View Full Version : [MILANO+SPED] 9800SE ALL IN WONDER 256BIT memorie a L + GARANZIA! MODDABILE A 9800PRO
chriskros
19-12-2005, 10:11
Vendo una fantastica scheda video
Club3D 9800 se All in Wonder 128Mb 256 bit (con sintonizzatore TV e hub per video editing)
perfettamente funzionante, 6 mesi di vita circa, completa di scatola originale e tutti gli accessori, con scontrino valido per la garanzia
La scheda è una delle poche a montare memorie a 256 bit (Samsung, disposte ad "L") perfettamente moddabile via software (softmod) così da attivare le 4 pipeline "addormentate" tresformandola quindi in 9800pro
punteggio 3Dmark03 oltre 5500 punti (solo attivando le 4 pipeline senza aumentare le frequenze)
inoltre do anche una ventola + dissipatore della Artic Cooling ATI VGA SILENCER rev.3 (la ventola originale con dissipatore in rame è comunque compresa)
Garantisco il perfetto funzionamento della scheda
Ritiro di persona a Milano centro o provincia EST
Spedizione con paccocelere a carico del compratore (tariffe delle poste)
EURO 100 + eventuale spese di spedizione
(scontrino da EURO 180 + 15 euro il VGA SILENCER)
precedenza ritiro di persona
Grazie a tutti
cagliostro
19-12-2005, 11:47
INTERESSATO
Sallivan77
19-12-2005, 11:55
accetti scambi con materiale HW o con altro?
consegna a mano
fammi sapere
chriskros
19-12-2005, 11:59
Accetto solo i contanti, no scambi.
Chi è realmente interessato mi mandi anche un pvt così da accordarci per il ritiro di persona a Milano o la spedizione con pagamento postepay.
Grazie
in coda con spedizione,
la vendi anche senza il silencer? a che prezzo?
ma non è ostacolato dal sintonizzatore tv? puoi fare una foto?
Ma che frequenze ha la scheda di default? hai sshot con bench @9800pro?
byez!
chriskros
19-12-2005, 13:04
Nessuno astacolo con il sint. TV
non la vendo senza il silencer
le frequenze non le ricordo dovrei guardare a casa
la scheda è comprensiva di telecomando ATI REMOTE WONDER e ricevitore radio usb
IronHead
19-12-2005, 14:07
Coda alle tue condizioni se garantisci il funzionamento delle 8 pipeline.
chriskros
19-12-2005, 14:18
8 pipeline funzionanti al 100% !!!
stasera posto gli screenshot
Andrea87
19-12-2005, 15:04
coda.
x Spank: il vga silencer dalla rev 3 va anche sulle aiw senza interferire con il sinto! ;)
doctordb
19-12-2005, 15:53
coda con spedizione
Nessuno astacolo con il sint. TV
non la vendo senza il silencer
le frequenze non le ricordo dovrei guardare a casa
la scheda è comprensiva di telecomando ATI REMOTE WONDER e ricevitore radio usb
ok, senti io confermo già da ora (casomai mandami un pvt)
solo che, nel caso dovessimo concludere, preferire che spedissi a gennaio xchè in questo periodo c'è il rischio di ritardi o addirittura che i pacchi vengano smarriti :muro: (oggi x spedire un pacco son stato + di mezz'ora in posta.. e avevano una pila assurda di roba da spedire lì di fianco al bancone :eek: )
byez!
battalion75
19-12-2005, 22:27
coda spedita a gennaio oppure faccio passare conoscente :D :D
chriskros
20-12-2005, 08:28
Allora, ricapitolando la coda:
1° - Zagor4 (ho già mandato privato ieri, ma tutto tace)
2° - cagliostro
3° - Sallivan77 (ma non accetto permute)
4° - Spank
5° - IronHead
6° - Andre87
7° - doctordb
8° - battaglion75 (no a gennaio se la vuoi prima di Natale)
fatemi sapere ragazzi ;)
battalion75
20-12-2005, 11:58
eventualmente a mano...
vengo a ritirare altre cose... :mc:
vedi vga di cagliostro...ke se non mi dà i cavi lo spezzo :D
Giulio83
20-12-2005, 12:16
ci penso un po', ma si può mettere il bios della pro invece della softmod?
chriskros
21-12-2005, 08:49
Up! :read:
Ciao a tutti !
