PDA

View Full Version : Ricerca driver WinXp per Acer Travelmate serie 510

redegaet
18-12-2005, 14:03
Ho installato una versione lite di Xp su questo vecchio notebook.
Credo che potrebbe girare (l'uso sarebbe essenzialmente internet e videoscrittura).
Mi serve Xp per la connessione in rete wireless, solo che non riesco a trovare i vari driver per Xp (scheda audio, video, modem integrato, etc) sul sito ufficiale acer. Possibile non siano stati sviluppati?

http://www.acersupport.com/notebook/html/tm510_dl.html

Avete qualche consiglio? Vi sarei molto grato :D
Ciao, Alex

lalo.lerry
19-12-2005, 01:21
Guarda, anch'io ho avuto un "problema" simile con il mio Acer Travelmate 210 TXR (vecchio di quasi 4,5 anni)... non trovavo i driver per XP.
Io cmq per provare ho installato XP pro e bastavano e avanzavano i driver preinstallati in XP.
Ergo ti consiglio di provare a installarlo anche se non trovi i driver, probabilmente bastano.

redegaet
19-12-2005, 18:40
Ho già installato una versione lite di WinXp.
Nella gestione delle risorse mi lascia 6 punti interrogativi: scheda audio, video, un Pci???, e altri tre che non so cosa siano, eccetto uno che credo sia il modem integrato.
Al momento la limitazione maggiore è l'assenza dell'audio e del classico 56k integrato.
Per il resto a sistema appena avviato ho 56 mega di ram occupati (su 64), Xp sembra girare decentemente. Per navigare credo che mi accontenterò.
Grazie per la solidarietà.
Alex