PDA

View Full Version : [VENDO XBOX360 PROSYSTEM]


Andrestyle
18-12-2005, 23:54
VENDO COME DA DESCRIZIONE INTROVABILE XBOX360 PROSYSTEM SUPERACCESSORIATA CON IN + KIT DI RICARICA PER CONTROLLER WIRELESS E CONTROLLER RGB PER UN OTTIMA QUALITà D'IMMAGINE..NUOVA CON SCONTRINO E FATTURA.

PREZZO 370 EURO.

wedtaur
19-12-2005, 00:03
VENDO COME DA DESCRIZIONE INTROVABILE XBOX360 PROSYSTEM SUPERACCESSORIATA CON IN + KIT DI RICARICA PER CONTROLLER WIRELESS E CONTROLLER RGB PER UN OTTIMA QUALITà D'IMMAGINE..NUOVA CON SCONTRINO E FATTURA.

PREZZO 370 EURO.

Coda, ne parliamo via msn...

ORONZO CANA'
19-12-2005, 01:05
metti la città altrimenti kiudono, in coda cn prezzo da regolamento!

downloader
19-12-2005, 01:57
VENDO COME DA DESCRIZIONE INTROVABILE XBOX360 PROSYSTEM SUPERACCESSORIATA CON IN + KIT DI RICARICA PER CONTROLLER WIRELESS E CONTROLLER RGB PER UN OTTIMA QUALITà D'IMMAGINE..NUOVA CON SCONTRINO E FATTURA.

PREZZO 370 EURO.

coda anche per me se sei di roma o napoli

]Rik`[
19-12-2005, 03:06
manca la città nel titolo e il prezzo è fuori regolamento di brutto..

Fabio77AmdThunder
19-12-2005, 08:50
in coda di dove sei?

Andrestyle
19-12-2005, 13:30
Venduta