PDA

View Full Version : Che bella la DB9

Login
19-12-2005, 14:15
Oggi finalmente ho visto l'Aston Martin DB9 del titolare.
Semplicemente spettacolare.
http://www.zuverkaufen-much.de/images/autobilder/astonmartin_2004/db9.jpg
Vi garantisco che la foto non rende assolutamente giustizia.

Harvester
19-12-2005, 14:22
chi è il tuo titolare? :eek:

ninja750
19-12-2005, 14:27
Bella ma tutto sommato non le trovo una collocazione precisa nel mercato, insomma se vuole una sportiva vera ci sono ferrari porsche lambo ecc che sono prestazionalmente una spanna sopra, per una gt veloce ci sono sempre la 4porte e la 612 scaglietti che mi sembrano ambedue avanti sia come prestigio che come immagine, per avere un'auto tutto sommato completamente comoda ci sono i vari berlinoni tedeschi.... il posto della aston in questo ambito qual'è? Con cosa si confronta?

Login
19-12-2005, 14:29
chi è il tuo titolare? :eek:

Avesse solo quella... :rolleyes:

Il colore è canna di fucile. Ci sta a pennello.

OvErClOck82
19-12-2005, 14:39
Bella ma tutto sommato non le trovo una collocazione precisa nel mercato, insomma se vuole una sportiva vera ci sono ferrari porsche lambo ecc che sono prestazionalmente una spanna sopra, per una gt veloce ci sono sempre la 4porte e la 612 scaglietti che mi sembrano ambedue avanti sia come prestigio che come immagine, per avere un'auto tutto sommato completamente comoda ci sono i vari berlinoni tedeschi.... il posto della aston in questo ambito qual'è? Con cosa si confronta?
quoto :)

v10_star
19-12-2005, 14:40
bellissssima ed elegante, rispetta in pieno lo stile delle Aston Martin.
Poi la DB9-r (derivata direttamente da questa) è una gran macchina da corsa

Login
19-12-2005, 14:42

Ehm, vorrei risponderti, ma forse è meglio di no :D

OvErClOck82
19-12-2005, 14:59
dimmi che ho capito male :D

ninja750
19-12-2005, 15:19

Perchè no? Dicci :)

Login
19-12-2005, 15:19
Se proprio vuoi farti del male :D

per avere un'auto tutto sommato completamente comoda ci sono i vari berlinoni tedeschi
Ce l'ha.
CL55 AMG
insomma se vuole una sportiva vera ci sono ferrari porsche lambo
Ha una porsche, ma non chiedermi il modello, in ditta con quella non ci è mai venuto. Considerando però le altre due dubito che sia il modello base.

Piove sempre sul bagnato :cry:

joden
19-12-2005, 16:12

Ce l'ha.
CL55 AMG

Ha una porsche, ma non chiedermi il modello, in ditta con quella non ci è mai venuto. Considerando però le altre due dubito che sia il modello base.

pover uomo..

nn ha mica anche una "semplice" lotus elise o honda s2000 che usa per girare nel garage o nel giardino di casa? :O :D :sofico: :muro:

JENA PLISSKEN
19-12-2005, 17:06
molto elegante...come d' altronde la nuova Jag...incarnano a pennello secondo me il concetto di GT...+ che di auto sportive in tutti i sensi :)

dieg
19-12-2005, 18:26
io prenderei la nuova DB 8 Vantage per girare normalmente per strada :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oink:

ninja750
19-12-2005, 21:05

Ce l'ha.
CL55 AMG

Si ma quindi non capisco proprio st'acquisto :confused: :confused:

Non sapeva come sperperare 350.000 euro da non dare al fisco? :D