View Full Version : Ho idea che la sfiga esiste per davvero
esiste un rito antisfiga ?
E te ne accorgi adesso che esiste per davvero?
esorcismo? :stordita:
Comunque chiedi a felixmarra... Dovrebbe esserne esperto! :D
Perchè? Che ti è successo di tanto brutto? :friend:
Maxcorrads
18-12-2005, 18:37
La classica toccata di balle o di ferro dovrebbe andar bene o no? :mbe: :D
Tu sei un caso a parte, non fai testo!
C'hai delusione in te da quando sei nato! :Prrr:
anonimizzato
18-12-2005, 18:40
Se uno ha le balle di ferro vale doppio?
esorcismo? :stordita:
Comunque chiedi a felixmarra... Dovrebbe esserne esperto! :D
Perchè? Che ti è successo di tanto brutto? :friend:
dicoamo un pò tutto in generale, non ne va una per il verso giusto e non capisco il perchè
Aspe... :eek:
Non è che tu per caso sei un tifoso dell' Ascoli???
Perchè in tal caso io... Non c'entro proprio! :eek: :ops: (colpa di juninho!)
che prove hai della sua esistenza ?
io mi rivolgerei direttamente al divino otelma.
mica a un cazzone qualsiasi.
:)
va che crasto.
http://www.divinotelma.com/divinotelma/images%5Camanda_rito.jpg
A vida è samba
18-12-2005, 18:54
dicoamo un pò tutto in generale, non ne va una per il verso giusto e non capisco il perchè
Tutta colpa del forum o di berlusconi... scegli tu :D
anonimizzato
18-12-2005, 18:54
:rotfl:
Allora anche per me vale doppio! :O Scherzo naturalmente! :D
SunShine_3
18-12-2005, 18:59
Ho scoperto che la sfiga è ereditaria.Mio padre l'aveva ed ora l'ha passata a me.Lo ringrazio.Ormai ci sono abituato.VAFFANCULO!
Tutta colpa del forum o di berlusconi... scegli tu :D
scherzi a parte, ma mi hanno detto che uno può tirarsi addosso la sfiga: inizio ad avere qualche dubbio in proposito che sia realmente vero
A vida è samba
18-12-2005, 19:03
scherzi a parte, ma mi hanno detto che uno può tirarsi addosso la sfiga: inizio ad avere qualche dubbio in proposito che sia realmente vero
Secondo me la sfiga insegue gli sfigati... quindi vedi tu ;)
Secondo me la sfiga insegue gli sfigati... quindi vedi tu ;)
il tuo pensiero non è affatto chiaro
esiste un rito antifiga ?
si :D
http://www.brutti.com/pics/donne/88.jpg
canta " come sei bell" guardando sta foto! :D
OvErClOck82
18-12-2005, 19:41
:rotfl:
shinji_85
18-12-2005, 19:42
E' la fortuna che è cieca... Anzi, bendata... ;)
non esiste! levatelo dalla mente! :)
Solo il gatto nero che ti attraversa la strada porta sfiga! :O
A vida è samba
18-12-2005, 20:26
il tuo pensiero non è affatto chiaro
Chi si sente sfigato si attira la sfiga. più chiaro così?
Questione di ottimismo per quanto mi riguarda.
juninho85
18-12-2005, 21:19
lo dico?me lo fate dire?non lo dico :O
F1R3BL4D3
18-12-2005, 21:32
Può essere....certo è che a volte ne dubiti fortemente
Dr House
18-12-2005, 21:53
:huh:
Può essere....certo è che a volte ne dubiti fortemente
hai colto nel segno ;)
F1R3BL4D3
18-12-2005, 22:28
hai colto nel segno ;)
Beh, in questo periodo non posso che pensarla così!
Chi si sente sfigato si attira la sfiga. più chiaro così?
Questione di ottimismo per quanto mi riguarda.
bene, allora vedi che la sfiga esiste ?
Cerca di notarne da sottigliezza ;)
Beelzebub
19-12-2005, 09:32
"Ho idea che la sfiga esistA per davvero"
:read:
fireball76a
19-12-2005, 10:59
va che crasto.
http://www.divinotelma.com/divinotelma/images%5Camanda_rito.jpg
ah ah ah ah ah ah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che uomo di m...a!!!
