View Full Version : (napoli piu sped) MOTOROLA A 1000 NUOVO BLACK VEDI FOTO
vendo solo per oggi a prezzo pazzo appena uscito dal negozio a1000 assolutamente nuovo per errato acquisto modello black bellissimo timer chiamate zero aperto solo per verificare funzionamento il tel funziona con tutte le usim tre il tel é fornito di auricolare bluetooth nero
prezzo 325 preferita consegna a mano in campania
verificate dalle foto la bellezza del telefono
ps per gli interessati invio in pvt foto ad altissima risoluzione
da ora in vendita sul tutto il pianeta mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento grazie! :cool:
Malachia[PS2]
20-12-2005, 20:42
interessato se scendi un po
ti puo servire
-9800pro@xt
-2*512 @220mhz 2-3-2-5
-Maxtor 80gb
HighVoltage
22-12-2005, 20:58
Alur mi accodo...ma ti kiedo una sola cortesia se puoi (:D) capisci che la cifra nn è indifferente qundi ti kiedo se mi dessi un paio di giorni per cercare di piazzare alcuni cell in mio possesso per racimolare la cifra e pagartelo... puoi...?? :mc:
Cmq hai pvt....:D
HighVoltage
22-12-2005, 21:01
Alur mi accodo...ma ti kiedo una sola cortesia se puoi (:D) capisci che la cifra nn è indifferente qundi ti kiedo se mi dessi un paio di giorni per cercare di piazzare alcuni cell in mio possesso per racimolare la cifra e pagartelo... puoi...?? :mc:
Cmq hai pvt....:D
Ovvimente nn è brand 3 ed è fornito di garanzia....vero...??? :fagiano:
Ovvimente nn è brand 3 ed è fornito di garanzia....vero...??? :fagiano:
e brand tre ed è fornito di garanzia e per di più funziona con qualsiasi sim della tre :cool:
up di santo stefano :cool:
up di santo stefano :cool:
prezzo leggermente trattabile :cool:
Bisteccone
29-12-2005, 20:41
ma è op locked o sim locked?
Edit: c'è scritto... potrebbe interessarmi...
ma è op locked o sim locked?
Edit: c'è scritto... potrebbe interessarmi...
e op locked :cool:
Nuccio79
02-01-2006, 11:44
sarei molto interessato se mi fai un buon ritrattamento di prezzo....
ti mando la mia offerta in PVT :) :) :) :)
mi vorrei fare il regalo di natale ;) ;) ;) ;)
risposto lasciami il tuo cel in pvt che ti chiamo ciao :cool:
ancora disponibile :cool:
interessa un palmare + gps + conguaglio?
interessa un palmare + gps + conguaglio?
sai preferirei vendere però voglio valutare anche la tua offerta fammi sapere che palmare è e quanto conguaglio e ti faccio sapere ciao :cool:
acer n20 (400mhz) + kit auto + antanna gps + 2 memory stick (64+128) + custodia/portafoglio in pelle. tutto in buono stato, ha qualche segnetto sull'lcd.
Per il conguaglio fammi una proposta se ti interessa e vediamo
ciao
fallo tu il conguaglio :cool:
SintaxError
15-01-2006, 16:01
ti interessa uno scambio con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10904178#post10904178) cell nuovo?
ho scontrino e piena garanzia in quanto acquistato il 24/12/05!
fammi sapere, ciao
ti interessa uno scambio con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10904178#post10904178) cell nuovo?
ho scontrino e piena garanzia in quanto acquistato il 24/12/05!
fammi sapere, ciao
per me non ci sarebbero problemi solo che nel frattempo ho messo anche una tf da 256mb dentro pagata 50€ perciò se riesci ad aggiungere un po di conguaglio e fatta fammi sapere ed eventualmente lasciami il tuo numero in pvt ciao :cool:
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.