View Full Version : [Milano Novara Sped] Vendo Schede TV-Tuner
Ciao, vendo le due seguenti schede TV:
TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S (digitale satelliatare)
Completa di scatola e garanzia (ancora 7 mesi), senza telecomando
Prezzo 35 euro
PINNACLE STUDIO PCTV (analogica)
Solo scheda, senza accessori
Prezzo 20 euro
REGOLE:
Precedenza ad acquisto in blocco, poi a consegna a mano
Spese di spedizione escluse
SCAMBI:
Sto cercando un dissipatore socket 939 silenzioso e un palomino, se ne avete da vendere se ne può parlare
lele2004
18-12-2005, 19:11
ciao diego (se non sbaglio :) ) provo a informarmi sulla 1200 terratec, quindi coda.
ma non era 30 euro il 1° prezzo?
ciao diego (se non sbaglio :) ) provo a informarmi sulla 1200 terratec, quindi coda.
ma non era 30 euro il 1° prezzo?
Sì, Diego. Però non ricordo quando ci siamo incontrati (immagino per il mercatino, ma proprio non ricordo per cosa).
In che senso il primo prezzo era 30 euro?
agostino333
18-12-2005, 20:19
coda per
TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S (digitale terrestre)
un' informazione:
ha la possibilità di connettere in cascata 2 schede,cioè ha come i box per tv l'entrata per l'antenna e poi un connettore da attaccare ad una tv o ad una scheda tv analogica per far si che quest'ultima abbia il segnale tv senza dover usare 2 antenne?
coda per
TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S (digitale terrestre)
un' informazione:
ha la possibilità di connettere in cascata 2 schede,cioè ha come i box per tv l'entrata per l'antenna e poi un connettore da attaccare ad una tv o ad una scheda tv analogica per far si che quest'ultima abbia il segnale tv senza dover usare 2 antenne?
no, non è possibile. ha solo l'ingresso antenna.
se sei ancora interessato ti considero in coda
agostino333
18-12-2005, 20:59
sono comunque interessato
considerami in coda
ok, aspetto lele2004 (che farebbe anche consegna a mano) e poi ci sei tu.
agostino333
18-12-2005, 21:03
cmq dovrebbe essere la TERRATEC CINERGY 1200 DVB-T e non la TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S,quest'ultima è satellitare,giusto?
no, ops, scusate ma ho sbagliato a scrivere (non so a cosa stessi pensando).
La Terratec è DVB-S, ho sbagliato a scrivere "terrestre" anzichè "satellitare".
cambio subito il post iniziale.
Immagino che non siate più interessati...
agostino333
18-12-2005, 21:14
infatti,mi serviva per il digitale terrestre
buona vendita
lele2004
18-12-2005, 22:13
infatti,mi serviva per il digitale terrestre
buona vendita
idem grazie uguale :)
powermian
23-12-2005, 20:12
Coda per la scheda tv. Molto interessato
Coda per la scheda tv. Molto interessato
quale delle due?
powermian
23-12-2005, 22:18
quale delle due?
:D :D
Digitale
angelomavino
27-12-2005, 15:49
che modello la Pinnacle?
che modello la Pinnacle?
il modello preciso non lo so.
sulla scheda è presente la sigla:
PULID - 660352 - 3.1
dreamtommino
01-01-2006, 20:29
ciao
sono interessato ad una scheda, ma non so quale delle due
la pinnacle di preciso cosa è? che modello preciso? hai un link o una foto?
quell'altra mi interessa solo se la pinnacle non risponde alle mie esigenze, ma non posso saperlo se non so il modello esatto
le schede sono ancora in garanzia?
hanno il telecomando?
infine, mi daresti un link di quella più bella?(nel caso la pinnacle non mi interessi)
in pratica, considerami in coda per entrambe
spedizone a bg o consegna a mano a mi presso il teatro oscar (non so se lo conosci...)
fammi sapere
ciao
grazie
buon anno
Speed399
01-01-2006, 20:43
potrei essere interessato alla satellitare
Se trovo una foto già scattata della pinnacle la posto, altrimenti non ho la fotocamera per farla.
Nessuna ha il telecomando.
