PDA

View Full Version : Il ritorno........Richard Benson Game

fabit
18-12-2005, 17:15
Finalmente!
Ieri sera (17/12/2005)a Roma al pub Cetus è tornato il concerto più infernale di tutti i tempi!

Il grande Richard ha dato il meglio ( o il peggio) di se schivando polli, polli ruspanti, un polpo , varia e immancabile carta di vari tipi , spazzoloni per il cesso , yogurt etc...

Comunque l'obbietivo della serata non è stato colpito...... quello di uccidere quel cane parruccone!
Un' altra opportunita si riproporrà lunedi 19/12/2005!

Ormai i tempi sono maturi è ora di pubblicare il gioco più schifoso, vomitevole , infernale , parruccoso di tutti i tempi...

IL GIOCO DI RICHARD BENSON IN CROCE!

Lo potete trovare a questo link.... http://xoomer.virgilio.it/riccardobenzoni/

Ragazzi bisogna ricreare la community di Richard inviatemi email e commenti all' indirizzo che troverete sul sito!

WHIRP

Harvester
19-12-2005, 07:46
SU!! GIU'!!!! SU!! GIU'!!!! SU!! GIU'!!!! SU!! GIU'!!!! SU!! GIU'!!!!

:rotfl:

BadMirror
19-12-2005, 08:52
LOL bellissimo :D L'ho segnalato anche su accordo visto che parlavano di Benson anche lì in questi giorni :D ;)

Marco2000
19-12-2005, 10:14
mi spiegate chi è questo tizio?

Mi è capitato tra le mani un suo videocorso.....mi fa schiantà dalle risate e, da tastierista, mi sembra sia bravo....solo che ovunque lo pigliano per il culo....ho visto una recensione sul suo ultimo disco... 35/100 :D

ILLUMINATEMI!

BadMirror
19-12-2005, 10:24
Bravo? :D E' uno scarpone :D

CYRANO
19-12-2005, 11:05
Bravo? :D E' uno scarpone :D
ma ha una plettrata piu' veloce di te!

:p :p :p :p

Ciaozzz

BadMirror
19-12-2005, 11:07
ma ha una plettrata piu' veloce di te!

:p :p :p :p

Ciaozzz

Non ci dormo la notte :D

vabbè ma la sua è infernale :D :D :D

Rufio7
19-12-2005, 12:52
Noooo
benson no..
anche qui..

che uomo..mi dispiace solo di non essere di roma perchè non posso vederlo..e torargli qualke pollo,gatto morto,topo o..polipo!!

che uomo... :doh:

IlCarletto
19-12-2005, 13:18
Inizia il concerto, si alza il sipario.
lui è lì in mezzo traballante incerto ed affaticato.
guarda il pubblico negli occhi, uno ad uno.
dopo due anni la leggenda trash/rock piu famosa della suburba romana è di nuovo sul palco.

dall'altra parte della barricata più di trecento persone assetate di sangue inveiscono nei modi più fantasiosi. qualcuno è in assetto da guerriglia. spiccano un paio di ragazzi con l'elmetto in testa. tutti, piu o meno, si sono accollati un paio di chili di spazzatura a testa in media.
e la spazzatura comincia a volare.
tempo 10 minuti ed il palco è diventato una discarica. arriva uno stinco di vitello vero un'anguilla, un paio di polli spennati, un merluzzo, tre o quattro consumazioni, 5 o 6 confezioni di yogurt alla frutta, lo spazzolone del cesso del locale, una pizza mezza mangiata, pezzi di arredamento... carta, acqua, birra.... merda...

e lui suona... una ventina di minuti... proverà a farlo per tutta la serata ma verrà ogni volta interrotto dalla mole di zucchero e birra sul manico della chitarra.

allora cominciano le storie.
barzellette... battute.
il mitico racconto che gli attribuisce la nascita artistica di marilyn manson.
il pubblico vuole sapere di piu. qualcuno gli chiede cosa è successo a ponte sisto due anni fà (si vocifera che abbia tentato il suicidio). lui dice che quella è la prova lampante della sua parentela col demonio.

poi lo spettacolo si trasforma in un indagine filologica sui testi delle canzoni del maestro. a quanto pare non ci capisce un cazzo neanche lui.

il pubblico incalza. benson si slaccia i pantaloni si infila il suo bastone da degenza nelle mutande e spinge con forza. urla e geme per un pò e poi dichiara che ha sconfitto il dolore, che quell'attrezzo infernale lo ha reso succube delle donne, che quest'ultime lo hanno rovinato e poi invita il pubblico ad emularlo.

altro coro di insulti e volo di yogurt.

il pubblico chiede un'altra canzone ma la strumentazione è sommersa da chili di carta bagnata e merda. il concerto di Richard benson si conclude.
prima di andarsene però, Richard ringrazia il suo pubblico dicendo di essere contento di fare questi show dando modo alla gente di sfogare tutta la rabbia repressa causata da bonolis.

Lennon diceva che i Beatles erano più famosi di Gesù cristo.
io dico che Richard Benson ha dimostrato in tutto e per tutto di essere Gesù Cristo.

Abbiamo molto da imparare ancora fratelli...
mi ritiro per meditare...

Adric
20-12-2005, 02:27
mi spiegate chi è questo tizio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Benson

:D

BadMirror
20-12-2005, 09:11
ahaha bellissimo, sul mulo si trova una puntata della sua trasmissione "Cocktail Micidiale" del 04/03/2005 in cui commenta l'ultimo album di Steve Vai, non l'avevo ancora vista questa, è stupenda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rufio7
20-12-2005, 09:33
ahaha bellissimo, sul mulo si trova una puntata della sua trasmissione "Cocktail Micidiale" del 04/03/2005 in cui commenta l'ultimo album di Steve Vai, non l'avevo ancora vista questa, è stupenda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sul mulo purtroppo è pieno di puntate...

la dissacrazione di steve vai...

cmq il richard benson game è un file con formato sconosciuto..cn ke lo devo aprire?

