View Full Version : finite l ultimo livello?
Ciao
In genre nei giochi l ultimo livello, o l ultimo boss sono particolarmente ostici. A volte a me infatti capita di non finire il gioco e arrivare all ultimo livello / mosto.
Succede anche a voi?
E' vero ciò che dici ma non mi è mai capitato di lasciare un gioco incompleto.Eppure ci sono state volte che mi sono sentito frustrato(in quel caso il consiglio è smettere per un pò di ore e poi ricominciare a mente fresca!) ;)
Tutti i giochi,anche quelli "impossibili" hanno una scappatoia,tutto ciò che facciamo,che avremmo potuto fare o che potremmo fare è già stato concepito dai programmatori.
Scusa la digressione...io non riuscirei a dormire la notte se non riuscissi a finire un gioco :sofico:
Ciao
unfelino
18-12-2005, 19:17
capita con uno dei diversi resident evil,si arriva all'ultimo mostro e non si riesce ad accoppare perchè mancano proiettili/medikit....questo se si gioco in modalità normal ovviamente...
franksisca
18-12-2005, 20:32
a me è successo all'espansione di neverwinter, faccio il mago, arrivo a combattere contro mefistotele ed è immune alla magia, praticamente mi hanno detto"hai finito l'espansione ma non puoi vedere i filmati, fesso!!!!" :( :( :( :(
cicquetto
18-12-2005, 20:56
l'ultimo livello di far cry presentava non un mostro ma tre situzioni difficili da cui uscire. l'ho finito dopo innumerevoli tentativi. l'ultimo livello di half life: OF invece l'ho finito solo grazie all'aiuto di un trucco (non riuscivo a fare il salto :muro: )
DevilMalak
18-12-2005, 21:43
bah mi capita di lasciare la i giochi ma se arrivo all'ultimo livello è impossibile che lo abbandoni la... :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.