View Full Version : [MI+Sped] Cerco sk video dual monitor AGP
christianr
18-12-2005, 12:55
Cerco come da titolo una scheda che possa pilotare due lcd come desktop esteso, preferibilmente con due uscite classiche e non DVI(al massimo 1+1).
Mi interessa che funzioni bene e che non sia troppo vecchia, non voglio prestazioni da giochi o altro.
Prezzo ragionevole, sotto i 100 Euro.
Grazie.
CIAO!!!
Dovrei avere una G400 DualHead, con supporto dual VGA Maxtor che è sicuramente il migliore :)
20€+ss
mandami un pm
Cerco come da titolo una scheda che possa pilotare due lcd come desktop esteso, preferibilmente con due uscite classiche e non DVI(al massimo 1+1).
Mi interessa che funzioni bene e che non sia troppo vecchia, non voglio prestazioni da giochi o altro.
Prezzo ragionevole, sotto i 100 Euro.
Grazie.
Ciao, Nvidia Quadro NVS 4 64 Mb ram AGP con cavo per 2 monitor vga compreso --> 40€ ( oppure scambio con memoria ddr 512Mb) consegna a mano.
Chip : NV17
core clock : 250Mhz
mem clock : 340Mhz ( memoria ddr) bus a 128 bit.
Claudio.
christianr
19-12-2005, 18:58
Ciao, Nvidia Quadro NVS 4 64 Mb ram AGP con cavo per 2 monitor vga compreso --> 40€ ( oppure scambio con memoria ddr 512Mb) consegna a mano.
Chip : NV17
core clock : 250Mhz
mem clock : 340Mhz ( memoria ddr) bus a 128 bit.
Claudio.
il cavo nel senso che ci sono due cavi compresi?o è uno sdoppiato?
il cavo nel senso che ci sono due cavi compresi?o è uno sdoppiato?
Ciao è un cavo solo che si sdoppia.
Claudio
christianr
20-12-2005, 13:37
scusa l'ignoranza, quindi con un cavo solo controlla due monitor come desktop esteso senza avere due uscite come le schede attuali giusto?
grazie.
scusa l'ignoranza, quindi con un cavo solo controlla due monitor come desktop esteso senza avere due uscite come le schede attuali giusto?
grazie.
Si è un addattatore da uscita dv a 2 vga standard, questa sera ti posto una foto.
Ciao ecco le foto dell'adattatore video
Poi questo è il link al sito http://www.nvidia.com/page/quadronvs.html
christianr
20-12-2005, 19:03
Ok mi sembra buona per quello che devo fare, se sei di Milano possiamo incontrarci, altrimenti ti ho mandato un mp per accordarci.
Ciao, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.