K3it4r0
18-12-2005, 11:35
Salve :D
Mi volevo disfare di tutta sta roba:
-Switch 10/100 8 porte mai usato! 15 euro
-Tnt2 32mb con tv-out 8 euro
-un'altra vga che dovrebbe essere un tnt normale 5 euro
-Dissipatore dragon orb 3 + altre due dissipatori senza ventola uno con base in rame, un altro senza però l'attacco per la scheda madre, insomma questi ultimi due da riciclare 10 euro
-Alimentatore 250W 10 euro
-Scheda rete 10/100 3 euro
-64mb pc 133 5 euro
- mobo (penso) rotta..non sò se funziona..però ve la vendo come rotta o ve la regalo se volete e pigliate altro :D se no 2 euro :>
-Modem 56k usb 3 euro :>
-Hard disk 12gb fujitsu, dovrebbe avere qualche cluster danneggiato..lo provo a giorni e vi dico :) (prima vedo se funge bene o meno :D)
-Ho appena trovato un'altra mobo una asus a7v133 rev 1.05..pure questa come l'altra..ve la vendo come rotta :D 2 euro
-Trovate due ventole :D Uns 6x6 l'altra 4x4 5 euro tutte e due :)
E il seguente muletto:
Pentium III 450mhz
64mb pc100
Mobo chaintec con chipset via e audio integrato
cdrom 40x
zip 100
scheda rete 10/100
hard disk 8gb
floppy
case + alimentatore
mouse + tastiera
la scheda video è una savage 3 se non sbaglio, ma se volete ve ne metto una che sta lassù :D
60 euro :)
Tutto S.S. escluse :)
In vendita anche fuori forum, precedenza alla consegna a mano, anche se penso non ci sarà nessuno per la consegna a mano -.-
Aiutatemi a svuotare gli armadi :D
Mi volevo disfare di tutta sta roba:
-Switch 10/100 8 porte mai usato! 15 euro
-Tnt2 32mb con tv-out 8 euro
-un'altra vga che dovrebbe essere un tnt normale 5 euro
-Dissipatore dragon orb 3 + altre due dissipatori senza ventola uno con base in rame, un altro senza però l'attacco per la scheda madre, insomma questi ultimi due da riciclare 10 euro
-Alimentatore 250W 10 euro
-Scheda rete 10/100 3 euro
-64mb pc 133 5 euro
- mobo (penso) rotta..non sò se funziona..però ve la vendo come rotta o ve la regalo se volete e pigliate altro :D se no 2 euro :>
-Modem 56k usb 3 euro :>
-Hard disk 12gb fujitsu, dovrebbe avere qualche cluster danneggiato..lo provo a giorni e vi dico :) (prima vedo se funge bene o meno :D)
-Ho appena trovato un'altra mobo una asus a7v133 rev 1.05..pure questa come l'altra..ve la vendo come rotta :D 2 euro
-Trovate due ventole :D Uns 6x6 l'altra 4x4 5 euro tutte e due :)
E il seguente muletto:
Pentium III 450mhz
64mb pc100
Mobo chaintec con chipset via e audio integrato
cdrom 40x
zip 100
scheda rete 10/100
hard disk 8gb
floppy
case + alimentatore
mouse + tastiera
la scheda video è una savage 3 se non sbaglio, ma se volete ve ne metto una che sta lassù :D
60 euro :)
Tutto S.S. escluse :)
In vendita anche fuori forum, precedenza alla consegna a mano, anche se penso non ci sarà nessuno per la consegna a mano -.-
Aiutatemi a svuotare gli armadi :D