View Full Version : [ Na + Sped] Scambio 1 GB di DD2 con 1 GB DDR
Scambio modulo di Ram da 1 Giga DDR2 che dovrebbe arrivarmi, lunedì o martedi con DDR sempre da 1 giga, preferibilmente 400.
Effettuo lo scambio per un mio errore nell'ordine.
2 Anni di garanzia.
Scambio modulo di Ram da 1 Giga DDR2 che dovrebbe arrivarmi, lunedì o martedi con DDR sempre da 1 giga, preferibilmente 400.
Effettuo lo scambio per un mio errore nell'ordine.
2 Anni di garanzia.
Up !
marcromo
19-12-2005, 10:06
eventualmente avrei due moduli da 512*2 ddr400!
eventualmente avrei due moduli da 512*2 ddr400!
Vanno bene lo stesso, basta che metta in funzione il PC che ho assemblato che è incompatibile con le DD2.
Per caso sai se è compatibile col Chipset nForce3 250 ?
grazie
marcromo
19-12-2005, 12:27
credo che vanno bene, comunque ti faccio sapere perche sto prendendo una mobo che supporta le ddr2!
credo che vanno bene, comunque ti faccio sapere perche sto prendendo una mobo che supporta le ddr2!
Attendo una tua quanto prima, poichè altrimenti mi avvalgo del diritto di recesso e rispedisco il modulo indietro.
Le DDR2 mi sono appena arrivate e sono V-data.
marcromo
19-12-2005, 13:07
ok appena so qualcosa ti faccio sapere!!!
anch'io interessato allo scambio..;) se non concludi fammelo sapere!:)
anch'io interessato allo scambio..;) se non concludi fammelo sapere!:)
OK !
Attendo fino a domani la risposta dell'altro utente poichè ho fretta di mettere in funzione il computer.
OK !
Attendo fino a domani la risposta dell'altro utente poichè ho fretta di mettere in funzione il computer.
rimango in attesa..sperando che mi coincida una serie di acquisti che devo fare in base a questo scambio!;)
Ok allora concludo con Ale83
Ok allora concludo con Ale83
Laguna per via del poco tempo & del lavoro lascio mi é saltata la vendita e quindi rimango con le mie ddr :)
mi dispiace!:(
buona ricerca & buone feste!:D
Laguna per via del poco tempo & del lavoro lascio mi é saltata la vendita e quindi rimango con le mie ddr :)
mi dispiace!:(
buona ricerca & buone feste!:D
Non fa nulla. A sto punto rispedisco al negozio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.