View Full Version : è possibile sistemare un ampli pioneer?
il modello dell'amlificatore è "sa 608" della pioneer...è un 450w degli anni '70 e vorrei sistemarlo per 3 motivi principali...
1) sono a corto di cash e quindi non potrei cambiarlo lo stesso
2) da quello che ricordo ha garanzia a vita
3) ci sono tremendamente affezionato. buttare lui sarebbe come buttare via una parte di me
http://www.audioscene.tv/catalog/images/Pioneer%20SA%20608%20copy.jpg
Sgt. Bozzer
18-12-2005, 16:21
è possibile sistemare.. qualsiasi cosa.. basta pagare..
teoricamente questo pioneer ha garanzia a vita se ricordo bene..il pakko è che non ho la minima idea di dove l'ho messa :)
Grievas hai la firma (molto) irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Grazie ;)
Grievas hai la firma (molto) irregolare.
:asd:
è possibile sistemare.. qualsiasi cosa.. basta pagare..
Quoto, nn credo proprio che sia garantito a vita.
DAll'aspetto nn gli do 450watt :mbe:
eheh si è un 450w, controlla sul webz... :D
ovviamente non rms... :rolleyes:
Sgt. Bozzer
18-12-2005, 22:45
è un 4 canali da 65w su 8 ohm...
Emh... la firma è ancora irregolare. Può essere massimo 100 X 50 pixel per 5kb di peso (la tua è 300x117 pixel per 115 kb).
Emh... la firma è ancora irregolare. Può essere massimo 100 X 50 pixel per 5kb di peso (la tua è 300x117 pixel per 115 kb).
oh madonna pesantissima... scusate non mi permetterò piu di mettere un immagine minuscola... la tolgo direttamente (ps: parlo col criterio di essere moderatore di 2 forum, e sono sicuro che non rompe le balle una sign così)
Cmq sia nonè il mio forum... amen. Se vuoi gestirlo così cavoli tuoi
oh madonna pesantissima... scusate non mi permetterò piu di mettere un immagine minuscola... la tolgo direttamente (ps: parlo col criterio di essere moderatore di 2 forum, e sono sicuro che non rompe le balle una sign così)
:confused:
Hai letto il regolamento? Se non lo hai fatto, hai fatto male, perché lo hai sottoscritto. Vedo comunque che la firma è ancora irregolare e ti ostini a non collaborare. Sei sospeso 5 giorni. Tale periodo sarà prolungato "sine die" se non la correggi. Non parli affatto con criterio perché i moderatori sono i primi a dover rispettare il regolamento. Oppure ti sei dimenticato di toglierla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.