Roy
18-12-2005, 20:09
Praticaente va' avanti un po',poi e come se frezasse
Il mouse si ferma e la tastira non funziona,devo per forza riavviare da pc
E un p3 1000
Il pc e perfettamrnte funzionante,usa lo stesso hardware da yuna settimana e ha temperature interne molto basse
La prima cosa che feci fu controllare la ram,se era diffettosa
e risultava tutto ok
Poi provai a cambiare mouse e tastiera,nel caso potesse esserci qualche contatto
Poi preso dell'aesaurimento ho cambiato il disco,pensando potesse essere diffettoso
Non ho mai risolto nulla
Ho provato anche a cambiare driver della scheda video,e infine a cambiarla (per fortuna ne avevo una vecchia)
Non ho risolto NULLA
D'opo l'ennesimo esaurimento,ho pensato potesse essere un problema di cattiva alimentazione,e ho cambiato l'alimentatore
Da 300w che avevo sono passato a 350w ,risultato NULLO
:doh:
A sto punto credo di dover gettare la spugna,ho finito le risorse
In 7 anni,l'ardware e il software e sempre stato lo stesso
Solo da alcuni mesi ho montato una scheda con antenna per ricevere segnale da un router wireless
IOl problema e arrivato quasi in contemporanea,ma potrebbe essere un caso,non saprei
Il mouse si ferma e la tastira non funziona,devo per forza riavviare da pc
E un p3 1000
Il pc e perfettamrnte funzionante,usa lo stesso hardware da yuna settimana e ha temperature interne molto basse
La prima cosa che feci fu controllare la ram,se era diffettosa
e risultava tutto ok
Poi provai a cambiare mouse e tastiera,nel caso potesse esserci qualche contatto
Poi preso dell'aesaurimento ho cambiato il disco,pensando potesse essere diffettoso
Non ho mai risolto nulla
Ho provato anche a cambiare driver della scheda video,e infine a cambiarla (per fortuna ne avevo una vecchia)
Non ho risolto NULLA
D'opo l'ennesimo esaurimento,ho pensato potesse essere un problema di cattiva alimentazione,e ho cambiato l'alimentatore
Da 300w che avevo sono passato a 350w ,risultato NULLO
:doh:
A sto punto credo di dover gettare la spugna,ho finito le risorse
In 7 anni,l'ardware e il software e sempre stato lo stesso
Solo da alcuni mesi ho montato una scheda con antenna per ricevere segnale da un router wireless
IOl problema e arrivato quasi in contemporanea,ma potrebbe essere un caso,non saprei