aleza
18-12-2005, 18:21
Ciao a tutti!
è la prima volta che scrivo in questa sezione, vi espongo la questione:
sta per arrivarmi il 2° pc, quello che vedete in sign, l'attuale lo manderei in cantina e vorrei condividere la connessione internet tra i 2 pc (lo scambio di cartelle e files tra i 2 pc non è la priorità).
Per cause di forza maggiore uno dei 2 pc avrà come s.o. win98se.
Attualmente ho alice flat e navigo con modem usb.
Secondo voi, quale può essere la soluzione migliore per poter raggiungere il mio scopo?
I pc sono separati da 1 parete e 2 solette; la distanza in linea d'aria non supera i 5 o 6 mt.
Ho visto nei vari shop kit formati da access point + scheda pci + chiavetta usb. mi sarebbero sufficienti questi elementi o c'è da aggiungere dell'altro?
I 2 s.o. diversi possono creare problemi?
per ora ho questi dubbi...grazie a chi risp! :help: :)
è la prima volta che scrivo in questa sezione, vi espongo la questione:
sta per arrivarmi il 2° pc, quello che vedete in sign, l'attuale lo manderei in cantina e vorrei condividere la connessione internet tra i 2 pc (lo scambio di cartelle e files tra i 2 pc non è la priorità).
Per cause di forza maggiore uno dei 2 pc avrà come s.o. win98se.
Attualmente ho alice flat e navigo con modem usb.
Secondo voi, quale può essere la soluzione migliore per poter raggiungere il mio scopo?
I pc sono separati da 1 parete e 2 solette; la distanza in linea d'aria non supera i 5 o 6 mt.
Ho visto nei vari shop kit formati da access point + scheda pci + chiavetta usb. mi sarebbero sufficienti questi elementi o c'è da aggiungere dell'altro?
I 2 s.o. diversi possono creare problemi?
per ora ho questi dubbi...grazie a chi risp! :help: :)