PDA

View Full Version : Medical Investigation [serie]

bonazza
19-12-2005, 08:55
Come trovate sta serie (domenica. raidue ore 21.00)? ho cercato nel motore ma non ho trovato niente a riguardo...

CYRANO
19-12-2005, 09:41
si chiama " medical investigation " :D
comunque , dopo un avvio , imho , incerto , la serie comincia a piacermi.
e poi le 2 tipe del gruppo sono gnocche :D

Ciaozzz

bonazza
19-12-2005, 09:46
ok, corretto, cmq non mi sembra ci fossero altri 3d su questo. A che serie si avvicina come trama?

Iluccia
19-12-2005, 14:28
non via ffezionate troppo che per carenza di ascolti non hanno proseguito con le serie in america :D

midian
19-12-2005, 15:14
non via ffezionate troppo che per carenza di ascolti non hanno proseguito con le serie in america :D
per fortuna :sofico:
fa proprio pena :mc:

aLLaNoN81
19-12-2005, 15:39
e ci credo, sono tutte uguali le puntate, cambia solo la malattia :D

CYRANO
19-12-2005, 19:34
ok, corretto, cmq non mi sembra ci fossero altri 3d su questo. A che serie si avvicina come trama?

a me sembra una via di mezzo fra Csi e Doctor house.

Ciaozzz

bonazza
20-12-2005, 10:05

Ciaozzz

grazie 1000

sao

Everland
01-01-2006, 22:43
Ho visto (molto, molto) di peggio.

Stasera hanno dato 3 puntate!

Ever4ever

Phantom II
01-01-2006, 23:15
per fortuna :sofico:
fa proprio pena :mc:
Concordo, e le protagoniste non sono nemmeno tutto sto gran che.

ziozetti
03-01-2006, 09:13

Già, ma manca un personaggio carismatico tipo House e/o storie un po' più varie.

bonazza
03-01-2006, 09:29
Effettivamente manca un po' di ritmo e il Dr. Connor ripete sempre le stesse frasi/battute...

C'è di peggio, è vero, ma anche sta serie non è tutto sto gran chè.

Ileana
03-01-2006, 09:39
a me non dispiace.
anche se il dottor casa non lo batte nessuno :stordita:

Everland
17-01-2006, 15:10
Effettivamente manca un po' di ritmo e il Dr. Connor ripete sempre le stesse frasi/battute...

C'è di peggio, è vero, ma anche sta serie non è tutto sto gran chè.

A me continua a piacere...

Devo dire che non sono d'accordo sul fatto che non ci sia ritmo, anzi... mi pare ben pensato nell'evolversi degli eventi.

Per quanto riguarda le stesse frasi/battute... beh... a parte il "diamogli antibiotici ad ampio spettro", quasi scontato al ricovero dei vari pazienti di turno, non riscontro particolari ripetizioni.

Già, ma manca un personaggio carismatico tipo House e/o storie un po' più varie.

Beh, il carisma non si compra allo spaccio dell'ospedale! :D
Cmq il dottor Stephen Connor sembra reggere... ed anche Eva Rossi e Frank Powell, la "P.R." e il "factotum/perlustratore"... mancano un pò (molto) di spessore la "ricercatrice" Nathalie Durant e il "medico generico" Miles McCabe.

Vedremo in questo finale di prima serie... mancano 5 puntate.

Le storie mi sembrano sufficientemente varie, considerando che il "target" del telefilm è decisamente più ristretto degli altri serial di argomento medico, dovendo trattare quasi esclusivamente di epidemie o patogeni pericolosi per la popolazione (come da obbiettivi dell'N.I.H.).

Ever4ever