Scusate il ritardo !
Lascio !
Up al venditore !
Ciao ciao !
chriskros
21-12-2005, 09:43
Coda aggiornata
1° - cagliostro
2° - Sallivan77
3° - Spank
4° - IronHead
5° - Andre87
6° - doctordb
7° - battaglion75
robibo68
21-12-2005, 20:12
in coda con poche speranze, con Battalion che non si fa scappare una AIW neanche quando dorme :D
chriskros
22-12-2005, 08:56
ma non hai detto che avresti postato degli sshot? :confused:
byez!
cagliostro
22-12-2005, 12:25
IO TI CONFERMO IL MIO INTERESSE DOVREI ESSERE IL 1
ASPETTO GLI SCEEN SHOT E POI CONCLUDIAMO IN PVT ;)
chriskros
22-12-2005, 12:28
Sì l'avevo detto, ma arrivo a casa tardi la sera e non ho tempo di fare un 3dmark completo, spero di farcela nei prossimi giorni...
...cmq se vi dico che le prestazioni sono quelle credetemi! ;)
Tra l'altro mi sono dimenticato di specificare che oltre al vga silencer rev. 3 e il dissi + ventola originali fornisco anche 8 piccoli dissipatori per vga ram della zalman ( quelli viola per intenderci) pagati 7 euro.
le frequesnze stanno tranquillamente senza artefatti a: 401/368 volendo si potrebbero anche alzare ma non ho mai voluto azzardare onde evitare di rovinare la scheda.. ricordo che le memorie sono Samsung e non escludo che si possa anche fare la modifica 9800se@XT anche se non ho mai provato, su alcuni forum stranieri ne parlano
;)
IronHead
22-12-2005, 13:38
Lascio. Grazie e alla prossima. ;)
chriskros
23-12-2005, 20:34
Ecco il benchmark e gli screen di ATItools ;)
http://album.foto.virgilio.it/immaginidime
Andrea87
24-12-2005, 08:19
se rimane io confermo il mio interesse. Prima però vorrei sapere una cosa: durante i 3D mark ( in particolare durante il test del sottomarino sott'acqua, non mi ricordo come si chiama perchè è un po' che non lo uso) ti dà dei puntini bianchi in qualche punto dello schermo dopo aver effettuato la mod o è tutto perfeto?
chriskros
24-12-2005, 08:53
ragazzi! ora mi sembra che vi stiate :mc:
nel 3dmark03 non c'è nessun test del sottomarino a quanto mi risulta!
in ogni caso nessun artefatto! credo che il mio sia un risultato + che dignitoso con una 9800se@pro voi che dite? :ciapet:
;)
Andrea87
24-12-2005, 09:22
ragazzi! ora mi sembra che vi state :mc:
nel 3dmark03 non c'è nessun test del sottomarino a quanto mi risulta!
in ogni caso nessun artefatto! credo che il mio sia uno dei migliori risultati con una 9800se@pro voi che dite? :ciapet:
;)
scusa mi sono sbagliato, non è in 3DMark il test, ma è in aquamark!!! :)
Cmq se puoi prova a farlo. Anche io avevo uan scheda come questa e non avevo nessun problema due anni fa, tranne in questo test di acquamark dove c'erano dei puntini bianchi, e ho scoperto dopo che sono artefatti dovuti alle pipe. Io non ho mai avuto problemi nei giochi, ma quellidi due anni fa non sfruttavano tutte le tecnologie e non vorrei che magari giocando a doom 3 o simili mi compaiano questi puntini, che sono piccoli, ma abbastanza fastidiosi.
