PDA

View Full Version : Macromedia flash player 8:Qualcuno mi aiuti...

mole
18-12-2005, 14:47
:mc: Qualcuno mi sa dire xchè quando faccio la pulizia dei file temporali di internet cookie inclusi mi si disinstalla anche macromedia flash player 8
e quindi tutte le volte lo devo reinstallare...ffffffff qualcuno mi aiuti GRAZIEEEEEE

mole
21-12-2005, 21:20
up

mole
23-12-2005, 17:03
up

dino_sauro00
23-12-2005, 18:44
Ciao mole

Chiaramente e' un comportamento anomalo potrebbe pero' non dipendere da Flash ma piuttosto dal programma che usi per le pulizie.
Per poterti dare una mano dimmi innanzitutto il programma che usi per le pulizie e il tuo browser.
Come prima cosa da fare pero', e' quella di verificare le opzioni di pulizie, cioe' cosa includono e cosa no.

Del resto parleremmo quando mi avrai risposto!
Ti saluto per adesso e a presto
Ciao mole!

mole
26-12-2005, 09:28
Ciao mole

Chiaramente e' un comportamento anomalo potrebbe pero' non dipendere da Flash ma piuttosto dal programma che usi per le pulizie.
Per poterti dare una mano dimmi innanzitutto il programma che usi per le pulizie e il tuo browser.
Come prima cosa da fare pero', e' quella di verificare le opzioni di pulizie, cioe' cosa includono e cosa no.

Del resto parleremmo quando mi avrai risposto!
Ti saluto per adesso e a presto
Ciao mole!
:doh: Tasto destro su internet explorer,proprietà internet,elimina cookie e elimina file temporanei anche quelli non in linea.....Premetto che ho sempre fatto questa operazione senza darmi questo problema...è solamente qualche settimana che mi si presenta...Grazie Dino-Sauro.

pistolino
26-12-2005, 13:24
:doh: Tasto destro su internet explorer,proprietà internet,elimina cookie e elimina file temporanei anche quelli non in linea.....Premetto che ho sempre fatto questa operazione senza darmi questo problema...è solamente qualche settimana che mi si presenta...Grazie Dino-Sauro.

è successo anche a me e ho risolto disinstallando completamente flash (ripulendo accuratamente anche il registro) e reinstallandolo da qui:

http://www.macromedia.com/go/full_flashplayer_win_msi

;)

mole
02-01-2006, 21:59
è successo anche a me e ho risolto disinstallando completamente flash (ripulendo accuratamente anche il registro) e reinstallandolo da qui:

http://www.macromedia.com/go/full_flashplayer_win_msi

;)Ti ringrazio pistolino ho seguito il tuo prezioso consiglio e x adesso sembra vada tutto bene. Grazie 1000...mole :mc: :sbav:

mole
07-01-2006, 23:56
pistolino sembrava risolto, ma in realta mi si è ripresentato il solito problema dopo 3 o 4 pulizie del disco.....uff!!!!!!!!!!ffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaa

gutterfox
08-01-2006, 01:35
se non sbaglio è un bug noto di flash8, non so se è stato risolto ma credo di no :(

pistolino
08-01-2006, 09:48
pistolino sembrava risolto, ma in realta mi si è ripresentato il solito problema dopo 3 o 4 pulizie del disco.....uff!!!!!!!!!!ffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaa

strano...io non ho quel problema...mi è capitato una volta sola :confused:
mi spiace...non ho idea :(