Comunque sono due schede diverse, la pinnacle è per la tv analogica (cioè normale), la terratec è per la tv satellitare (serve la parabola).
Cmq il modello preciso della pinnacle non lo so, sulla scheda c'è la seguente sigla:
PULID - 660352 - 3.1
Ad occhio è quasi uguale ad una Pinnacle pctv RAVE.
dreamtommino
01-01-2006, 21:04
allora sono interessato solo alla pinnacle
ma non hai informazioni più precise?
è usb o pci? tu vendi solo la scheda in pratica, giusto? scheda+cd driver e basta? niente accessori,scatola,ecc?
allora sono interessato solo alla pinnacle
ma non hai informazioni più precise?
è usb o pci? tu vendi solo la scheda in pratica, giusto? scheda+cd driver e basta? niente accessori,scatola,ecc?
Giusto, scheda e basta.
Domani cerco di darti informazioni più precise (cioè la rimonto sul pc e vedo cosa riesco a scoprire, e nel frattempo faccio qualche ricerca con google).
cmq è pci.
dreamtommino
01-01-2006, 21:26
ok grazie
a proposito
come funziona? si vede bene la tv? registra su hdd a che risoluzione?
ciao e grazie e buon anno anche
ok grazie
a proposito
come funziona? si vede bene la tv? registra su hdd a che risoluzione?
ciao e grazie e buon anno anche
sì, la tv si vede bene, in pal rgistra fino a 768*576
l'ho rimessa su oggi, però non ho scoperto nulla sul modello.
Me lo da come un generico "studio pctv"
dreamtommino
02-01-2006, 13:50
cavolo...mi servirebbero informazioni più precise...o almeno una foto
non potresti farne una?
ps la scheda ha il televideo? hai provato la compatibilità con i telecomandi? ha il time shifting? si può programmare la registrazione?
cavolo...mi servirebbero informazioni più precise...o almeno una foto
non potresti farne una?
ps la scheda ha il televideo? hai provato la compatibilità con i telecomandi? ha il time shifting? si può programmare la registrazione?
Di foto non ne ho trovate, e in questi giorni non ho la fotocamera per farle.
ha il televideo, non ho mai provato la compatibilità coi telecomandi, il time shifting non so cosa sia, non so se si può programmare la registrazione.
Più in generale, io la usavo solamente per vedere i canali tv, funzioni più avanzate di queste non le ho mai provate, quindi non saprei cosa risponderti.
Visto che sembri più esperto di me :D , se vuoi te la do, te la lascio un paio di settimane, ci fai tutte le prove che vuoi, e se non ti va bene ti restituisco i soldi.
dreamtommino
02-01-2006, 16:13
si può fare...un periodo di prova di 2 settimane
20€ spese incluse
si può fare...un periodo di prova di 2 settimane
20€ spese incluse
20€ consegna a mano settimana prossima a milano (stazione centrale)
dreamtommino
02-01-2006, 17:14
sapresti arrivare al teatro oscar? io non ho la possibilità di arrivare a milano ma mia sorella lavora là. scambio a mano con lei.
sapresti arrivare al teatro oscar? io non ho la possibilità di arrivare a milano ma mia sorella lavora là. scambio a mano con lei.
in che zona è più o meno? oppure dimmi l'indirizzo e guardo io se riesco ad arrivarci.
dreamtommino
02-01-2006, 20:50
dovrebbe essere in via lattanzio 58/a
dreamtommino
03-01-2006, 17:46
senti...mi dispiace di averti fatto sbattere per niente ma non credo che quella sia la scheda che faccia al caso mio...inoltre non mi va di prenderla senza saperne niente
mi interesserebbe invece l'altra, ma non saprei come fare arrivare al pc il filo dalla parabola montata sul tetto (il filo ora arriva in sala)
tu non hai idea di come possa fare? non sono esperto in 'ste cose... :fagiano:
comunque considerami interessato alla satellitare, ti faccio sapere se sono riuscito nell'impresa...
ciao e scusa ancora per lo sbattimento inutile che ti ho fatto fare...
senti...mi dispiace di averti fatto sbattere per niente ma non credo che quella sia la scheda che faccia al caso mio...inoltre non mi va di prenderla senza saperne niente
mi interesserebbe invece l'altra, ma non saprei come fare arrivare al pc il filo dalla parabola montata sul tetto (il filo ora arriva in sala)
tu non hai idea di come possa fare? non sono esperto in 'ste cose... :fagiano:
comunque considerami interessato alla satellitare, ti faccio sapere se sono riuscito nell'impresa...
ciao e scusa ancora per lo sbattimento inutile che ti ho fatto fare...
