View Full Version : [Regalo Natale]Ragazze! vi piace?
Mr.Paschi!
19-12-2005, 11:57
Allora.. tempo fa la mia ragazza mi disse che a Natale si usava regalare l'intimo rosso.
Io ho pensato di regalarle questo come regalo di Natale..
http://www.yamamay.it/catbig/33.jpg
Tutto compreso spalline gioiello. (quasi 55 euro..cos'è la Brasiliana?)
Sono carine o di cattivo gusto quelle spalline?
Oltre questo "completo", le vorrei fare questo:
http://www.mrpaschi.com/port.jpg
Uno dei due, io avrei optato per il più piccolo (entrambi prezzo 15 euro by Carpisa)
Me ne uscirei con circa 70 euro. Lo passo bene questo Natale? :D
Ditemi...
fireball76a
19-12-2005, 12:04
Allora.. tempo fa la mia ragazza mi disse che a Natale si usava regalare l'intimo rosso.
http://mrpaschi.altervista.org/port.jpg
Uno dei due, io avrei optato per il più piccolo (entrambi prezzo 15 euro by Carpisa)
Ditemi...
Sulla modella ( :oink: ) sta bene...io ho sentito certe ragazze dire che l'intimo rosso a natale è OUT (testuali parole...boh?)..ma si sa...per le donne una cosa diventa out magari dopo due giorni che l'hanno definita FANTASTICA...valle a capire
Sulla modella ( :oink: ) sta bene...io ho sentito certe ragazze dire che l'intimo rosso a natale è OUT (testuali parole...boh?)..ma si sa...per le donne una cosa diventa out magari dopo due giorni che l'hanno definita FANTASTICA...valle a capire
UAUAUAUAUA mitico^^
http://mrpaschi.altervista.org/port.jpg
Ditemi...
La seconda immagine non si vede.
Comunque a me le robe Yamamay piacciono tutte, e questa non fa eccezione ;) anche se per l'intimo forse è meglio che sia lei a scegliere (oltre che i reggisenti è meglio provarli, prima di acquistarli)....
Mr.Paschi!
19-12-2005, 12:30
Mah vabbè.. me l'ha detto lei quindi..tranquillo :D
Syd Barrett
19-12-2005, 12:31
Io le trovo un po' volgari, ma più che altro non saranno di una scomodità abissale? :fagiano:
Mr.Paschi!
19-12-2005, 12:32
{|e']La seconda immagine non si vede.
Comunque a me le robe Yamamay piacciono tutte, e questa non fa eccezione ;) anche se per l'intimo forse è meglio che sia lei a scegliere (oltre che i reggisenti è meglio provarli, prima di acquistarli)....
http://www.mrpaschi.com/port.jpg sono dei portafogli.
Dici che se la porto nel negozio della Yamamay e glielo compro vale lo stesso come regalo? A me non mi gusta tanto questo modo di fare.. :(
Il completo è molto bello..le spalline sono carine, può usare il reggiseno anche con un abito scollato o con qualcosa di "trasparente" sulle spalle..
Personalmente lo preferirei nero..ma i gusti son gusti :D
Nevermind
19-12-2005, 12:33
Bello io se fossi donna te la darei :asd: :D
Io le trovo un po' volgari, ma più che altro non saranno di una scomodità abissale? :fagiano:
io dico di no, comunque sono completi che si mettono solo in occasioni speciali e devono star messi su per non più di venti secondi :fagiano:
@Mr.Paschi! dipende in che rapporti siete... è la tua fidanzata? avete molta confidenza o state assieme da due giorni?
juninho85
19-12-2005, 12:38
http://www.provincia.torino.it/eventi/gusto/im/peper.jpg
quello giallastro conservalo per il natale 2006 :asd:
Mr.Paschi!
19-12-2005, 12:40
{|e']
@Mr.Paschi! dipende in che rapporti siete... è la tua fidanzata? avete molta confidenza o state assieme da due giorni?
