti e io...
Banchiere: Puhahahahah allora avevo capito bene! Hahahhahahaha
Narratore Cociz: il banchiere a quel punto si alza in piedi sulla sedia e si mette a gridare...
Banchiere: ehi! Ragazzi! Cioè sta tipa mi fa strippare!!! E' troppo in para... mi domanda un mutuo senza stile... dice che deve comprare 12 folletti... è troppo fuori... è fuori come un balcone... tipo che cioè...tipo che vuole comprare una dozzina di follette e che tipo viene e domanda tipo un mutuo tipo!
MG: allora ha smesso di prendermi per i fondelli? Me lo da questo mutuo?
Banchiere: se ne vada all'istante per cortesia... che qui stiamo lavorando seriamente...
Ore 9:44... MilanoGirl esce dalla banca delusa e triste... :(
bluelake
19-12-2005, 14:33
:eek: mi ha ricitofonato!! :eek:
allora è scappato dal manicomio :nono:
A vida è samba
19-12-2005, 14:34
guarda, basta che ti fai trovare con un accappatoio mezzo aperto e che te lo levi mentre lui è lì... 90% è il solito zerbino e in 5 minuti te l'ha vergato in ogni orifizio tu voglia.
DUR"O" LEX SED DUR"O" :asd:
Fortunatamente questo non è innamorarsi, è "invaghirsi", è "attrazione sfrenata", ma nulla di più. Non ci si innamora di una persona dopo averla vista per cinque minuti e senza saper nulla su di essa. :)
MILANOgirl
19-12-2005, 14:35
ma mica voglio farci quello... senza nemmeno conoscerlo poi... :angel:
A vida è samba
19-12-2005, 14:36
Fortunatamente questo non è innamorarsi, è "invaghirsi", è "attrazione sfrenata", ma nulla di più. Non ci si innamora di una persona dopo averla vista per cinque minuti e senza saper nulla su di essa. :)
Ho letto nella signa di qualcuno "l'amore è bello finchè è duro"... mi sa che aveva ragione :D
Stormblast
Mattina... ore 9:00 in punto. Sveglia, MilanoGirl, si prepara, fa colazione e va in banca.
Entra in banca alle 9:30 in punto.
MG: Salve... volevo chiedere un mutuo
Banchiere: ok, mi dica di quanto, per cosa e lei lavora?
MG: allora... 1000 euro... volevo comprare una dozzina di folletti e...
Banchiere: Puhahahahaha... aspetti, scusa se la interrompo... cosa vuole comprare!?
MG: gliel'ho detto... una dozzina di folletti e io...
Banchiere: Puhahahahah allora avevo capito bene! Hahahhahahaha
Narratore Cociz: il banchiere a quel punto si alza in piedi sulla sedia e si mette a gridare...
Banchiere: ehi! Ragazzi! Cioè sta tipa mi fa strippare!!! E' troppo in para... mi domanda un mutuo senza stile... dice che deve comprare 12 folletti... è troppo fuori... è fuori come un balcone... tipo che cioè...tipo che vuole comprare una dozzina di follette e che tipo viene e domanda tipo un mutuo tipo!
MG: allora ha smesso di prendermi per i fondelli? Me lo da questo mutuo?
Banchiere: se ne vada all'istante per cortesia... che qui stiamo lavorando seriamente...
Ore 9:44... MilanoGirl esce dalla banca delusa e triste... :(
troppo LOL. unica cosa, con 1000 euro non so se arrivi a comprarne 2 di folletti.... :D
MILANOgirl
allora è scappato dal manicomio :nono:
m ha lasciato il numero di cell... devo richiamarlo per " fissare un appuntamento" :mbe:
guarda, basta che ti fai trovare con un accappatoio mezzo aperto e che te lo levi mentre lui è lì... 90% è il solito zerbino e in 5 minuti te l'ha vergato in ogni orifizio tu voglia.Se l'avessi detto io mi avrebbero sospeso 10 giorni come al solito... :asd:
bluelake
19-12-2005, 14:37
m ha lasciato il numero di cell... devo richiamarlo per " fissare un appuntamento" :mbe:
quindi è uno psichiatra :D
A vida è samba
19-12-2005, 14:38
Se l'avessi detto io mi avrebbero sospeso 10 giorni come al solito... :asd:
Ma lui può e tu no :Prrr:
quindi è uno psichiatra :D
Questa era bella... :asd:
champions
19-12-2005, 14:40
lo porta il "folletto" ? :sofico: :oink:
bluelake
19-12-2005, 14:41
Se l'avessi detto io mi avrebbero sospeso 10 giorni come al solito... :asd:
ho solo esplicitato il concetto espresso da ZerbinStermi qualche post fa... :fagiano:
juninho85
19-12-2005, 14:43
a scusa era che voleva vendermi il Folletto... :stordita:
ma lol :sofico:
in pratica voleva pure soldi per sguinzagliare il wurstel :asd:
bluelake
19-12-2005, 14:43
comunque visto che l'obiettivo di stabilire un contatto col vendifolletti è stato raggiunto, we can close this thread and the show will go on :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.