View Full Version : RICARICA CARTUCCE ORIGINALI EPSON R200
Ciao ragazzi, vorrei ricaricare le cartucce originali della mia epson r200. Sapete dirmi se è un operazione difficile oppure se esiste una guida che spieghi passo a passo come procedere alla ricarica?. Su un sito ho letto che servono delle siringhe con una valvola a farfalla e un tubicino di gomma. Mah!! ho paura di combinare qualche disastro... cosa ne dite?
Ogni consiglio è ben accetto!!
grazie
Nessuno può aiutarmi? Qualunque consiglio va bene!!!
Grazie
Adalberto
21-12-2005, 17:32
Ciao anch'io ho la r200. Io ti consiglio di prenderti le cartucce no sponge, sono trasparenti e le puoi ricaricare completamente con una siringata, mentre le originali a quanto so se vuoi ottenere gli stessi risultati ci perdi molto più tempo e ti fanno dannare non poco.. se vuoi ti mando un pvt con il link ad un sito dove ho già acquistato e ho trovato buona qualità e prezzi onesti
ciao
recchia57
29-12-2005, 23:08
Non è per niente difficile. Le ricaricano tutti e nessuno si è mai lamentato per le oprerazioni che dovrai fare. Io le ricarico da 2 anni uso un paio di guanri di lattice e il gioco è fatto. Per la documentazione è riportato tutto di solito con i liquidi che devi acquistare. I personalmente acquisto da refill. Ho imparato tranquillamente da loro con le istruzioni illustrate nella confezione. Fallo , auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.