ReDirEct__
19-12-2005, 02:26
Salve a tutti... con la config in sign sono riuscito a far salire il procio a 2400 con le ram a [email protected] 2t senza problemi ma arrivati a 2450 la scheda video comincia a dare i numeri!!! Il video diventa nero e poi ricompare dopo un secondo almeno... si verificano artefatti nel menù di avvio di windows e il bello è che la scheda video non l'ho toccata proprio!!! L'unica cosa che posso fare è tenere il procio a 2400 oppure abbassare il bus HT a 1215 il che comporta un abbassamento della frequenza di clock... come mai questa cosa??? dipende dalla scheda video o è quelche problema di frequenza del bus?? Aggiornando il bios della scheda video secondo voi il problema si risolve??? Può essere un problema di driver? (ho installato gli 81.95 con gnvidia optimizer driver e i driver del chipset 6.70, vi informo già che quesot prob si presentava già da prima che installasi l'ottimizzatore dei driver che tra l'altra nHancer non mi parte neanche). Può essere un problema di ram (del pc o della scheda?) la temp si aggirano intorno ai 50° (GPU e CPU) in full load (perchè il prob me lo da con 2 prime in esecuzione).... Se vi serve qualche altra info chiedete pure... so soltanto che sto DISPERATOOOO! :cry: :cry: :cry:
Spero possiate aiutarmi.... attendo risposte... ciao ciao
Spero possiate aiutarmi.... attendo risposte... ciao ciao