Cmq il result è buono soprattutto per le ram, ma è una cosa comune tra le 9800se della club 3D, anche mia sorella ne ha una, e in un case piccolo, senza ventole, senza areazione e con dissy stock le ram stavao tranquille @ 375mhz! e il core @ 410mhz
robibo68
24-12-2005, 16:54
a me andrebbe bene anche non overcloccata, quindi mi tengo in coda.
Buon Natale a tutti!
Andrea87
24-12-2005, 19:49
anche io rimango in coda, certo se ho questa piccola info è meglio! ;)
Intanto buon natale a tutti! :D
Rei & Asuka
25-12-2005, 18:32
Coda consegna a mano se mi fa scalare posizioni :D
battalion75
26-12-2005, 22:47
io ero e resto in coda a mano...aspettasi news e info sulla coda...
chriskros ma si può sapere qualcosa? son passati 4g senza notizie!
ero tra i primi in coda!
facci sapere,
byez!
chriskros
27-12-2005, 11:49
Coda aggiornata:
1° - cagliostro
2° - Sallivan77
3° - Spank
4° - Andre87
5° - doctordb
6° - battaglion75
7° - ribobo68
8° - dieboss
9° - Rei & Asuka
che il primo si faccia vivo!
;)
chriskros
28-12-2005, 09:02
chriskros
04-01-2006, 14:49
chriskros
13-01-2006, 11:02
Up! ;)
ti avevo mandato anche un pvt giorni fa.. e non mi hai risposto,
io son sempre interessato, ma dopo 3 settimane di attesa l'offerta è anche diminuita, fammi un ultimo prezzo s.s. incluse che poi vediamo (pagherei con pagamento al ricevimento xò, postepay o bonifico)
byez!
cagliostro
13-01-2006, 11:30
eccomi io sono il primo in lista mettiamoci daccordo per pvt
eccomi io sono il primo in lista mettiamoci daccordo per pvt
beh dopo + di 1 settimana di attesa, direi che la coda è saltata.. io stavo aspettando una risposta ad un pvt di giorni fa.. non è che uno sta in coda per 2 settimane senza farsi + sentire, c'è un limite di attesa
robibo68
13-01-2006, 11:44
beh dopo + di 1 settimana di attesa, direi che la coda è saltata.. io stavo aspettando una risposta ad un pvt di giorni fa.. non è che uno sta in coda per 2 settimane senza farsi + sentire, c'è un limite di attesa
quoto in pieno, non ci sto capendo piu' nulla
battalion75
13-01-2006, 11:47
quoto in pieno, non ci sto capendo piu' nulla
e secondo te se salta la coda io non ritiro a zampa? :D
salud a tutt :)
x spank: ce vediamo a cerea? :P
cagliostro
13-01-2006, 12:21
io mi sono fatto sentire per pvt e abbiamo parlato di consegna dopo natale e aspettavo un suo segno ecco il suo pvt:
9800se aiw
Ciao, sì sei il primo della coda...
eventualmente ti andrebbe bene se ci incontrassimo anche subito dopo Natale? tipo il 27 ?
devo prendere una scheda nuova tu che mi consigli?
sono indeciso fra x800gt e 6600gt
ciao
ho fatto un po di pulizia nelle sottoscizioni e ho cancellato questa perche l'affare era gia concluso
per questo mi sono fatto sentire solo adesso nel post!
se ci sono problemi propongo di mettere tutto in mano ai moderatori
chriskros
13-01-2006, 12:31
Cagliostro è il primo, allle mie condizioni e con ritiro di persona :read:
io mi sono fatto sentire per pvt e abbiamo parlato di consegna dopo natale e aspettavo un suo segno ecco il suo pvt:
ho fatto un po di pulizia nelle sottoscizioni e ho cancellato questa perche l'affare era gia concluso
per questo mi sono fatto sentire solo adesso nel post!
