View Full Version : [AQ+sped] vendo lettore mp3 ipod shuffle 512
justmild
18-12-2005, 19:52
Salve a tutti, per passaggio a lettore superiore
vendo lettore ipod shuffle 512, corredato di cuffia sennheiser px 10
a 60 Euro complessivi
solo le cuffiette le ho pagate 15 euro
chi é interessato, versamento sulla mia postpay
per la spedizione, devo verificare le spese a quanto ammontano
Interessato, mi diresti la data d'acquisto, le condizioni estetiche (sul funzionamento da per scontato che non abbia difetti), e se presenti anche le cuffie apple originali?
Grazie
ORONZO CANA'
18-12-2005, 20:28
interessato e in coda , scatola?cuffie originali?
justmild
18-12-2005, 21:27
mi mancano le cuffie originali perché non le ritrovo, saranno in giro per casa.... :(
se volete ho la scatola originale
l'ipod ha qualche mese.... sostituito da euronics perchè il precedente comprato da loro... un packard bell.... era difettoso.
In cambio mi hanno dato questo, che era quello che costava la cifra più vicina
Funziona perfettamente, è seminuovo
Quindi per la garanzia, se ancora valida, occorre considerare la data di acquisto del precedente lettore packard bell? Quale è la data d'acquisto di quest'ultimo? Quanto faresti con spedizione pacco celere 3 in contrassegno (o altro che puoi suggerire). Io abito a Bologna e lavoro a Milano.
ghost206
18-12-2005, 21:48
coda.....anke se le cuffie nn è ke mi servano moltissimo :D
ORONZO CANA'
18-12-2005, 21:55
dai trova le cuffie originali!!!!!
justmild
18-12-2005, 22:03
Quindi per la garanzia, se ancora valida, occorre considerare la data di acquisto del precedente lettore packard bell? Quale è la data d'acquisto di quest'ultimo? Quanto faresti con spedizione pacco celere 3 in contrassegno (o altro che puoi suggerire). Io abito a Bologna e lavoro a Milano.
guarda.... per il discorso garanzia non saprei cosa dirti.... non mi hanno dato un altro scontrino
non me ne sono preoccupato perché per farmi sostituire il packard bell ho visto i sorci verdi.... mi han fatto fare i chilometri
il precedente acquisto risale ad agosto 2004.... e l'ipod l'ho preso fine agosto di quest'anno
nn saprei che dirti in proposito
riguardo alla spedizione.... a mie spese faccio la spedizione raccomandata a mezzo busta imbottita.
Non credo però che contenga anche la scatola dell'ipod.
il pacco celere 3 costa 8 euro.... non ne vale la pena.
Accetto eventuali consigli per la spedizione
Precisazione indispensabile: l'apparecchio è davvero perfetto. Non sono un venditore abituale di oggetti in rete. Non dubitate sulla qualità del prodotto.
ti posso offrire 45 eu senza cuffie (quelle da 15eu, le originali le vorrei però) con scambio a mano (disponibile in tutta la prov di aq)
scambia anche eventualmente?
di dove sei precisamente?
Preferirei avere anche la scatola originale, e una spedizione pacco celere 3, inserendo il tutto in una scatola più grande, garantisce che durante il trasporto le cuffie non vengano rotte per schiacciamento o altro (con una semplice busta imbottita la cosa è un po' rischiosa).
Ti posso offrire 65 euro comprensive di una parte del costo di spedizione.
Per la garanzia, teoricamente, dovrebbero essere coperte dalla sola euronics fino all'agosto 2006, ma si sa che il secondo anno di garanzia è spesso difficile da far applicare, naturalmente dovresti allegare copia della prova d'acquisto originale.
Se riuscissi a trovare le cuffie originali mi faresti contento come una pasqua.
justmild
18-12-2005, 22:52
la prova di acquisto originale è conservata ovviamente..... non ho problemi a fornirtela. sentiamoci sulla mail per definire la cosa
per krystis.....sulmona, ma 45 euro è troppo poco
ghost206
18-12-2005, 23:20
x me andrebbe bene anke 50€ senza cuffie.... :D
Lascio, per fortuna mi hanno "spifferato" che me lo regalano per natale.
Justmild, grazie per la disponibilità e cordialità.
justmild
19-12-2005, 12:57
Lascio, per fortuna mi hanno "spifferato" che me lo regalano per natale.
Justmild, grazie per la disponibilità e cordialità.
Mi sembra un bel regalo :)
Qualcuno in coda ancora interessato?
justmild
19-12-2005, 20:48
attendo notizie da chi è in coda, poi decido io
grazie
justmild
20-12-2005, 15:13
sempre in vendita
nessuno interessato???
justmild
21-12-2005, 18:39
up
Leland Gaunt
23-12-2005, 01:00
ciao just...quanto senza cuffie?
justmild
23-12-2005, 21:06
ciao just...quanto senza cuffie?
50 + spedizione ..... ok?
justmild
25-12-2005, 11:00
up
Ciao volevo sapere se il prezzo e ancora calato
che tipo di pagamento preferisci e i costi di spedizioni
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.