PDA

View Full Version : Help Palmare!!

Gianluca_88
18-12-2005, 16:05
ciao ragazzi,un mio amico ha portato con se una sera il suo dell axim 30 e ho potuto apprezzare(x la prima volta)un palmare mentre riproduceva video,musica ecc!!è davvero fantastico!!!
vorrei sapere se c'è la possibilità di collegare ad un palmare il mio motorola e1000 x navigare in internet(finalmente senza il pc,quindi anche in viaggio!non intendo il wap,ma internet vero e proprio!)!

ci sono marche da evitare nell'acquisto di un palmare?
quali palmari mi consigliate x una spesa che si aggira sui 220€?(deve avere obbligatoriamente il bluetooth e un S.O. Windows xkè penso sia meglio del Palm)

grazie x le risposte

Gianluca_88
19-12-2005, 19:42
grazie 1000 x l'aiuto!!!!!! :mad:

cagnaluia
19-12-2005, 20:52
:rolleyes: .....

nel dettaglio nn posso aiutarti.

ma credo che in gerene per navigare in internet devi possedere:

1. Cellulare UMTS che abbia il BT
2. Palmare con un monitor decente che abbia il BT

3. E' ESSENZIALE per nn avere noie che i due dispositivi siano supportati.. o meglio che il palmare supporti il cellulare per il collegamento ad internet.

Poi

4. ti serve un abbonamento simile (io conosco tim) al servizio ibox di tim.. trovi la tariffazione sul sito tim.. di solito intorno ai 20Euro / mese / MB scaricati.

5. il SW sul palmare che ti permetta di gestire tutto il collegamento.. quindi la parte di congfigurazione e il driver per il telefono.

6. Sei collegato !

PS: la scelta del palmare dipende poi da te.. dalle tue richieste.. dall impressione che ti fa un palmare o un altro.. boh

contentino?

cagnaluia
19-12-2005, 20:55
forse ti può interessare .. ma con 220euro fai poco

http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050315

anzi.. no. nn ti interessa.. qui usano la WiFi.

Gianluca_88
20-12-2005, 15:21
allora,io avrei visto l'acer n30 a 229€ e il palm tungsten e2 a 220€!secondo voi che differenze ci sono fra un pocket pc e un palmare con palm OS?