View Full Version : Software per disegnare appartamenti
Ciao a tutti, mi consigliate un software semplice semplice (magari anche free) che mi consenta di disegnare l'interno di un appartamento? Il mio scopo sarebbe quello di avere una piantina di casa in modo da poter provare lo spostamento di mobili, muri, ecc...
Esiste qualcosa?
Grazie mille :)
Zimmemme
19-12-2005, 08:40
3D Home Architect, mi sembra che regalassero la versione 5 (o 4) con una rivista un po' di tempo fa.
Se ti fai un giro in internet magari la trovi da scaricare perchè la versione vecchia (la 4 con la quale io ho disegnato il mio appartamento) dovrebbe essere diventata free.
Oltre che la pianta dell'alloggio puoi anche sistemare i mobili presenti in una fornita libreria e poi fare dei rendering 3d e spostarti nella casa per valutarne l'effetto.
Ciao.
Floorplan 3d 6 lo regalavano su pc pro?essionale del giugno 2004
Visio di M$ è ottimo per disegnare alla velocità della luce, :sofico: un po' meno ;)
Floorplan 3d 6 lo regalavano su pc pro?essionale del giugno 2004
Visio di M$ è ottimo per disegnare alla velocità della luce, :sofico: un po' meno ;)
Ho provato visio, ma non è molto user friendly e poi non mi permette di avere le 3 dimensioni...
Gli altri software segnalati non riesco a trovarli..
x_Master_x
19-12-2005, 15:16
Ho provato visio, ma non è molto user friendly e poi non mi permette di avere le 3 dimensioni...
Gli altri software segnalati non riesco a trovarli..
Prova questo, free trial
http://www.imsisoft.com/prodinfo.asp?t=1&mcid=316
Have Fun! :)
Zimmemme
19-12-2005, 16:18
Il nome giusto è: 3d home architect e la versione free dovrebbe essere la 4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.