Non importa, ci stavo pensando un po' ma ti stavo scrivendo che secondo me non valeva la pena di prendere tanti impegni per una scheda da 20 euro che probabilmente non ti va bene (la mia impressione è che tu cerchi qualcosa di più "nuovo").
Cmq per la satellitare, penso anch'io a cosa potrebbe aiutarti
http://www.vipelettronica.it/go/tvsatellite.htm
leggiti la parte "si possono vedere il satellite su più tv?"
dreamtommino
03-01-2006, 18:14
"Altra soluzione molto più conveniente è quella di usare uno SPLITTER a due o più uscite. Quest'ultimo ritrovato viene installato direttamente sul cavo proveniente dall'LNB in questo modo verra ripartito il segnale in più stanze, potranno in questo modo essere installati uno o più decoder su ognuna delle uscite dello splitter o semplicemente spostato il decoder su ogni uscita prevista in più stanze.
Unica limitazione di questo sistema e che solo un Decoder puo funzionare rispetto le altre uscite, se più di un decoder è acceso si vedrà solo quello con priorità maggiore. "
grazie mille!! se riesco a procurarmi uno SPLITTER te la prendo al volo!
ps a che risoluzione registra su hd?
grazie ancora
dreamtommino
03-01-2006, 18:51
ho controllato e uno splitter esiste! e costa poco! domani vado al negozio e chiedo informazioni per l'impianto...
considerami in coda, anzi, codissima!
bene, allora due domande
-quanto tempo ha la scheda?
-perchè la vendi?
ciao e grazie
ho controllato e uno splitter esiste! e costa poco! domani vado al negozio e chiedo informazioni per l'impianto...
considerami in coda, anzi, codissima!
bene, allora due domande
-quanto tempo ha la scheda?
-perchè la vendi?
ciao e grazie
- La scheda è stata comprata a luglio 2004, ha garanzia ancora per 7 mesi. Se può esserti utile, è stata pagata 90 euro circa.
- La vendo perchè a me non serve, la scheda non era mia :) . L'avevo comprata usata insieme ad altro materiale, però mi sono accorto che non la uso (come del resto usavo poco la pinnacle)
dreamtommino
03-01-2006, 19:31
ah ok
bene, però io ho il problema di far arrivare il filo nella stanza del pc...devo vedere un elettricista o un antennista...
Ho una domanda sulla Pinnacle: puoi darmi i codici sul chip principale? (è quello più grosso)
Ciao e grazie
Ho una domanda sulla Pinnacle: puoi darmi i codici sul chip principale? (è quello più grosso)
Ciao e grazie
Ora l'ho montata sul pc e il mulo scalcia, non vuole che spenga il computer!!!
Comunque è il classico conexant bt8x8 (con x che non ricordo che cifra sia).
Come informazione ti basta o vuoi tutte le sigle?
Se ti servono smonto e ti faccio sapere.
Comunque è il classico conexant bt8x8 (con x che non ricordo che cifra sia).
Come informazione ti basta o vuoi tutte le sigle?
Se ti servono smonto e ti faccio sapere.
A me serve esattamente il BT848, quando era ancora marcato Broktree e non Conexant. Solo la prima versione della Rave ce l'ha, se già mi dici che è un Conexant allora non mi va bene.
Ciao e grazie lo stesso
Franci2k5
04-01-2006, 12:51
TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S (digitale satelliatare)
Prezzo 35 euro
se è digitale terrestre, coda.
A me serve esattamente il BT848, quando era ancora marcato Broktree e non Conexant. Solo la prima versione della Rave ce l'ha, se già mi dici che è un Conexant allora non mi va bene.