Si diciamo che è la mia ragazza, stiamo da mesi assieme.. poi non è che pretende altro a Natale? (beh io mi comporterei così...nn mi sembra un regalo altrimenti... poi voi ragazze.. siete complicate.. nn voglio sgarrare :asd: )
Dimmi dei portafogli plz dovrebbero vedersi... :D
Syd Barrett
19-12-2005, 12:47
{|e']io dico di no, comunque sono completi che si mettono solo in occasioni speciali e devono star messi su per non più di venti secondi :fagiano:
Anche tu hai ragione :sbonk:
A vida è samba
19-12-2005, 12:59
Bello io se fossi donna te la darei :asd: :D
Anch'io, però bisogna vedere a che donna lo regali :O
Ci vuole il fisico per certe cose :O:O
Si diciamo che è la mia ragazza, stiamo da mesi assieme.. poi non è che pretende altro a Natale? (beh io mi comporterei così...nn mi sembra un regalo altrimenti... poi voi ragazze.. siete complicate.. nn voglio sgarrare :asd: )
Dimmi dei portafogli plz dovrebbero vedersi... :D
Beh allora glielo puoi dire tranquillamente... Tipo "Sai, per Natale volevo regalarti questo, perché non vieni con me a provarlo invece di comprarti qualcosa che poi magari non metterai mai?"
Anche il portafogli dovrebbe essere qualcosa secondo me che dovrebbe esser scelto da chi poi lo userà, un po' come le borse... Se non sei sicuro dei suoi gusti rischi che il portafogli rimarrà per sempre nella sua scatoletta...
Comunque non faccio testo per quanto riguarda portafogli, io vado con quello di Titti che mi hanno regalato quando ho compiuto 16 anni :D che ovviamente ho scelto io...
A vida è samba
19-12-2005, 13:01
{|e']io dico di no, comunque sono completi che si mettono solo in occasioni speciali e devono star messi su per non più di venti secondi :fagiano:
Dipende da quanta poesia c'è in un rapporto... :nono:
(quasi 55 euro..cos'è la Brasiliana?)
La mutandina...
E' il tanga un po' meno sgambato credo... (le ragazze del forum dovrebbero dirti se ho ragione o meno...)
Mr.Paschi!
19-12-2005, 14:02
Anch'io, però bisogna vedere a che donna lo regali :O
Ci vuole il fisico per certe cose :O:O
Non è un problema quello... :D :sofico:
Bello io se fossi donna te la darei :asd: :DIo te lo do anche se sono uomo se mi regali due reggipalle con le catenine d'oro... :asd:
http://www.mrpaschi.com/port.jpg
Ditemi...
Non chiedere cos'è la brasiliana il tanga o il perizoma
una volta ho provato a chiederlo ful forum e c'era
una discordanza TOTALE!!!! :asd:
Darkdragon
19-12-2005, 15:20
non ricordo chi, ma qualcuno diceva:
gli uomini regalano intimo alle donne per farsi un regalo.
direi che ti sei fatto un bel regalo :D
solo non ho ben chiare le spalline, ma sono di metallo?per il portafogli mi aggrego, magari non le piace e restera inutilizzato
-Crissina-
19-12-2005, 16:20
La mutandina...
E' il tanga un po' meno sgambato credo... (le ragazze del forum dovrebbero dirti se ho ragione o meno...)
il brasiliano sta a metà strada fra lo slip classico e il tanga. Presente i costumini ridottissimi delle brasiliane? :oink: quelli che non si riducono ad un semplice filino ma che lasciano cmq scoperto il sederino quanto basta :D
Detto questo: molto carino il completo..generalmente aborro il rosso (per quanto concerne l'intimo) ma è semplice questione di gusti.
Non è assolutamente volgare...particolare direi e molto, molto caruccio ;) (spalline adovabili :sbav: )
Il portafoglio non mi piace ( e onestamente nemmeno l'abbinamento "completino intimo" + "portafoglio"..capisciammè ;) ). Ma io non amo particolarmante i portafogli in pelle stampata. Li trovo pacchiani... :fagiano:
A vida è samba
19-12-2005, 16:30
Non è un problema quello... :D :sofico:
Allora vai tranquillo... ;)
Mr.Paschi!
