View Full Version : Acer Ferrari su E-Bay
Princeps
18-12-2005, 18:31
Ho notato che ci son un po' di Acer Ferrari sia 4002 che 4005 in vendita su E-Bay a prezzi veramente bassi! :eek:
Sono dichiarati come nuovi :rolleyes:... c'è da dire che il loro prezzo al tempo stesso ingolosisce e fa diffidare: ma come è possbile capire se il gioco vale la candela o se ci si ritrova con 1000 e passa euro in meno ed una sola in più?
danyroma80
18-12-2005, 18:43
Ho notato che ci son un po' di Acer Ferrari sia 4002 che 4005 in vendita su E-Bay a prezzi veramente bassi! :eek:
Sono dichiarati come nuovi :rolleyes:... c'è da dire che il loro prezzo al tempo stesso ingolosisce e fa diffidare: ma come è possbile capire se il gioco vale la candela o se ci si ritrova con 1000 e passa euro in meno ed una sola in più?
diffida, nessuno regala niente e soprattutto non comprerei mai un portatile a scatola chiusa per fare l'affare (o l'inc....a) del secolo.
Frode al 10000000000000000%.
sono nella tua stessa condizione....:rolleyes:
Traxsung
21-12-2005, 00:12
confermo quanto detto dagli altri utente. E poi cmq se leggi bene tutte le inserzioni di questo tipo, la maggiorparte è merce che dovrà esserti spedita dalla cina. Quindi niente garanzia italia e poi una volta qui, devi pagare la dogana.
ragazzi acquistato su ebay da un utente italiano, pagato ieri spedito in j+1..e da questa mattina ci sto lavorando..sarà il caso della vita ma mi é andato tutto bene!:sofico:
sia l'utente molto serio & corretto..sia le poste...non lo sò..sarà l'atmosfera natalizia ma sono molto contento!!!!:D
ho preso il 4005..ottimo portatile!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.