Mi fa troppo ridere perchè delle cose che CREDE di fare è CONVINTO!!
gabberman81
19-12-2005, 11:37
si :D
http://www.brutti.com/pics/donne/88.jpg
canta " come sei bell" guardando sta foto! :D
SPETTACOLARE sto sito !!! :rotfl: domani apro un thread con le foto dei + brutti di brutti.com :rotfl: e la facciamo una bella classifica con le foto dei + brutti di H.Upgrade ?? :asd: :asd: :asd:
A vida è samba
19-12-2005, 11:51
bene, allora vedi che la sfiga esiste ?
Cerca di notarne da sottigliezza ;)
Per te forse esisterà, per me invece no ;)
Per te forse esisterà, per me invece no ;)
non te lo auguro, i mancherebbe altro, ma se ti capitasse che ti dovessero andare storte diverse cose, una dietro l'altra, vieni qui a dirmi se ancora la pensi così, da super ottimista ;)
"Ho idea che la sfiga esistA per davvero"
:read:
ti sembra il caso ?
A vida è samba
19-12-2005, 16:35
non te lo auguro, i mancherebbe altro, ma se ti capitasse che ti dovessero andare storte diverse cose, una dietro l'altra, vieni qui a dirmi se ancora la pensi così, da super ottimista ;)
No no, anche a me è capitato, ma tutto si riduce ad una giornata NO. Ed in quei casi aspetto buono che passi.
F1R3BL4D3
19-12-2005, 16:37
No no, anche a me è capitato, ma tutto si riduce ad una giornata NO. Ed in quei casi aspetto buono che passi.
Ecco perchè!
Fortunato te allora....
In un tempo più lungo forse (e dico forse) cambieresti idea.
A vida è samba
19-12-2005, 16:38
Ecco perchè!
Fortunato te allora....
Non mi sono mai capitati periodi di sfiga di mesi. Evidentemente la fortuna bacia gli audaci.
F1R3BL4D3
19-12-2005, 16:40
Non mi sono mai capitati periodi di sfiga di mesi. Evidentemente la fortuna bacia gli audaci.
Può essere....
mica sei audace solo tu :D
A vida è samba
20-12-2005, 09:42
mica sei audace solo tu :D
E allora vieni qui e fatti baciare pure tu :smack: :asd:
Ecco perchè!
Fortunato te allora....
anche questo è verissimo!
Era una frase a cui credevo fortemente, come quella "non esiste la fortuna ma esiste la perseveranza". Ero fermamente convinto che solo i babbei potessero credere alla fortuna e alla sfortuna.
Poi è iniziato a capitarmi di tutto.
E' iniziato ad avverarsi, con regolarità, l'evento opposto che auspicavo si verificasse, a capitarmi intoppi assurdi anche nelle cose più banali.
Ad oggi, dopo anni di sfiga, sono comunque ancora incerto su come interpretare quanto mi capita. Il fatto che sia cattolico, poi, complica le cose: non posso credere a cazzate mago otelma style e come unica alternativa mi rimane l'essere una copia moderna di Giobbe :fagiano:
Era una frase a cui credevo fortemente, come quella "non esiste la fortuna ma esiste la perseveranza". Ero fermamente convinto che solo i babbei potessero credere alla fortuna e alla sfortuna.
Poi è iniziato a capitarmi di tutto.
E' iniziato ad avverarsi, con regolarità, l'evento opposto che auspicavo si verificasse, a capitarmi intoppi assurdi anche nelle cose più banali.
Ad oggi, dopo anni di sfiga, sono comunque ancora incerto su come interpretare quanto mi capita. Il fatto che sia cattolico, poi, complica le cose: non posso credere a cazzate mago otelma style e come unica alternativa mi rimane l'essere una copia moderna di Giobbe :fagiano:
esiste, esiste la sfiga; eccome se esiste.
C'è chi la chiama "caso", ma purtroppo il caso esiste. Nessuno va a cerca il caso sfigato, ma quando inizia a perseguitarti sono cavoli amari.
La sfiga esiste, ma solo per chi vuole vedere le cose in un certo modo.
Io lo chiamo caso, e non è positivo nè negativo, ma neutro. Dipende poi dalle aspettative che si fa uno: se si è ottimisti, quando qualcosa va male si pensa alla sfiga. Se si è pessimisti, quando succede qualcosa di bello si pensa alla fortuna. Io preferisco prendere le cose da pessimista ;)
Certo è che con tutti i casini che ho da +- tre mesi a questa parte, il mio livello di pessimismo sta crescendo a dismisura :muro:
Mighty83
29-01-2006, 12:55
E se hai una giornata NO ogni giorno x mesi?
La sfiga esiste, ma solo per chi vuole vedere le cose in un certo modo.