BadMirror
20-12-2005, 10:58

cmq il richard benson game è un file con formato sconosciuto..cn ke lo devo aprire?

cerca con google un qualunque .swf player e scaricalo ;)

Harvester
20-12-2005, 11:07

con un browser qualunque

BadMirror
20-12-2005, 11:15
con un browser qualunque

ops bè hai ragione anche te, pardon ho detto una lammata :huh: :D

e che io l'ho associato a un player e oramai non ci faccio più caso :D

fabit
20-12-2005, 11:28
Io vorrei sapere che diavolo ha combinato lunedì 19/12/2005 il DIO PARRUCCA???!!!

BadMirror
20-12-2005, 11:33
Io vorrei sapere che diavolo ha combinato lunedì 19/12/2005 il DIO PARRUCCA???!!!

posso immaginare :D

BadMirror
20-12-2005, 11:38
un merluzzo

:rotfl:

Harvester
20-12-2005, 13:26
ops bè hai ragione anche te, pardon ho detto una lammata :huh: :D

e che io l'ho associato a un player e oramai non ci faccio più caso :D

Bad.....ma cosa mi combini? :D

sei proprio un niubbone :D

BadMirror
20-12-2005, 15:40
Bad.....ma cosa mi combini? :D

sei proprio un niubbone :D

Guarda che in fondo hai ragione :D da anni oramai non mi interesso più di pc e informatica come prima ;)

Rufio7
20-12-2005, 18:14
hof atto quel gioco....tuttavia senza finirlo qnd avrò tempo..

cmq è...geniale!!

Per dio!!!!

che personaggio ma dimmi se uno deve diventare famoso x quanto è ritardato,se dessero a tutti una simile possibilità credo che raddopierebbe il numero delle celebrità..

fireball76a
21-12-2005, 16:42
Beh...in TV e nella maggior parte della musica che va adesso gia lo fanno con ottimi risultati... :D
Cmq..W LA PENNATA DIABOLICA...

svarionman
24-12-2005, 02:52
Ho scaricato dal mulo il filmato "Richard Benson - la velocità di esecuzione"...da ignorante in materia va abbastanza veloce il parrucca...comunque si vede che è indemoniato, c'ha rrabbia dentro.. :D
P.S. Mi consigliate qualche video da scaricare sul mulo (non troppo grande, viaggio a 56 Kakka) di qualche chitarrista, non so qualcosa di Malmsteen o di qualcun altro veramente impressionante con la chitarra tra le mani?

ClauDeus
24-12-2005, 10:55
P.S. Mi consigliate qualche video da scaricare sul mulo (non troppo grande, viaggio a 56 Kakka) di qualche chitarrista, non so qualcosa di Malmsteen o di qualcun altro veramente impressionante con la chitarra tra le mani?

Shawn Lane ;)

anonimizzato
24-12-2005, 14:43
OH MIO DIO!!!

Avevo visto solo la puntata dedicata al nuovo album di Steve Vai e mi ha fatto veramente sbellicare.

Adesso però ragazzi ho visto la clip sulla "Velocità di esecuzione" e sono rimasto così :eek:

è allucinante quanto cazzo sia veloce e preciso con la chitarra ci sà fare per quel poco che ho visto.

Pazzesco guardare per credere.

Rimane il fatto che sia cmq un pazzo furioso. :D

BadMirror
24-12-2005, 16:29
è allucinante quanto cazzo sia veloce e preciso con la chitarra ci sà fare per quel poco che ho visto.

Si ma ragazzi, questo è stato veramente 12 ore al giorno su delle immense cazzate però, va su e giù con un paio di scale velocissimo, ma lo avete sentito improvvisare sul blues? Fa CAGARE :D e poi ok va veloce ma che significa, da quando velocità è sinonimo di qualità?

Senza contare che insomma, se cercate qualcosa di meritevole dalle tecniche per lo meno sentitevi allan holdswoth casomai, altro che riccardo "er monnezza" Bensoni :D;)

anonimizzato
24-12-2005, 19:06
si guarda da niubbissimo credo che tu abbia ragione perchè il 90% dell'arpeggio che fa nel video è OSCENO :Puke: nel senso non c'è nulla di melodico o ricercato.

Sembra solo tarantolato, tuttavia la velocità e precisione che ha sono davvero notevoli ma non credo sia questo il talento musicale.

Sul fatto che poi uno sia veloce ti dò ragione che non sia sinonimo di bontà di esecuzione.

Una roba del genere ci stà per un assolo metal di 10 sec di più scasserebbe le palle a chiunque credo.

Insomma pur se un virtuoso delle 6 corde non è certo Segovia non vi pare?

Bye

Adric
06-01-2006, 17:41
altro che riccardo "er monnezza" Bensoni :D;)
Eppure lui sostiene di chiamarsi veramente Richard Benson :p

Stasera c'è 'Ricciardo' all'Alpheus a Roma, penso di andarci, chi viene ? :D

Harvester
06-01-2006, 18:36

se mi fossi attrezzato in tempo con frutta marcia, polli spennati e topi morti.......sarei venuto! :D

se vai, fai un video! :D

Adric
06-01-2006, 18:42
Beh ma lui vuole pure la capretta, il pollo da solo fa meno 'Satana', fa meno 'natale del male' :sofico:

Non ho apparecchi video :( , ma a riprenderlo sicuramente qualcun altro ci penserà.

BadMirror
06-01-2006, 19:33

Ricordati il pollo morto :D:D

;)