Web Wolf
18-12-2005, 15:44
Ciao ragazzi, ho acquistato il suddetto pioneer 585a di cui si parla molto e, con l'ultimo firmware di Gufiak, va veramente bene (legge tutto e perfettamente in sincronia, almeno fino ad ora occhiolino ). L'ho provato anche come lettore solo audio per i CD e devo dire che suona bene sul serio. L'unico problema che non mi riescie di capire é perché nella visione dei film (soprattutto Divx) la voci rimangano più lontane mentre musica e rumori sono più forti. E' una cosa piuttosto fastidiosa soprattutto se il film é ascoltato direttamente sul televisore perché dà l'idea di una audio "bucato", mentre sullo stereo é un effetto meno evidente (ma presente). Nel menù ho visto le impostazioni "audio DRC" e "dialogo" ma non cambia assolutamente nulla :mbe: . Ho impostato l'audio su 2 canali.
Premetto che si tratta di semplici divx con audio mp3 2 canali e quindi non 5.1. Ho anche un H&B 3220 ma questo problema lì non é presente e le voci sono forti e ben chiare.
C'é qualcosa che non funziona ? Il fatto é che, specialmente con il televisore, l'ascolto di un film diviene abbastanza fastidioso :muro:
Potete dirmi qualcosa ?
Ciao
Premetto che si tratta di semplici divx con audio mp3 2 canali e quindi non 5.1. Ho anche un H&B 3220 ma questo problema lì non é presente e le voci sono forti e ben chiare.
C'é qualcosa che non funziona ? Il fatto é che, specialmente con il televisore, l'ascolto di un film diviene abbastanza fastidioso :muro:
Potete dirmi qualcosa ?
Ciao