Ciao e grazie lo stesso
L'ho smontata e confermo Conexant BT848.
Mi dispiace, sarà per la prossima...
se è digitale terrestre, coda.
No, è satellitare
Franci2k5
04-01-2006, 14:12
No, è satellitare
:cry: :cry: :cry: :cry:
kingvisc
05-01-2006, 19:46
coda per un amico per la pctv. è dotata di telecomando?
coda per un amico per la pctv. è dotata di telecomando?
No, è solo la scheda nuda e cruda
dreamtommino
05-01-2006, 22:52
sto cercando di convincere mia madre a chiamare l'antennista!
la faccenda dovrebbe risolversi a breve...spero... :fagiano:
intanto considerami in coda, ma se trovi uno che proprio non ci sta dentro e vuole comprarla assolutamente...beh...digli di no! no scherzo, se proprio vendila... ;)
cmq spero di riuscire a convincerla.
sto cercando di convincere mia madre a chiamare l'antennista!
la faccenda dovrebbe risolversi a breve...spero... :fagiano:
intanto considerami in coda, ma se trovi uno che proprio non ci sta dentro e vuole comprarla assolutamente...beh...digli di no! no scherzo, se proprio vendila... ;)
cmq spero di riuscire a convincerla.
ok, cercherò di venderla in ogni modo possibile prima che arrivi l'antennista :D :D
Quando sai qualcosa fammi sapere :)
freddy69bz
14-01-2006, 21:32
se mi garantisci il funzionamento sono molto interessato alla pctv...
Non ho capito se la satellitare è andata, cmq mi accodo, cercando info se compatibile con l'MCE2005
se mi garantisci il funzionamento sono molto interessato alla pctv...
Ti mando un pvt (cioè ti rispondo al tuo!)
Non ho capito se la satellitare è andata, cmq mi accodo, cercando info se compatibile con l'MCE2005
La scheda c'è ancora, dreamtommino non si fa sentire da una decina di giorni, se torna a farsi sentire e mi conferma, la scheda e sua, altrimenti è del primo che la vuole.
Intanto cerco anch'io qualche info sul funzionamento con MCE
dreamtommino
15-01-2006, 20:35
mi dispiace deggial di averti fatto perdere tempo... :rolleyes:
niente da fare purtroppo... :cry: :cry:
ciao ciao :muro:
mi dispiace deggial di averti fatto perdere tempo... :rolleyes:
niente da fare purtroppo... :cry: :cry:
ciao ciao :muro:
ok, non importa, alla prossima
In coda Cinergy 1200 DVB-S per 35€ compresa spedizione
Come ti ho detto in PVT lascio..........pensavo fosse compatibile con il ProgDVB
mi dispiace.....buona vendita
in coda per la TERRATEC CINERGY 1200 DVB-S (digitale satelliatare)
Prezzo 35 euro
se perfettamente funzionante..e mi includi le spese di spedizione in raccomandata ti costa 4 euro circa
fammi sapere
jokervero
18-01-2006, 00:13
CIao, io sarei interessato a quella satellitare ? Senti è perfettamente compatible con nforce 4 ed è in garanzia ?
Ho visto che cerchi un dissy silenzioso socket 939. Io un TT SonicTower totalmente passivo, è una bomba lo vendo perchè vorrei passare a liquido. Fammi sapere. Ciao.
Aggiungo anche una possibile consegna a mano a Milano.
jokervero
19-01-2006, 09:09
Novità ? :rolleyes:
Scusate il ritardo, ma in settimana non posso seguire il forum, mi limito a rispondere ai pvt (quando riesco).
Allora...
-la scheda è in garanzia e perfettamente funzionante.
In coda c'è prima jokervero, per la consegna a mano.
per compatibilità con nforce4, non ho mai provato ma non ho nemmeno mai letto di utenti con problemi.
Ma visto che facciamo consegna a mano, non vedo alcun problema nel vendertela e se poi trovi qualche incompatibilità ci ritroviamo e me la restituisci (e io ti restituisco i soldi naturalmente :D )
per il sonic tower, ho appena preso qui sul forum il suo predecessore (TT 103 fanless), quindi sono a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.