PDA

View Full Version : [BO+Sped] Palmare HP HX4700 con accessori

ciccio_80
19-12-2005, 03:07
Vendo (per perchè non lo sfrutto a dovere :doh: ) questo bellissimo palmare, tenuto perfettemante senza il minimo graffio. Display con pellicola Brando Ultracleaner applicata. Il palmare è in garanzia fino a novembre 2006, ho appena controllato con il seriale sul sito HP, fornisco comunque fattura di acquisto. Ladotazione standard comprende:
- Palmare Windows Mobile 2003 Second Edition in Italiano aggiornabile a WM5
- Basetta carica batteria e sincronizzazione al PC
- Manuali
- CD con driver e ActiveSync
- Carica batteria usabile anche senza basetta.

Le caratteritiche le trovate qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00251237&lang=it&cc=it&taskId=101&prodSeriesId=420534&prodTypeId=215348

Siccome il palmare è stato usato pochissimo, la batteria e perfetta.

Aggiungo:
- Scheda di memoria SD 1 GB 66x Peak
- Scheda di memoria CF 128 MB Lexar
- Pellicola Brando Ultracleaner (quella gia mensionata)
- Custodia in silicone
- Custodia in alluminio InnoPocket.

Il prezzo.....
- Palmare 544 (prezzo più basso trovato su "trovaprezzi")--> 435€ (-20% IVA)-->425€ (-10€ usura, che in pratica non ha)
- Custodia in allumino e proteggischermo 29€ (35-20%,presi su shop online, quindi con regolare fattura)
- SD da 1 GB 52€ (65€-20%, comprati in negozio, con regolare scontrino)

La custodia in silicone e la CF non le sto a valutare e ve le ragalo.
Totale del tutto quindi 505€, assolutamente non trattabili.

Rules:
-Ripeto, prezzo assolutamente non trattabile, contate che la sd e la custodia in silicone va la regalo e gli altri prezzi sono da regolamento.
-Non smembro se non trovo acquirenti per tutti gli oggetti in vendita.
-Preferitissimo scambio a mano su Bologna (fino al 22-12)oppure queste vacanze sto in provincia di Chieti.
- In caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico su cc bancario o postale oppure con ricarica postepay, spedizione solo assicurata, meglio se con un corriere diverso da sda delle poste (nn mi fido delle poste :ciapet: ) .
- Vi fornisco tutte le garanzie che volete per farvi acquistare con fiducia, ma non chiedetemi di spedire in contrassegno o peggio con post-prova perche non se ne parla proprio. Quando acquisto mi fido, quindi mi aspetto di essere ricambiato da chi acquista da me.
-Fornisco foto su richiesta.
-Per qualsiasi cosa, chiedete.

ciccio_80
20-12-2005, 13:12
UP :D

In vendita anche altrove.

cagnaluia
21-12-2005, 08:34
purtroppo ti potrei offrire al max 300euro, altrimenti, buona vendita e un up per te.

dico purtroppo perchè expansys lo vende ricondizionato con garanzia HP di 12mesi a 330euro+IVA

ciccio_80
21-12-2005, 12:07
Ciao, premesso che quello è un recond, mentre il prezzo si dovrebbe fare sul prodotto nuovo immagino, ed il mio è come nuovo, su expansys non è disponibile inoltre ti do un bel po di accessori. Comunque, avevo detto prezzo non trattabile, il tuo è veramente quasi offensivo.
Grazie comuque per l'interessamento e per l'up.

cagnaluia
21-12-2005, 12:25
beh.. una volta coperto da garanzia quello di expansys nn sembrerebbe per nulla offensivo.

cmq parlavo solo del palmare..

vabbé ho capito, un altro up per te.

proverò a contattare quelli di expansys.

PS: tra le cose.. sai se ci sono problemi ad installarci un GPS su CF? mai provato... mai visto nulla?

ciauz

ciccio_80
21-12-2005, 12:55
Si, prima di prendere il gps bluetooth l'ho usato con uno su cf prestatomi da un mio amico. Andava ebene lo stesso tranne per il fatto la batteria durava un po di meno.
Ahhhhhh, scusa nn avevo capito che era solo per il palmare, comunque non vorrei smembrare e il prezzo era lo stesso troppo basso.

ciccio_80
22-12-2005, 15:16
UP :p

ciccio_80
24-12-2005, 01:29
Up