PDA

View Full Version : "Ridurre" alimentatore??


Sanguiniusaccolite
19-12-2005, 08:57
Ciao a tutti!
Ho un alimentatore della Thermaltake, il butterfly da 480w e come case lo tsunami. Il mio case sarebbe anche bello ordinato, l'unica cosa che dall'alimentatore escono veramente un numero impressionante di cavi anche molto ingombranti, che io per ora "nascondo" dentro uno dei cestelli dello tsunami. Solo che il volume restra impressionante e da vedere da fuori sto groppone di cavi fa veramente schifo.. Come fate voi!??
Mi chiedevo se si puņ aprire l'alimentatore e staccare senza troppi problemi i connettori che non mi servono! (perņ devo ovviamente poterli riattaccare in futuro se serviranno)
Che dite??

fabri00
19-12-2005, 19:04
Non conosco il tuo alimentatore, perņ dentro di solito non ci sono connettori, ma i fili sono saldati al circuito stampato dell'alimentatore.

Se te la cavi con il saldatore puoi dissaldarli/tagliarli (cosa che ho fatto anch'io in un alimentatore da 4 soldi di un muletto) oppure puoi comperarti dei connettori maschio/femmina e fare esattamente come negli alimentatori che vendono adesso dove attacchi i cavi che servono.