ciccio_80
19-12-2005, 03:07
Vendo (per perchè non lo sfrutto a dovere :doh: ) questo bellissimo palmare, tenuto perfettemante senza il minimo graffio. Display con pellicola Brando Ultracleaner applicata. Il palmare è in garanzia fino a novembre 2006, ho appena controllato con il seriale sul sito HP, fornisco comunque fattura di acquisto. Ladotazione standard comprende:
- Palmare Windows Mobile 2003 Second Edition in Italiano aggiornabile a WM5
- Basetta carica batteria e sincronizzazione al PC
- Manuali
- CD con driver e ActiveSync
- Carica batteria usabile anche senza basetta.
Le caratteritiche le trovate qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00251237&lang=it&cc=it&taskId=101&prodSeriesId=420534&prodTypeId=215348
Siccome il palmare è stato usato pochissimo, la batteria e perfetta.
Aggiungo:
- Scheda di memoria SD 1 GB 66x Peak
- Scheda di memoria CF 128 MB Lexar
- Pellicola Brando Ultracleaner (quella gia mensionata)
- Custodia in silicone
- Custodia in alluminio InnoPocket.
Il prezzo.....
- Palmare 544 (prezzo più basso trovato su "trovaprezzi")--> 435€ (-20% IVA)-->425€ (-10€ usura, che in pratica non ha)
- Custodia in allumino e proteggischermo 29€ (35-20%,presi su shop online, quindi con regolare fattura)
- SD da 1 GB 52€ (65€-20%, comprati in negozio, con regolare scontrino)
La custodia in silicone e la CF non le sto a valutare e ve le ragalo.
Totale del tutto quindi 505€, assolutamente non trattabili.
Rules:
-Ripeto, prezzo assolutamente non trattabile, contate che la sd e la custodia in silicone va la regalo e gli altri prezzi sono da regolamento.
-Non smembro se non trovo acquirenti per tutti gli oggetti in vendita.
-Preferitissimo scambio a mano su Bologna (fino al 22-12)oppure queste vacanze sto in provincia di Chieti.
- In caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico su cc bancario o postale oppure con ricarica postepay, spedizione solo assicurata, meglio se con un corriere diverso da sda delle poste (nn mi fido delle poste :ciapet: ) .
- Vi fornisco tutte le garanzie che volete per farvi acquistare con fiducia, ma non chiedetemi di spedire in contrassegno o peggio con post-prova perche non se ne parla proprio. Quando acquisto mi fido, quindi mi aspetto di essere ricambiato da chi acquista da me.
-Fornisco foto su richiesta.
-Per qualsiasi cosa, chiedete.
- Palmare Windows Mobile 2003 Second Edition in Italiano aggiornabile a WM5
- Basetta carica batteria e sincronizzazione al PC
- Manuali
- CD con driver e ActiveSync
- Carica batteria usabile anche senza basetta.
Le caratteritiche le trovate qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00251237&lang=it&cc=it&taskId=101&prodSeriesId=420534&prodTypeId=215348
Siccome il palmare è stato usato pochissimo, la batteria e perfetta.
Aggiungo:
- Scheda di memoria SD 1 GB 66x Peak
- Scheda di memoria CF 128 MB Lexar
- Pellicola Brando Ultracleaner (quella gia mensionata)
- Custodia in silicone
- Custodia in alluminio InnoPocket.
Il prezzo.....
- Palmare 544 (prezzo più basso trovato su "trovaprezzi")--> 435€ (-20% IVA)-->425€ (-10€ usura, che in pratica non ha)
- Custodia in allumino e proteggischermo 29€ (35-20%,presi su shop online, quindi con regolare fattura)
- SD da 1 GB 52€ (65€-20%, comprati in negozio, con regolare scontrino)
La custodia in silicone e la CF non le sto a valutare e ve le ragalo.
Totale del tutto quindi 505€, assolutamente non trattabili.
Rules:
-Ripeto, prezzo assolutamente non trattabile, contate che la sd e la custodia in silicone va la regalo e gli altri prezzi sono da regolamento.
-Non smembro se non trovo acquirenti per tutti gli oggetti in vendita.
-Preferitissimo scambio a mano su Bologna (fino al 22-12)oppure queste vacanze sto in provincia di Chieti.
- In caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico su cc bancario o postale oppure con ricarica postepay, spedizione solo assicurata, meglio se con un corriere diverso da sda delle poste (nn mi fido delle poste :ciapet: ) .
- Vi fornisco tutte le garanzie che volete per farvi acquistare con fiducia, ma non chiedetemi di spedire in contrassegno o peggio con post-prova perche non se ne parla proprio. Quando acquisto mi fido, quindi mi aspetto di essere ricambiato da chi acquista da me.
-Fornisco foto su richiesta.
-Per qualsiasi cosa, chiedete.