19-12-2005, 17:44
il brasiliano sta a metà strada fra lo slip classico e il tanga. Presente i costumini ridottissimi delle brasiliane? :oink: quelli che non si riducono ad un semplice filino ma che lasciano cmq scoperto il sederino quanto basta :D
Detto questo: molto carino il completo..generalmente aborro il rosso (per quanto concerne l'intimo) ma è semplice questione di gusti.
Non è assolutamente volgare...particolare direi e molto, molto caruccio ;) (spalline adovabili :sbav: )
Il portafoglio non mi piace ( e onestamente nemmeno l'abbinamento "completino intimo" + "portafoglio"..capisciammè ;) ). Ma io non amo particolarmante i portafogli in pelle stampata. Li trovo pacchiani... :fagiano:
Ok portafoglio abolito.
Il completino lo prendo :D...poi magari se nn va kiedo se si può cambiare.. :D
..uhm..adesso cosa ci posso abbinare.. uhm... che stress!!
-Crissina-
19-12-2005, 17:46
Ok portafoglio abolito.
Il completino lo prendo :D...poi magari se nn va kiedo se si può cambiare.. :D
..uhm..adesso cosa ci posso abbinare.. uhm... che stress!!
se non va, ti mando in pvt l'indirizzo al quale puoi farlo recapitare :sofico:
quanto vorresti spendere? (dico per il regalo da abbinare...)
mi accodo alle richieste di aiuto pure io :D
-Crissina-
19-12-2005, 18:24
Rik`[']mi accodo alle richieste di aiuto pure io :D
:mbe:
marco1474
19-12-2005, 18:30
anche io ho regalato alla mia ragazza un completino intimo. A lei non piace il rosso, in compenso ama le cose luccicose :O
http://www.masterclass.it/storia/medioevo/armatura.jpg
:D
mi raccomando lo scudo e il gatto a nove code :oink:
-Crissina-
19-12-2005, 18:33
anche io ho regalato alla mia ragazza un completino intimo. A lei non piace il rosso, in compenso ama le cose luccicose :O
http://www.masterclass.it/storia/medioevo/armatura.jpg
non eri sospeso tu? :mbe:
:asd:
ManyMusofaga
19-12-2005, 20:10
Il completino non è male anche se io lo preferirei nero...è un passpartout :) dico non è male perchè, spalline scenografiche a parte, non mi dice niente di che...cmq l'importante è che piaccia a te e alla tua ragazza....
Il portafoglio non mi piace per nulla invece :D alla pelle stampata preferisco la pelle classica tinta unita
il portafoglio in effetti non è una gran bellezza :D
Mr.Paschi!
20-12-2005, 09:33
se non va, ti mando in pvt l'indirizzo al quale puoi farlo recapitare :sofico:
quanto vorresti spendere? (dico per il regalo da abbinare...)
Beh considerato che il completo viene a fare sui 50/60 euro.. 15/20 euro per il secondo.. :stordita:
juninho85
20-12-2005, 09:35
...che poi a chi appartiene questo fisicaccio?:eek:
:O (quindi avevo ragione?)
-Crissina-
20-12-2005, 10:10
Beh considerato che il completo viene a fare sui 50/60 euro.. 15/20 euro per il secondo.. :stordita:
mmh..una collanina di quelle col ciondolo in acciaio e oro? morellato/breil/nomination superano ampiamente i 20€..ma zoppini fa cose simili, più accessibili. Non so, prova a dare un'occhiata ai prezzi...
Un consiglio:i bracciali e i ciondoli in acciaio e carbonio sono adorabili :sofico:...però non so se rientriamo in quella cifra :(
http://www.zoppini.it/index_content.cfm
altrimenti...boh, fai un salto in profumeria, qualcosa di carino lo trovi di sicuro...:)
La tipa ha qualche hobby particolare? magari andiamo su qualcosina di più originale...
-Crissina-
20-12-2005, 10:10
:O (quindi avevo ragione?)
zi ^^ :D
non credo (ne ho uno simile) il problema è quando ci sono inserti del genere sugli slip, non li puoi mettere con i jeans perchè graffiano e con i collant perchè li strappano
Mr.Paschi!
