PDA

View Full Version : Zyxel Zyair g-220 problema

keys82
19-12-2005, 14:35
Problema:
Ho comprato la suddetta chiavetta e dopo l'installazione del software ZDwlan e della chiavetta nella barra degli strumenti nn appaiono i due computerini della connessione senza fili ho provato anche a vedere in connessioni di rete e anche li niente... Così nn posso condividere la connessione :help: Ho già provato ad installare la chiave in diverse porte ma la situazione nn cambia :(

ps. ho windows xp sp2

oedem
19-12-2005, 16:24
guarda, anche io ho la air220 e non ho alcun tipo di problema.
non è che i 2 computerini indicano se c'è o no la connesione, basta che apri il browser e vedi se si connette.
i 2 computerini li puoi far uscire selezionando in connessione-connessioni senza fili-mostra un'icona sull'area di notifica quando connessa.
quando attacchi la penna deve uscire un'icona relativa allo zyxel dove impostare la ssid e la crittografia se l'hai abilitata.
spero di esserti stato di aiuto

keys82
19-12-2005, 17:47
Si il problema è che in connessioni di rete nn appare niente che riguardi la connessione senza fili e quindi senza quell'icona nn posso condividere la connessione senza fili :/ In pratica penso che nn venga creata la connessione senza fili..