View Full Version : Differenze tra Miglia TV Mini e Terratec T2
A parte la dimensione quali sono le differenze tra questi due ricevitori DTT? Il prezzo su Apple Store (mi riferisco alla versione con EyeTV) è lo stesso, quale scegliere?
Hmm... ho dato un'occhiata sul sito del TVMini, e mi pare che la differenza più grande sia che uno ha il telecomando nero, e l'altro grigio :p
Riassumendo:
Dimensioni: sono praticamente uguali. Il TVMini forse è più stretto, ma direi che nell'utilizzo pratico sono equivalenti (anche il terratec te lo porti dove ti pare).
Connessione: usb2 entrambi. Il terratec via cavetto, il tvmini in modo diretto. Bisogna considerare che il telecomando è infrarossi, quindi è bene che il dispositivo sia situato nella parte anteriore del computer. Col terratec non c'è problema perché ha già il cavo, col TVMini invece per farlo bisogna usare una prolunga usb, che infatti forniscono già (nei portatili le prese sono spesso di lato o dietro, e nei fissi tenerlo sempre davanti non è molto carino, specie se si utilizza un cavo dell'antenna).
Antenna: entrambi hanno un ingresso per antenne grandi, ed entrambi forniscono di serie un'antennina portatile (che dalle foto mi pare la stessa identica).
Software: EyeTV per entrambi, quindi nell'utilizzo non cambia una cippa.
Direi che sono praticamente la stessa cosa insomma, l'unica grande differenza è che uno si attacca diretto mentre l'altro col cavo.
Allora per il mio iBook è meglio il Miglia, così in utilizzo mobile non ho niente che penzola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.