PDA

View Full Version : Domanda su World of Warcraft

Actarus2X
18-12-2005, 14:19
Vorrei sapere se W.O.F.C. si deve per forza giokare in multiplayer
oppure anke in single player visto ke mi sto scaricando i 4cd da internet
:DDD
GRAZIE....

fabot
18-12-2005, 14:37
E' vietato scaricare giochi,tantopiù che nella fattispecie( :confused: capirai questa parola?) devi sottoscrivere un abbonamento mensile.Mah,sei anche poco furbo e disinformato.
WOW è un MMORPG,solo multiplayer quindi

DevilMalak
18-12-2005, 21:36
si può scaricare gratuitamente il client di gioco ma tanto se non hai un account non puoi giocarci, e oltre all'abbonamento da pagare devi avere la cdkey quindi comunque devi pagare anche per il gioco...

Bidduzzo
19-12-2005, 05:36
io c'ero

+1

x_Master_x
19-12-2005, 11:58
:asd:
:banned: :banned: :banned:

E si vanta anche!

Gargor
19-12-2005, 12:00
Vorrei sapere se W.O.F.C. si deve per forza giokare in multiplayer
oppure anke in single player visto ke mi sto scaricando i 4cd da internet
:DDD
GRAZIE....

Spero ti becchino! :mad: :mad: :mad:
No alla pirateria vuol dire no alla criminalità! :cool:

DevilMalak
19-12-2005, 12:36
guardate che il client completo si può scaricare legalmente e gratuitamente... :rolleyes:

_Xel_^^
19-12-2005, 12:45
guardate che il client completo si può scaricare legalmente e gratuitamente... :rolleyes:

Quoto :D

Però poi non ci puoi fare nulla, se vuoi giocare devi prendere per forza la scatola ;)

Ciau!

Radagast82
19-12-2005, 12:48
mah... a scanso di equivoci, +1!!!!

Come va? Tutto bene? Ultimamente non ho fatto in tempo a passare nei 3d che poi di lì a poco sarebbero stati chiusi...
Tra l'altro sono al lavoro e mi scappa la pupù...

x_Master_x
19-12-2005, 12:50
mah... a scanso di equivoci, +1!!!!

Come va? Tutto bene? Ultimamente non ho fatto in tempo a passare nei 3d che poi di lì a poco sarebbero stati chiusi...
Tra l'altro sono al lavoro e mi scappa la pupù...

Io abbastanza bene, ma mi sentirò meglio quando segnalerò il thread ad un mod per farlo chiudere.

CLOSED! :banned:

Leron
19-12-2005, 13:19
Io abbastanza bene, ma mi sentirò meglio quando segnalerò il thread ad un mod per farlo chiudere.

CLOSED! :banned:
almeno uno che fa le cose per bene...

comunque questa ondata di furbi che chiedono informazioni illegali (non è questo il caso dato che il client è scaricabile) riceverà una frenata in questo forum: sono stufo di essere preso in giro e penso che sia meglio cominciare a sospensioni, senza limitarsi più alla sola chiusura dei thread