PDA

View Full Version : [SO - LC - Sped] Hd Esterno LaCie 2,5" 40Gb come nuovo!

DreamLand
19-12-2005, 07:38
Ciao a tutti,
vendo Hd esterno LaCie da 2,5", 40Gb, Usb e FireWire, Windows e Mac compatibile.

http://www.sterpin.net/images/lacie/lacie01.jpg

Come nuovo tornato da RMA.

Senza scatola ma completo di tutto.

Chiedo 50 Euro più spese di spedizione a vostra scelta.

-Pagamento PostePay o Bonifico Bancario anticipato.
-Precedenza consegna a mano.
-In vendita anche altrove.

---edited---
19-12-2005, 14:52
se ti va il pagamento posticipato e venderlo a 44 spese incluse mi va bene concludere subito
sennò up e scusa per questo prezzo bassissimo ma è quello che ti posso offrire
riesco a recuperarlo a 60 nuovo

---edited---
19-12-2005, 14:54
se ti va il pagamento posticipato e venderlo a 44 spese incluse mi va bene concludere subito
sennò up e scusa per questo prezzo bassissimo ma è quello che ti posso offrire
riesco a recuperarlo a 60 nuovo

Ho concluso felicemente con/non tratterò mai più con : anto, beppe1975, kinderboy, zebra3, tom03, xs 400, fogman, csfound, marcopaia1, Jabberwock, nofear2002(2x), geniusmiki, freewilly, nonsenso, Kiraly, HighVoltage, dj883u2, TeknØ, NathBigga, desucar, CdCopy, Giankarlo, luka734(2x), marcromo, lozana, Valuk(2x), _The Jocker_, Xion, FedMod87, piottocentino, Maax, MORETTOSA, lacio78, ZeldaVB, + altri 10

delvo_69
19-12-2005, 16:18
in coda.
mi informo sul prezzo.
a garanzia, data l'rma, come sta messo?
ciao e grazie

AGGIUNTA
Se è praticamente nuovo ed è ancora in garanzia (ma dimmi di quanto!), allora per 50 comprese le ss (anche in raccomandata va bene a patto di ben imbottire/impacchettare!), consideralo preso, coda permettendo, con bonifico bancario anticipato.
ri-ciao e ri-grazie!

DreamLand
19-12-2005, 17:16
Ciao, il disco fisso come scritto sopra è privo di scatola perchè utilizzata per un altro Rma, per la data del ritorno devo chiedere al negoziante perchè ha fatto tutto lui, io l'ho utilizzato solo per provarlo domenica. (mi è stato riconsegnato da un settimana)

Se avete link di shop per cui il mio prezzo non è corretto sono pronto ad adeguarmi ma in caso contrario posso offrire solo una limatina.

---edited---
19-12-2005, 17:20
Ciao, il disco fisso come scritto sopra è privo di scatola perchè utilizzata per un altro Rma, per la data del ritorno devo chiedere al negoziante perchè ha fatto tutto lui, io l'ho utilizzato solo per provarlo domenica. (mi è stato riconsegnato da un settimana)

Se avete link di shop per cui il mio prezzo non è corretto sono pronto ad adeguarmi ma in caso contrario posso offrire solo una limatina.

non preoccuparti il prezzo è più che ottimo e molto sotto il regolamento
io riesco a prenderlo a quel prezzo li da un distributore
ottimo prezzo
buona vendita

delvo_69
19-12-2005, 17:37

Io, intanto che ti informi sulla garanzia, ti confermo tutto, soprattutto se la tua "limatina, significa includere le spese inraccomandata (che spero siano circa 4 euro!).
Se così fosse allora possiamo anche accordarci già e scambiarci i dati.
Mi raccomando però, fammi sapere qualcosa di sicuro per la garanzia in ogni caso.
Intantio ti invio PM!
Ciao

DreamLand
19-12-2005, 18:26
Risposto.... :D

jumpingflash
19-12-2005, 21:55
SOno molto interessato.

E' ancora disponibile? l'HD e' da 4200 o 5400 rpm ?

DreamLand
20-12-2005, 06:27
Dovrei concludere con delvo_69, in caso contrario ti mando PvT.

Il disco dovrebbe essere un Toshiba 5400rpm.

s5otto
20-12-2005, 12:13
Coda per rapida conclusione ...... se c'è ancora.