G0DMaPhIa
18-12-2005, 23:04
Raga ho appena comprato questo lettore mp3, xkè mi intrippava parekkio.. in pratica installo i driver e tutto, ma quando collego il lettore al pc nn me lo riconosce proprio windows... e sinceramente nn so cosa fare:S.. sullo skermo del lettore escono le immagini del collegamento al pc..ma il pc è come se nn lo trovasse... o meglio quando lo collego si blocca 1 pò il pc e nn mi apre gestione periferiche o altre cose non si avviano... qualcuno di voi ha qualche idea? io ho pensato ai driver nForce ma anche reinstallandoli nada... c'è qualche servizio di windows indispensabile che deve essere avviato per riconoscere 1 lettore multimediale?? TNX :help:
EDIT: ho appena visto che tenendo aperto gestione periferiche e sconnettendo e riconnettendo il lettore mi appare tra le periferiche come lettore multimediale.. ma cmq se richiudo gestione periferiche dopo nn me lo fa riaprire se nn scollego il lettore... quindi che pensate sia il lettore difettoso?? TNX vi prego sn 300€ :help:
EDIT: ho appena visto che tenendo aperto gestione periferiche e sconnettendo e riconnettendo il lettore mi appare tra le periferiche come lettore multimediale.. ma cmq se richiudo gestione periferiche dopo nn me lo fa riaprire se nn scollego il lettore... quindi che pensate sia il lettore difettoso?? TNX vi prego sn 300€ :help: