PDA

View Full Version : NZXT trinity

Racer89
18-12-2005, 15:47
ragazzi che ne dite di questo case?
http://www.nzxt.com/Trinity.php
per me è molto semplice ma allo stesso tempo molto bello

edridil
18-12-2005, 17:27
A me piace, l'avevo addocchiato quando cercavo un case.. però poi ho ripiegato su un Centurion 5.
Esteticamente non è male, gli interni e le rifiniture non lo so, comunque non costa neanche molto mi pare

cheeba82
18-12-2005, 19:37
io ce l'ho.... :ciapet:

cmq a parte gli scherzi è un buon prodotto
buona ventilazione
dotazione soddisfacente visto che compresi nel case ti danno anche le barrette per fermare gli hard disk e le unita ottiche senza le viti

è robusto e raffinato....a me piace molto anche se la ventola laterale potevano farla come i fratellini superiori da 120 ma basta allargare un po il foro....

cmq è a mio avviso un ottimo prodotto.....
non costa tantissimo io l'ho pagato 60euri in un negozio vicino casa....

appena l'ho visto me ne sono innamorato

switch
18-12-2005, 19:45
Un consiglio appassionato: lascia stare. Ho montato settimana scorsa un nuovo pc con questo case. Scandalose le rifiniture, sembra un case di latta con plasticaccia di contorno. Ho deciso di comprarlo perchè ne ho sentito parlare bene ma è un prodotto che non ha niente a che vedere con case seri come chieftec e thermaltake.

A buon intenditore...

cheeba82
18-12-2005, 20:03
beh dipende dai gusti e dai soldi che uno intende spendere.....
per quello che costa sono davvero ben spesi......

se hai soldi da buttare via fai pure ma visto che io i miei me li sudo.....

cmq è un buon case ovvio che una cosa che costa mille milioni di miliardi non sarà mai come una che costa 0,15centesimi.....

cmq per chi vuole un case ben ventilato e bello esteticamente e ad un costo contenuto va benissimo