PDA

View Full Version : Ardua scelta....

vegahardware
19-12-2005, 09:36
CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI NATALIZI....

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti!!!

Entro oggi devo acquistare un notebook!

Le mie ricerche sono terminate su questi due modelli:

Toshiba Satellite M60-162

Acer Aspire 9504WLMi oppure Acer Aspire 9504WSMi (Non ho ben chiara la differenza)

Leggendo nelle altre discussioni ho capito che Toshiba ha una migliore qualità costruttiva rispetto Acer, ma è privo di TV Tuner! Credete che quest'ultimo possa incidere sull'acquisto di in notebook rispetto ad un altro?

Voi cosa mi consigliate?

danyroma80
19-12-2005, 12:04
Voi cosa mi consigliate?

guarda, i giudizi sono soggettivi e molto spesso vengono dati per sentito dire piuttosto che per esperienza diretta.
VAi al negozio e prendi quello che ti piace di piu'.

Per quanto riguarda il ricevitore tv non è una feature che ti cambia la vita, ma io l'ho acquistato come accessorio per il mio note e guardo molto spesso la tv sul pc piuttosto che sul televisore, cosi' se un programma mi piace lo registro e lo butto in dvd.

peppe986
19-12-2005, 12:38
ciao vegahardware anke io ero indeciso su i tuoi stessi modelli, io ho scelto TOshiba per vari motivi:
1 qualità dei materiali
2 assistenza senza dubbio migliore
3 il tv tuner per adesso a me nn serviva(ma in tutti i casi si puo acquistare in un secondo momento
4 prezzo minore
5 me ne anno parlado bene
poi fai la tua scelta

vegahardware
19-12-2005, 19:56
Non x minimizzare le risp. di voi utenti...

Ma si potrebbe avere un consiglio da qualke senior member o modearatore? :D

McVir
19-12-2005, 20:05
Leggendo nelle altre discussioni ho capito che Toshiba ha una migliore qualità costruttiva rispetto Acer, ma è privo di TV Tuner! Credete che quest'ultimo possa incidere sull'acquisto di in notebook rispetto ad un altro?

Tu ne hai bisogno?
Se sì, allora è un fattore che può incidere...

NuT
19-12-2005, 20:55

Scusa, ma che domanda è? Incide se a te il tv tuner serve, altrimenti non incide.

Io voto comunque per il Toshiba, anche perché un TV Tuner lo puoi comprare sempre in un secondo momento (magari anche migliore), come ti è stato già fatto notare.

vegahardware
20-12-2005, 21:12
E potete consigliari qualke tuner per notebook da installare sul Toshiba?

Inoltre, sbaglio o l'Acer è dotato di acquisizione video analogico?

Ultimissima cosa... per quanto riguarda le versioni WLMI - WSMI qual è la differenza...

Gentilissimi come sempre!