View Full Version : problema con win95
mauro_zambon
19-12-2005, 12:19
ciao a tutti.. da poco mi hanno rifilato un vecchio pentium 133 con s.o. win 95.... :eek: vecchiotto ma ancora perfetto!! questo pc era parte di una rete locale di un ufficio e ogni volta che lo accendo mi chiede la password per la rete locale ... come faccio a non far comparire sta finestra?? mi sembra che ci fosse un comando da inserire in un campo della finestra stessa ma non mi ricordo :confused: :mc: ... siccome lo regalo via.. chi mi aiuta??? grazie :sofico:
Non ho capito una cosa: vuoi semplicemente eliminare la finestra di login ed entrare normalmente... oppure chiedi un modo per entrare poiché non hai i permessi ?!?
mauro_zambon
19-12-2005, 19:39
si.. voglio solo eliminare la finestra di login... scusa la mia poca chiarezza ma azz sti giorni vado un po di fretta :p :p :p
Ok. Il problema è che ora non ho sottomano il 95. Nemmeno il 98. Ho XP, Vista e 3.11 :muro: :muro: :muro:
Comunque... avvia il PC, accedi... come amministratore ( :rolleyes: ) ed apri il pannello di controllo. Cerca l'icone indicante il computer in rete, quella con tutti i protocolli, ed imposta "Accedi a Windows".
Di più non posso. Non ricordo. Magari qualche altra persona...
mauro_zambon
20-12-2005, 08:45
ok madeby. grazie mille..... alla prossima.. ciao forummmmm :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.