View Full Version : temperatura asus extreme n7800 gtx
Ciao ho cominciato a giocare a F.E.A.R e a Project Snowblind e dopo un po che ho giocato sono andato a guardare la temperatura del core della gpu e ho visto che superava i 70gradi C.Quello che vorrei sapere e se e normale e poi vorrei chiedere a cosa serve smart doctor e meglio tenerlo attivo quando si gioca oppure e uguale se usato oppure no???
Francesco_if
18-12-2005, 18:11
Ciao, sembrerebbe normale. Non trovi molte risposte in questo forum a riguardo. Io ho una PoV 7800GTX e ho fatto tutte le prove in oc che puoi leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088925
smart doctor non lo conosco, io uso rivatuner.
se riesci a saperne di pił fammi sapere.
Ciao :)
Ciao grazie x la dritta mi sa proprio che e normale be meglio cosi.
webmaster22wright
18-12-2005, 18:34
Ciao grazie x la dritta mi sa proprio che e normale be meglio cosi.
Per la scheda sei decisamente in linea.
gianlu75xp
18-12-2005, 22:14
Confermo, con Fear a 1280 AA2X texture massimo arriva e supera anche i 70° ;)
Francesco_if
19-12-2005, 12:08
Confermo, con Fear a 1280 AA2X texture massimo arriva e supera anche i 70° ;)
confermo ;)
spero solo che non sia un problema :sperem:
Grazie a tutti pensavo fosse una temperatura troppo elevata. Visto che siamo in tema potreste dirmi cosa succede se aumento la frequenza con smart doctor la grafica migliora oppure il sistema diventa instabile e in fine hyper drive devo settarlo su 3D game mode oppure su GPU usage mode.
webmaster22wright
20-12-2005, 11:58
Grazie a tutti pensavo fosse una temperatura troppo elevata. Visto che siamo in tema potreste dirmi cosa succede se aumento la frequenza con smart doctor la grafica migliora oppure il sistema diventa instabile e in fine hyper drive devo settarlo su 3D game mode oppure su GPU usage mode.
Se aumenti la frequenza non migliora l'immagine, diventa pił veloce l'elaborazione. Per l'altra domanda non saprei.
Se aumenti la frequenza non migliora l'immagine, diventa pił veloce l'elaborazione. Per l'altra domanda non saprei.
Ciao grazie x l informazione e bello sapere che c e qualcuno che ti puo dare qualche consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.