se ci sono problemi propongo di mettere tutto in mano ai moderatori
si ma xchè non l'hai postato nel topic?
io ho continuato a seguirlo, inutilmente.. poi i primi di gennaio gli ho mandato anche un pvt a cui non ha risposto :rolleyes: poteva almeno dirmi che stava ancora trattando con te..
e solo ora che lui ha riuppato, tu ti fai vivo? :mbe:
cmq dalla discussione si evince anche che il venditore non sembra aver tanta voglia di vendere la scheda.. dopo 2 settimane di attesa della coda.. io invece l'avrei presa subito, per i primi di gennaio
vabbè..
chriskros
13-01-2006, 14:03
La scheda la voglio vendere eccome! e cmq nell'annuncio è specificato "precedenza ritiro di persona" e alle mie condizioni (tra l'altro già ottime) tu mi chiedi di abbassare il prezzo, di spedirla e vuoi pure il contrassegno! :doh: e poi? vuoi che ta la monto??!! :ciapet:
per lo meno aspetta il tuo turno ;)
Andrea87
13-01-2006, 14:09
La scheda la voglio vendere eccome! e cmq nell'annuncio è specificato "precedenza ritiro di persona" e alle mie condizioni (tra l'altro già ottime) tu mi chiedi di abbassare il prezzo, di spedirla e vuoi pure il contrassegno! :doh: e poi? vuoi che ta la monto??!! :ciapet:
Spank è un utente molto serio e non pretendeva cose astruse, sennò non l'avresti neanche messo nella lista della coda. Semplicemente, come tutti i primi due o tre in coda voleva avere qualche informazione su come poteva andare a finire la transazione. Se hai tanti utenti in coda, basta che scrivi in post in cui dici "sto trattando con XXXXX se non dovesse andare a buon fine passo al secondo", e così via. Non è compicato.
si e xchè non mi hai risposto al pvt? dove ti dicevo che l'avrei presa tranquillamente.. almeno degnarti di una risposta.. :rolleyes:
un po' + di chiarezza e serietà non farebbero male (ma purtroppo ho notato che è una mancanza che si sta manifestando in diverse vendite del mercatino.. non tutte, fortunatamente)
Cmq a me stavano bene i 100E che chiedevi, ma con pagamento al ricevimento (niente contrassegno, che non uso da + di 3 anni), poi dopo 3 settimane di attesa.. direi che si poteva fare un po' di sconto, tipo con spese a metà..
Ah, il mio turno l'ho aspettato anche troppo (come pure altri in coda, che si son rifatti vivi solo ora)
detto questo, chiudo qui e lasciamo perdere, ho già perso anche troppo tempo a rispondere :doh:
adios
chriskros
13-01-2006, 14:33
A parte il fatto che tu sei il 3° della coda, credo che sia indiscutibile che tu debba aspettare il tuo turno.
La scheda è in vendita a 100 euro + eventuale spedizione
nessuna limata, nemmeno i 3 euro che se non sbaglio mi hai chiesto in pvt e che io ti ho negato in pvt, presuppongo quello di cui parli sopra, al quale mi hai risposto dandomi pure dello sgarbato! Purtroppo l'ho cancellato e quindi non lo posto :read:
:D
nessuna limata, nemmeno i 3 euro che se non sbaglio mi hai chiesto in pvt e che io ti ho negato in pvt, presuppongo quello di cui parli sopra, al quale mi hai risposto dandomi pure dello sgarbato! Purtroppo l'ho cancellato e quindi non lo posto :read:
:D
pure le frottole inventi??
azz non sai proprio + dove arrampicarti! :mc:
:sofico:
chriskros
15-01-2006, 16:37
Sono in attesa di incontrarmi con Cagliostro, martedì... :)
chriskros
18-01-2006, 14:30
Venduta a Cagliosto!
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.