View Full Version : INFO MOTOROLA V3X della 3 A 199 € e blocco USIM
Ciao,
ho visto che i negozi 3 vendono il Motorola V3X a 199 €.
Vorrei regalarlo a mio fratello che ha un vecchissimo LG, sempre della 3.
Ha fatto un mese fa il passaggio da Vodafone a 3 mantenendo il suo numero.
E' un cliente Business non ricaricabile.
Al negozio, una signorina molto indisponente ed arrogante mi ha detto che lo dovrei pagare 399 €:
"La promozione dei 199 € è abbinata ad una nuova usim e non si può metterne dentro un'altra. Nuovo numero."
E' vero sta storia?
Mio fratello non può cambiare numero perchè dovrebbe contattare migliaia di persone.
Non lo si può sbloccare per mettere altre usim della tre?
Grazie per le info
dado.abate
18-12-2005, 18:42
Ciao,
ho visto che i negozi 3 vendono il Motorola V3X a 199 €.
Vorrei regalarlo a mio fratello che ha un vecchissimo LG, sempre della 3.
Ha fatto un mese fa il passaggio da Vodafone a 3 mantenendo il suo numero.
E' un cliente Business non ricaricabile.
Al negozio, una signorina molto indisponente ed arrogante mi ha detto che lo dovrei pagare 399 €:
"La promozione dei 199 € è abbinata ad una nuova usim e non si può metterne dentro un'altra. Nuovo numero."
E' vero sta storia?
Mio fratello non può cambiare numero perchè dovrebbe contattare migliaia di persone.
Non lo si può sbloccare per mettere altre usim della tre?
Grazie per le info
penso sia molto difficile...si tratta di un motorola...non saprei con precisione :mad:
cecconike
19-12-2005, 07:46
Allora, nn c'è niente da fare...l'unica è comprarlo a 399€....altrimenti c'è una soluzione un po piu lunga (tipo1 mese e mezzo) in pratica, tu devi portare il suo numero 3 di adesso in vodafone o tim...poi lo riporti 3...cosi tieni lo stesso numero e puoi usufruire della promozione...
p.s.
in quel mese e mezzo quel numero resterà sempre attivo....
Vorrei chiedere se questo telefono funziona anche con un'altra usim tre diversa da quella "portata" da altro gestore.
Grazie.
cecconike
21-12-2005, 17:38
allora, il cellulare se lo vuoi prendere con una sim 3 nuova ti costa 199€ ma nn ti danno i 199€ di traffico e nn puoi avere come tariffa la super tua piu...
allora, il cellulare se lo vuoi prendere con una sim 3 nuova ti costa 199€ ma nn ti danno i 199€ di traffico e nn puoi avere come tariffa la super tua piu...
ma la tre non permette di cambiare le tariffe come tutti?
ma la tre non permette di cambiare le tariffe come tutti?
certo
certo
non ho capito come mai abbia scritto "non puoi cambiare tariffa"
a me risulta(va) che al momento della sottoscrizione di una sim nuova o number portability si possa fare il cambio di piano tariffario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.