View Full Version : Programma per fare i menù?
Ciao ragazzi stavo cercando un bel programmino per crare dei menu (tipo quelli del ristorante) personalizzati, possibilmente in italiano e facile da utilizzare, grazie.............
tutmosi3
19-12-2005, 07:11
Quando i miei genitori avevano il ristorante, gieli facevo con Word.
Ciao
qualche altro suggerimento?
Farli con Paint è una menata. O provi ad utilizzare dei temi predefiniti di Front Page e crei il menù su una pag html, se no Word...
Traxsung
19-12-2005, 23:42
Perchè non provi con dei programmi di impaginazione tipo Indesign oppure Quark Xpress?? In alternativa... potresti usare illustrator... ma tutto dipende dalle tue abilità :p
caviccun
20-12-2005, 17:45
Quando i miei genitori avevano il ristorante, gieli facevo con Word.
Ciao
a raga , non avete capito che lui cerca un "programmino" , non "cerca" informazioni su come farli. eh eh.
no anche dei consigli su come farli............
tutmosi3
21-12-2005, 10:36
a raga , non avete capito che lui cerca un "programmino" , non "cerca" informazioni su come farli. eh eh.
Mi pare ovvio che il mio intervento si rifacesse ad un programa cha può essere usato anche per fare dei menù.
Tieni presente che io stavo parlando del 1998 o 1999 e quindi avevo Word 97 su Windows 98 ... Publisher (sicuramente migliore per questo scopo) non lo avevo, quindi mi arrangiavo.
Sul modo di farli, credo che questo non sia il luogo adatto, non sapendo il logo del locale, il colore predominante, lo stile dell'arredamento, il tipo di clientela, le specilità, ecc.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.