Io lo chiamo caso, e non è positivo nè negativo, ma neutro. Dipende poi dalle aspettative che si fa uno: se si è ottimisti, quando qualcosa va male si pensa alla sfiga. Se si è pessimisti, quando succede qualcosa di bello si pensa alla fortuna. Io preferisco prendere le cose da pessimista ;)
Certo è che con tutti i casini che ho da +- tre mesi a questa parte, il mio livello di pessimismo sta crescendo a dismisura :muro:
è ovvio che dipende molto dal nostro atteggiamento, ci si adatta a tutto ma ci sono cose che non possiamo controllare.
Se fai un bel lavoro e ad un certo punto la tua azienda entra in crisi e vieni licenziato, sei sfigato; e se nel contesto ti vanno male altre cose nonostante tutti i tuoi sforzi, sei sfigato ;)
c'era un mio amico pugliese che recitava: quannu nasci sfortuantu, te chiove in tau culo pure se si assittato (ovviamente non so scrivere in pugliese )
unfelino
29-01-2006, 13:07
io ne ho avuto la comferma in settimana...
...ma ci sono cose che non possiamo controllare.
Se fai un bel lavoro e ad un certo punto la tua azienda entra in crisi e vieni licenziato, sei sfigato; e se nel contesto ti vanno male altre cose nonostante tutti i tuoi sforzi, sei sfigato ;)
Appunto, è caso, non sfiga. L'azienda chiude? Può capitare a tutte le aziende.
Chi l'ha detto che qualcosa deve andare bene x forza xchè noi ci mettiamo tutti i nostri sforzi? Ognuno fa del suo meglio, se va male amen, se va bene tutto di guadagnato ;)
bananarama
29-01-2006, 15:48
si, bruciare sull'altare sacrificale una bella fiat! :O
Appunto, è caso, non sfiga. L'azienda chiude? Può capitare a tutte le aziende.
Chi l'ha detto che qualcosa deve andare bene x forza xchè noi ci mettiamo tutti i nostri sforzi? Ognuno fa del suo meglio, se va male amen, se va bene tutto di guadagnato ;)
si ok :D ma per sfiga io intendo che il caso negativo ti ha preso di mira. Se sei una persona di default positiva per natura, ma nonostante tutto una serie di cose, quindi, non una cosa solo, ti vanno male, si chiama sfortuna. ;)
si ok :D ma per sfiga io intendo che il caso negativo ti ha preso di mira. Se sei una persona di default positiva per natura, ma nonostante tutto una serie di cose, quindi, non una cosa solo, ti vanno male, si chiama sfortuna. ;)
Imho il caso è neutro, non è positivo o negativo ;)
:.Blizzard.:
29-01-2006, 18:26
SPETTACOLARE sto sito !!! :rotfl: domani apro un thread con le foto dei + brutti di brutti.com :rotfl: e la facciamo una bella classifica con le foto dei + brutti di H.Upgrade ?? :asd: :asd: :asd:
ahahah ma no ma dai ... stavo mangiando pizza e devo vedè 'ste cose ... vabbè cmq poraccia dai :/
majin mixxi
29-01-2006, 18:29
ero triste perchè non avevo le scarpe quando vidi un uomo che non aveva i piedi
Ghandi
ero triste perchè non avevo le scarpe quando vidi un uomo che non aveva i piedi
Ghandi
certe massime vanno usate nei contesti giusti. Non sempre ci si deve accontentare perchè esiste chi sta peggio di noi, il mondo si fermerebbe.
majin mixxi
29-01-2006, 21:50
certe massime vanno usate nei contesti giusti. Non sempre ci si deve accontentare perchè esiste chi sta peggio di noi, il mondo si fermerebbe.
in effetti hai ragione,per quanto riguarda la sfiga io sono convintissimo che esista,è anche vero che ci sono dei periodi in cui sembra accanirsi,è altresì vero che tendiamo a notare piu' le cose negative piuttosto che quelle positive.
Personalmente una giornata mi puo' anche essere andata benissimo ma basta una cosa storta e alla fine mi rimane una sorta di malumore
F1R3BL4D3
29-01-2006, 22:01
Giusto...
D'accordo anche su questo... :O
si, bruciare sull'altare sacrificale una bella fiat! :O
cosa ti avrà mai fatto di male la fiat, boh
F1R3BL4D3
30-01-2006, 19:22
Come va misterx ? :mbe:
Come va misterx ? :mbe:
potrebbe andare meglio
bananarama
30-01-2006, 20:44
paga la juve! :D
a morte! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.