20-12-2005, 10:17
non credo (ne ho uno simile) il problema è quando ci sono inserti del genere sugli slip, non li puoi mettere con i jeans perchè graffiano e con i collant perchè li strappano
Infatti c'era pure un modello con i "luccichini" sullo slip... ma ho preferito questo :sisi:
Alla tipa piacciono le borse.. me ne mostrate qualcuna carina economica e alla moda? (in gusti spazia dal figo all'orrendo quindi le piacerà solamente perkè gliel'ho fatto io)
-Crissina-
20-12-2005, 10:19
Infatti c'era pure un modello con i "luccichini" sullo slip... ma ho preferito questo :sisi:
Alla tipa piacciono le borse.. me ne mostrate qualcuna carina economica e alla moda? (in gusti spazia dal figo all'orrendo quindi le piacerà solamente perkè gliel'ho fatto io)
su quella cifra li, nisba...ma se avessi intenzione di salire...la collezione invernale guess è esagerata :sbav: sono una più bella dell'altra :O
-Crissina-
20-12-2005, 10:20
oh mio dio...ora che ci penso: mica sto passando per una di quelle tipe shopping-dipendenti vero? :stordita:
:mc: :D
marco1474
20-12-2005, 10:32
oh mio dio...ora che ci penso: mica sto passando per una di quelle tipe shopping-dipendenti vero? :stordita:
nooooooooooooooooooooooo :muro:
:sofico:
e anche fosse? :D possiamo permettercelo, sono gli uomini che non possono ammetterlo :asd:
-Crissina-
20-12-2005, 10:42
nooooooooooooooooooooooo :muro:
:sofico:
ah ecco... :D ... :stordita:
-Crissina-
20-12-2005, 10:44
e anche fosse? :D possiamo permettercelo, sono gli uomini che non possono ammetterlo :asd:
guarda, al mio prende puntuale l'attacco d' homerite (sue testuali parole :stordita: )...e inizia a sbavare tipo carlino :O
guarda, al mio prende puntuale l'attacco d' homerite (sue testuali parole :stordita: )...e inizia a sbavare tipo carlino :O
il mio invece spende più di me in vestiti :D
A vida è samba
20-12-2005, 11:03
il mio invece spende più di me in vestiti :D
Dove andremo a finire... non ci sono più gli uomini di una volta :nono:
Mr.Paschi!
20-12-2005, 11:48
mmh..una collanina di quelle col ciondolo in acciaio e oro? morellato/breil/nomination superano ampiamente i 20€..ma zoppini fa cose simili, più accessibili. Non so, prova a dare un'occhiata ai prezzi...
Un consiglio:i bracciali e i ciondoli in acciaio e carbonio sono adorabili :sofico:...però non so se rientriamo in quella cifra :(
http://www.zoppini.it/index_content.cfm
altrimenti...boh, fai un salto in profumeria, qualcosa di carino lo trovi di sicuro...:)
La tipa ha qualche hobby particolare? magari andiamo su qualcosina di più originale...
Uhmmm... ho deciso un braccialetto! Già gliene regalai uno per il suo compleanno..della swarosky non lo mette perchè dice che si rovina.. :asd: (no però è bello credo sia vero)
E quindi ne faccio uno economico che possa mettere sempre (visto che quella ferraglia che le hanno regalato le amiche lo mette sempre :| )
Così è deciso! :D
Adesso bisogna solo cercare... :doh:
-Crissina-
20-12-2005, 11:54
Uhmmm... ho deciso un braccialetto! Già gliene regalai uno per il suo compleanno..della swarosky non lo mette perchè dice che si rovina.. :asd: (no però è bello credo sia vero)
E quindi ne faccio uno economico che possa mettere sempre (visto che quella ferraglia che le hanno regalato le amiche lo mette sempre :| )
Così è deciso! :D
Adesso bisogna solo cercare... :doh:
:mano: bravo :D
Prova al mercato o a qualche fiera particolare, magari ne trovi una carina e stai dentro quella cifra. :stordita:
Mr.Paschi!
20-12-2005, 13:09
Prova al mercato o a qualche fiera particolare, magari ne trovi una carina e stai dentro quella cifra. :stordita:
Minchia ma 20 euro io nn li trovo per terra.. so 20 euro!... apprezzate i nostri sforzi! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.