PDA

View Full Version : Nokia 7610 e aggiornamento software?

Sampei1980
18-12-2005, 15:51
Ciao a tutti. Vi chiedevo gentilmente un consiglio: Ho un amico che possiede molti cellulari come una sorta di collezione tra cui un Nokia 7610 che da tempo non utilizzava e che secondo lui aveva un difetto: Ogni tanto anche con cellulare acceso risultava irraggiungibile come se fosse spento e tempo fa la memory card ha iniziato a dare problemi fino a guastarsi dando errore e non riuscire più ad accedere.
Avevo manifestato l'intenzione di trovarmi un cell da battaglia da usare come "scorta" e lui mi ha regalato questo. L'ho utilizzato un paio di giorni senza riscontrare difetti particolari però non era un problema che si manifestava sempre. Siccome tale cell mi gusta parecchio non è che tale problema è noto e risolvibile in qualche modo? Siccome mi sono rivolto ad un negozio di telefonia e mi hanno consigliato di aggiornare il software (me lo farebbero loro per 10 euro) secondo voi risolvo il problema?
Per quanto riguarda invece la memory card...dove posso acquistarla a prezzo onesto e che funzioni? Il mio amico si era informato all'epoca della rottura della sua (questa estate) e gli avevano sparato un centinaio di euro. (ovvio che mi interesserò dopo averlo testato per bene).
Cosa mi dite in merito?

Grazie mille!

Ciao.