View Full Version : Ma quel programma per la regolazione della ventola della scheda video, che...
... la setta al massimo sotto 3d, e la castra altrimenti come si chiama????
Non mi ricordo se esiste solo quello per nvidia.
Ho una x850xt, con la ventola ovviamente attaccata alla scheda video.
Dumah Brazorf
18-12-2005, 23:07
Prova l'ultimo Rivatuner.
Ciao.
Ati Tool o Ati Tray Tools.
rastaivory
19-12-2005, 21:41
e per una nvidia 6600gt?
Ati Tool o Ati Tray Tools.
??? dove???
non lo vedo
Con AtiTool, prima crei un profilo con la ventola configurata come preferisci, magari ne fai uno 2D con la ventola al minimo ed uno 3D con la ventola al massimo poi a Settings->3D-Detection metti il segno di spunta su 3D-Detection Enabled e a Load Profile di When 3D Application is detected gli fai caricare il profilo creato precedentemente chiamato 3D, a Load Profile di When 3D Application is closed gli fai caricare il profilo 2D, questa è la prima soluzione che mi viene in mente :stordita:
ricci-o1976
20-12-2005, 09:20
e per una nvidia 6600gt?
prova a cercare su google expertool.
ciao
Con AtiTool, prima crei un profilo con la ventola configurata come preferisci, magari ne fai uno 2D con la ventola al minimo ed uno 3D con la ventola al massimo poi a Settings->3D-Detection metti il segno di spunta su 3D-Detection Enabled e a Load Profile di When 3D Application is detected gli fai caricare il profilo creato precedentemente chiamato 3D, a Load Profile di When 3D Application is closed gli fai caricare il profilo 2D, questa è la prima soluzione che mi viene in mente :stordita:
Miticcoooooo :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.